Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è ridicolo (in positivo). È esploso grazie al passaparola in Occidente.Praticamente sto gioco senza considerare la Cina rischia di fare meglio di STAR WARS"rischia"....probabilmente lo ha già fatto
![]()
No ma la cosa che mi fa pensare è che comunque è un gioco che ha dei difetti, anche tralasciando cose soggettive, qualcosa di meglio possono farla. Se nell'espansione già la fanno continuerà a fare il botto, nel seguito diventa un best seller videoludico al 99%Sì è ridicolo (in positivo). È esploso grazie al passaparola in Occidente.
In Cina ovviamente fa storia a sè...
Da 90 è sceso a 80, stando alle stime.
Quindi 3.5-4M dall'Occidente.
È un risultato assurdo in 15 giorni.
In recent data published by VG Insights, it was estimated that 76% of all players hail from China, while just 6% are in the United States.
Hanno da imparare tanto ma proprio tanto, e più lo giochi più uno se ne rende conto se si leva il prosciutto dagli occhi dovuto alla combo graficone+gioco antiwoke. Lvl design, quest design perfino il combat (meno delle altre cose però) hanno tanta tanta rozzezza. Al primo gioco un recensore magari ci chiude un occhio, al secondo se non li limano abbastanza il 90 non lo vede manco col binocolo.No ma la cosa che mi fa pensare è che comunque è un gioco che ha dei difetti, anche tralasciando cose soggettive, qualcosa di meglio possono farla. Se nell'espansione già la fanno continuerà a fare il botto, nel seguito diventa un best seller videoludico al 99%
Dico questo perchè si sa che le vendite sono una cosa, la qualità un'altra, ma son cinesi, imparano in fretta, col prossimo fanno il gioco da 90 e passa di metacritic, sono pronto a scommetterciFarà il devasto.
Hanno da imparare tanto ma proprio tanto, e più lo giochi più uno se ne rende conto se si leva il prosciutto dagli occhi dovuto alla combo graficone+gioco antiwoke. Lvl design, quest design perfino il combat (meno delle altre cose però) hanno tanta tanta rozzezza. Al primo gioco un recensore magari ci chiude un occhio, al secondo se non li limano abbastanza il 90 non lo vede manco col binocolo.
Son più avanti di te, riparliamone a gioco finito. Anche perché il lvl designSi però questo mi pare un giudizio fin troppo al ribasso. Io sono quasi alla fine del capitolo due e sono d'accordo sul fatto che il gioco abbia delle criticità (figlie soprattutto di inesperienza), ma ridurre il suo successo a "Graficone+gioco antiwoke (che vuol dire poi tra l'altro?)" mi pare eccessivo.
Il quest design per dirne una, mi pare in linea con quello di un souls e in generale, ti premia se esplori il mondo. Certo, alcune cose senza una guida sono fin troppo difficili da scoprire (vedi ad esempio la quest del tamburello), però insomma non è certo un risultato pestifero. A me Wukong sembra un gioco dove la somma delle parti dà vita a un risultato molto solido, con un gameplay divertente, impegnativo ma non frustrante e con un buon compromesso tra esplorazione non guidata e linearità.
Poi attenzione, sono il primo a dire che i numeri del gioco vanno ben oltre le sue qualità, ma il prodotto finale rimane molto buono, più di quanto una lista di difetti possa far sembrare. Poi oh, se andando avanti cambio idea chi lo sa, però non penso la sua valutazione sia un abbaglio dei recensori.
Ma ci sta, il fatto che a uno piaccia non lo discuterò mai. Per il problema nasce quando tipo su twitch mi rispondono: questo è un gioiello se lo critichi non sei un vero gamer... Si può benissimo amare un gioco ma allo stesso tempo riconoscerne i difetti. O anche non amarli, tipo gli ultimi Zelda non sono il mio, ma riconoscerne i pregi.Sono arrivato poco dopo l'inizio del capitolo 5,nonostante i difetti evidenti a tutti a me sta continuando a piacere da matti .
Comunque graficamente e artisticamente rimango veramente stupito a ogni livello tanta roba.
Adesso un po' di pausa che oggi arriva astro
Volevo anche platinarlo ma non credo di farcela...periodo pieno di uscite ,magari se ne riparla più in là quando uscirà fisico o prima di un eventuale DLC![]()
Si quello come al solito è estremizzare la community di Twitch poi capirai.Ma ci sta, il fatto che a uno piaccia non lo discuterò mai. Per il problema nasce quando tipo su twitch mi rispondono: questo è un gioiello se lo critichi non sei un vero gamer... Si può benissimo amare un gioco ma allo stesso tempo riconoscerne i difetti. O anche non amarli, tipo gli ultimi Zelda non sono il mio, ma riconoscerne i pregi.
Come non detto, forse ho risolto..Ciao, sono vicino alla fine del terzo atto, e se vado ad un checkpoint e scelgo Viaggia e vado verso Crinale Del Vento Giallo -> Tempio Della Tigre Acquattata -> Sotterraneo il menu del viaggio mi segnala la presenza di un NPC (sembra un topo), eppure se mi reco lì non riesco a trovare alcun NPC.. potete spiegarmi se c'è e dov'è?
Alla destra del checkpoint, se manca c'è qualcosa che non va... E se non l'hai visto è consigliata una visita oculistica (si fa per scherzare :D).Ciao, sono vicino alla fine del terzo atto, e se vado ad un checkpoint e scelgo Viaggia e vado verso Crinale Del Vento Giallo -> Tempio Della Tigre Acquattata -> Sotterraneo il menu del viaggio mi segnala la presenza di un NPC (sembra un topo), eppure se mi reco lì non riesco a trovare alcun NPC.. potete spiegarmi se c'è e dov'è?
Sisi puoi tranquillamente tornare indietro nelle aree precedenti in qualsiasi capitoloUna curiosità: se manco qualcosa in un'area mi è parso di capire che dopo posso tornarci col viaggio rapido, giusto (anche a capitolo concluso intendo)?