PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Come quanto ti bloccano le magie appena lanciate e parlo con animazione già partita da tot :unsisi:

Ho finito ieri il 5 capitolo, e ho anche completato la quest del cavallo :hail: T_T

Il filmato animato d 5 capitolo è MINDBLOWING, fateci un anime cazzarola.

115 ore, qualcuna cazzeggiando sicuramente, ma siamo li.

Altra side fatta, altro posto segreto, sto gioco è infarcito, che goduria quando ti fanno un gioco dove il divertimento sta anche nel giocare e sperimentare e non solo nel crepare costantemente ad ogni nemico o boss fight.

Mi mancano 2/3 boss e poi probabilmente si va di boss finale segreto.

Difetti a parte, gioco meraviglioso.

Vc3nZ_92 pensaci tu grazie alla sua build e video mi ha dato una mano comunque ci vuole tanta pazienza è bello tosto ma non impossibile bisogna avere pazienza e farsi colpire poco e abusare dell'attacco caricato con triangolo ( a 4 barre ) quello della prima stance che sblocchi a inizio gioco
Quale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3

Sconfitto
Happy Lets Go GIF by NHL

La prima fase di merda tiene l'inghippo poi tutta discesa e goduria:bruniii:
Se non sapete come fare scrivete guida boss wukong su google quella che inizia con 4.

Praticamente il quarto punto di concentrazione ( caricando l'attacco )fa più danni e più range poi vedrai :asd:
Ah si, io però intendevo in quale ramo delle abilità devo avanzare per sbloccarlo. Perché per la prima posa io ho sbloccato tutti i potenziamenti

Quale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3
Devi prima spendere 20 punti potenziamento nela sezione delle stance, così attivi il terzo cerchio in basso a sinistra.

Dopodiché dovrai prendere a mazzate e schivare, finché carichi le 3 palline, e dalla terza dovrai continuare finché la barra a sinistra si carica al massimo, dovrai usare schiave perfette e concatenazioni leggere, se usi le " super " usando punti concentrazione non la ricaricherai perché userai le tre palline.

La quarta sarebbe la barra, ci sono anche delle skills, equip e altro che aiutano a fare ricaricare concentrazione più velocemente, ma ovviamente le trovi e le sblocchi esplorando e facendo cose.

È figa come mossa, fa abbastanza male, ma dipende dal tuo play style, in certe occasioni non ne vale la pena, ma fa parte della varietà.

Io non l'ho usata sempre, a volte me ne dimenticavo pure, ma l'ho usata quel che basta, dopo ho iniziato ad usare diverse build, in end game/post game invece è molto più rapido caricarle grazie ad altro, quindi la storia cambia.
Le build sono tante, dipende tutto da te e dalla situazione.

Mi sa che quando incontrerai la bestia di satana non ci stanno tante varietà di build :sisi:

È tosto senza dubbio, pure bello.
Penso mi siano serviti sui 6-8 try, l'ho studiato un po', cambiate qualche build dalla mia originale che avevo,
ho fatto qualche accorgimento, per esempio c'è un alteratore che ti aumenta il critico e l'attacco quando sei avvelenato, tu dirai però ti avveleni, si, ma un altro ti toglie lo status avvelenato: sinergia, combo.
Poi ho scoperto che con certe mosse gli facevo danno fisico anche quando era nello stato con scudo, con meno di 3 pallini o 3 intendo, se ad esempio gli fai il colpo del pilastro, dove ti arrampichi sul bastone, caricato una o due volte, gli fai male e spesso lo fai barcollare.
Ergo non mi è servito caricare i famosi 4 pallini.

Si può fare anche in altri modi ovviamente, ma quello che ho usato io mi è piaciuto avendo usato tutte e 3 le stance alternate, quindi un botto di varietà a seconda del momento.

È tosto senza dubbio, pure bello.
Penso mi siano serviti sui 6-8 try, l'ho studiato un po', cambiate qualche build dalla mia originale che avevo,
ho fatto qualche accorgimento, per esempio c'è un alteratore che ti aumenta il critico e l'attacco quando sei avvelenato, tu dirai però ti avveleni, si, ma un altro ti toglie lo status avvelenato: sinergia, combo.
Poi ho scoperto che con certe mosse gli facevo danno fisico anche quando era nello stato con scudo, con meno di 3 pallini o 3 intendo, se ad esempio gli fai il colpo del pilastro, dove ti arrampichi sul bastone, caricato una o due volte, gli fai male e spesso lo fai barcollare.
Ergo non mi è servito caricare i famosi 4 pallini.

Si può fare anche in altri modi ovviamente, ma quello che ho usato io mi è piaciuto avendo usato tutte e 3 le stance alternate, quindi un botto di varietà a seconda del momento.
Io ho seguito la via del banano ed armatura d'oro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro