Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EhIl boss segreto per il vero finale maledetti![]()
Il problema sta nella prima fase poi tutto in discesaEh
M'ha fatto droppare il gioco
Vc3nZ_92 pensaci tu grazie alla sua build e video mi ha dato una mano comunque ci vuole tanta pazienza è bello tosto ma non impossibile bisogna avere pazienza e farsi colpire poco e abusare dell'attacco caricato con triangolo ( a 4 barre ) quello della prima stance che sblocchi a inizio giocoEh
M'ha fatto droppare il gioco
Quale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3Vc3nZ_92 pensaci tu grazie alla sua build e video mi ha dato una mano comunque ci vuole tanta pazienza è bello tosto ma non impossibile bisogna avere pazienza e farsi colpire poco e abusare dell'attacco caricato con triangolo ( a 4 barre ) quello della prima stance che sblocchi a inizio gioco
Praticamente il quarto punto di concentrazione ( caricando l'attacco )fa più danni e più range poi vedraiQuale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3
Ti pare che io adotterò questi metodi da niubbo?Sconfitto
![]()
La prima fase di merda tiene l'inghippo poi tutta discesa e goduria
Se non sapete come fare scrivete guida boss wukong su google quella che inizia con 4.
Ah si, io però intendevo in quale ramo delle abilità devo avanzare per sbloccarlo. Perché per la prima posa io ho sbloccato tutti i potenziamentiPraticamente il quarto punto di concentrazione ( caricando l'attacco )fa più danni e più range poi vedrai![]()
Devi prima spendere 20 punti potenziamento nela sezione delle stance, così attivi il terzo cerchio in basso a sinistra.Quale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3
Ho battuto anche il boss segreto giusto ieri sera, a chi ti riferisci?Mi sa che quando incontrerai la bestia di satana non ci stanno tante varietà di build![]()
A lui.Ho battuto anche il boss segreto giusto ieri sera, a chi ti riferisci?
È tosto senza dubbio, pure bello.A lui.
Io ho seguito la via del banano ed armatura d'oroÈ tosto senza dubbio, pure bello.
Penso mi siano serviti sui 6-8 try, l'ho studiato un po', cambiate qualche build dalla mia originale che avevo,
ho fatto qualche accorgimento, per esempio c'è un alteratore che ti aumenta il critico e l'attacco quando sei avvelenato, tu dirai però ti avveleni, si, ma un altro ti toglie lo status avvelenato: sinergia, combo.
Ergo non mi è servito caricare i famosi 4 pallini.Poi ho scoperto che con certe mosse gli facevo danno fisico anche quando era nello stato con scudo, con meno di 3 pallini o 3 intendo, se ad esempio gli fai il colpo del pilastro, dove ti arrampichi sul bastone, caricato una o due volte, gli fai male e spesso lo fai barcollare.
Si può fare anche in altri modi ovviamente, ma quello che ho usato io mi è piaciuto avendo usato tutte e 3 le stance alternate, quindi un botto di varietà a seconda del momento.