PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Come quanto ti bloccano le magie appena lanciate e parlo con animazione già partita da tot :unsisi:

Ho finito ieri il 5 capitolo, e ho anche completato la quest del cavallo :hail: T_T

Il filmato animato d 5 capitolo è MINDBLOWING, fateci un anime cazzarola.

Eh :asd:
M'ha fatto droppare il gioco
Vc3nZ_92 pensaci tu grazie alla sua build e video mi ha dato una mano comunque ci vuole tanta pazienza è bello tosto ma non impossibile bisogna avere pazienza e farsi colpire poco e abusare dell'attacco caricato con triangolo ( a 4 barre ) quello della prima stance che sblocchi a inizio gioco

115 ore, qualcuna cazzeggiando sicuramente, ma siamo li.

Altra side fatta, altro posto segreto, sto gioco è infarcito, che goduria quando ti fanno un gioco dove il divertimento sta anche nel giocare e sperimentare e non solo nel crepare costantemente ad ogni nemico o boss fight.

Mi mancano 2/3 boss e poi probabilmente si va di boss finale segreto.

Difetti a parte, gioco meraviglioso.

Vc3nZ_92 pensaci tu grazie alla sua build e video mi ha dato una mano comunque ci vuole tanta pazienza è bello tosto ma non impossibile bisogna avere pazienza e farsi colpire poco e abusare dell'attacco caricato con triangolo ( a 4 barre ) quello della prima stance che sblocchi a inizio gioco
Quale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3

Sconfitto
Happy Lets Go GIF by NHL

La prima fase di merda tiene l'inghippo poi tutta discesa e goduria:bruniii:
Se non sapete come fare scrivete guida boss wukong su google quella che inizia con 4.

Praticamente il quarto punto di concentrazione ( caricando l'attacco )fa più danni e più range poi vedrai :asd:
Ah si, io però intendevo in quale ramo delle abilità devo avanzare per sbloccarlo. Perché per la prima posa io ho sbloccato tutti i potenziamenti

Quale potenziamento fa avere la quarta barra? Io sto ancora con 3
Devi prima spendere 20 punti potenziamento nela sezione delle stance, così attivi il terzo cerchio in basso a sinistra.

Dopodiché dovrai prendere a mazzate e schivare, finché carichi le 3 palline, e dalla terza dovrai continuare finché la barra a sinistra si carica al massimo, dovrai usare schiave perfette e concatenazioni leggere, se usi le " super " usando punti concentrazione non la ricaricherai perché userai le tre palline.

La quarta sarebbe la barra, ci sono anche delle skills, equip e altro che aiutano a fare ricaricare concentrazione più velocemente, ma ovviamente le trovi e le sblocchi esplorando e facendo cose.

È figa come mossa, fa abbastanza male, ma dipende dal tuo play style, in certe occasioni non ne vale la pena, ma fa parte della varietà.

Io non l'ho usata sempre, a volte me ne dimenticavo pure, ma l'ho usata quel che basta, dopo ho iniziato ad usare diverse build, in end game/post game invece è molto più rapido caricarle grazie ad altro, quindi la storia cambia.
Le build sono tante, dipende tutto da te e dalla situazione.

Mi sa che quando incontrerai la bestia di satana non ci stanno tante varietà di build :sisi:

È tosto senza dubbio, pure bello.
Penso mi siano serviti sui 6-8 try, l'ho studiato un po', cambiate qualche build dalla mia originale che avevo,
ho fatto qualche accorgimento, per esempio c'è un alteratore che ti aumenta il critico e l'attacco quando sei avvelenato, tu dirai però ti avveleni, si, ma un altro ti toglie lo status avvelenato: sinergia, combo.
Poi ho scoperto che con certe mosse gli facevo danno fisico anche quando era nello stato con scudo, con meno di 3 pallini o 3 intendo, se ad esempio gli fai il colpo del pilastro, dove ti arrampichi sul bastone, caricato una o due volte, gli fai male e spesso lo fai barcollare.
Ergo non mi è servito caricare i famosi 4 pallini.

Si può fare anche in altri modi ovviamente, ma quello che ho usato io mi è piaciuto avendo usato tutte e 3 le stance alternate, quindi un botto di varietà a seconda del momento.

È tosto senza dubbio, pure bello.
Penso mi siano serviti sui 6-8 try, l'ho studiato un po', cambiate qualche build dalla mia originale che avevo,
ho fatto qualche accorgimento, per esempio c'è un alteratore che ti aumenta il critico e l'attacco quando sei avvelenato, tu dirai però ti avveleni, si, ma un altro ti toglie lo status avvelenato: sinergia, combo.
Poi ho scoperto che con certe mosse gli facevo danno fisico anche quando era nello stato con scudo, con meno di 3 pallini o 3 intendo, se ad esempio gli fai il colpo del pilastro, dove ti arrampichi sul bastone, caricato una o due volte, gli fai male e spesso lo fai barcollare.
Ergo non mi è servito caricare i famosi 4 pallini.

Si può fare anche in altri modi ovviamente, ma quello che ho usato io mi è piaciuto avendo usato tutte e 3 le stance alternate, quindi un botto di varietà a seconda del momento.
Io ho seguito la via del banano ed armatura d'oro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro