Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ha l inizio del capitolo 2? È figo.
Sul 6 posso concordare. Il primo boss dell ultimo capitolo è venuto giù First try
Appunto, una figata
Poi tutta la sottotrama del cap 6 era veramente una bomba con le zone fatte in maniera perfettaAppunto, una figata
Pensa che l'ho giocato a normaleSì è molto story driven.
Ragazzi lasciate perdere i paragoni con i Souls ecc.
Avete presente GoW 2018 e Ragnarok giocati a Difficile? E' quello![]()
Addirittura? È così frustrante?Lascia stare, Krà.
Io l’ho droppato a metà e conto di riprenderlo quando mi sarà possibile (e cioè quando i testicoli mi si riattaccheranno, dopo essere caduti per il Capitolo 3) ma conoscendoti sentirai molto la frustrazione.
Ha molti contenuti secondari e non è affatto una boss rush, ma è innegabile che il succo stia lì e che dovrai fare i conti con più di un boss a sessione, senza darti tempo di “riposo” mentale.
Non ho mai avuto problemi coi titoli From, perfino l’ultimo boss di SOTE, per quanto schifosamente rotto, mi aveva divertito.
Qui per 20 e passa ore ho provato solo frustrazione.![]()
Secondo me alcuni boss sono più difficili di un GOW giocato a difficile. Ma la maggior parte vanno giù al primo colpoPensa che l'ho giocato a normale![]()
Ci stanno alcuni punti tipo sirenetto che ti fanno incazzare a belva ma essendo che puoi fare il respec quando vuoi senza penalità lo rende stra accessibile.Addirittura? È così frustrante?
Mi ero messo in testa di recuperarlo sotto i 40 euro, ma a sto punto abbasso a 20![]()
Se per frustrante intendi difficoltà a buttare giù un boss, non è per nulla difficile come un gioco FromAddirittura? È così frustrante?
Mi ero messo in testa di recuperarlo sotto i 40 euro, ma a sto punto abbasso a 20![]()
E allora non capisco il post di KingSe per frustrante intendi difficoltà a buttare giù un boss, non è per nulla difficile come un gioco From
King Vendrick non approvaSe per frustrante intendi difficoltà a buttare giù un boss, non è per nulla difficile come un gioco From
Mi pare chiaro odi il gioco.King Vendrick non approva
Lascia stare king che manco l'ha finito !Addirittura? È così frustrante?
Che poi il capitolo 3 sarà anche lungo, ma non è un difetto questo .. è dispersivo sì, ma se ci si orienta bene è fattibilissimoLascia stare king che manco l'ha finito !
Vedetevi i gameplay e cercate di capire se fa per voi.
Il gioco merita quindi sotto i 40 se hai dubbi ( leciti ) recuperalo pure , si è vero il specie capitolo 3 è stato reso troppo dispersivo e lungo e fa' bestemmiare ma il gioco ,visto si parlava di difficoltà è fattibile onestamente ho trovato difficoltà giusto su 3/4 boss specialmente sul finale e segreto ,ci sono molte abilità e oggetti che aiutano molto.
Ricordo tra un elogio a Veilguard e altroQuesto pomeriggio scrivo e ve lo distruggo.
Distruggo anche te.Ricordo tra un elogio a Veilguard e altro![]()
Il pedigree bisogna farlo conoscere a chi leggeDistruggo anche te.
La nomination di ieri lo ha reso nervosettoQuesto pomeriggio scrivo e ve lo distruggo.
Se ti trovano i cinesi ti ammazzanoDevo mettere in guardia i futuri acquirenti, fatevi i fatti vostri.