Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se indicherà anche i punti di interesse, sarebbe tanta roba.Cioè la mappa cambia totalmente la fruizione del gioco, aggiungendo una quality of life mica da ridere.
Oggi ancora una volta, purtroppo, una dimostrazione che giocare i titoli al D1 è spesso controproducente.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si appunto . Tacci loro mi sarò perso 50 volte in certe zoneCioè la mappa cambia totalmente la fruizione del gioco, aggiungendo una quality of life mica da ridere.
Oggi ancora una volta, purtroppo, una dimostrazione che giocare i titoli al D1 è spesso controproducente.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dovrei averlo in consegna tra oggi e domani. Stiamo a vedere.hanno prelevato. dice consegna sabato. Lo spero perchè domani non ho nessuno a casa..
Dovranno aggiornare la data di consegna. Controlla sulla mail la data di consegna. Perché a me sul sito mi da ancora 16/12 ma nella mail di avvenuta spedizione segna consegna in data odierna.Ma a qualcuno risulta in consegna da Amazon? Mi è stato spedito ieri sera, continua a dirmi che arriva Lunedì. Non capisco.
Scusate se mi quotoRagazzi scusate se chiedo di nuovo dopo tanto tempo ma sapete dirmi se la questione sottotitoli l'hanno sistemata? intendo il fatto che erano troppo piccoli... hanno messo almeno l'opzione di accessibilità per ingrandirli?
Bbb...baka Amazon!Anche a me Amazon ha spedito.
Sì, esatto. A me.
Mi sono dimenticato di cancellare la prenotazione, visto che non mi interessava più.![]()
Ti meno.Bbb...baka Amazon!
![]()
Comprare due copie dello stesso gioco mi sembra un po’ troppo anche per te. Ok amare la Cina, ma così credo sia proprio troppo.Anche a me Amazon ha spedito.
Sì, esatto. A me.
Mi sono dimenticato di cancellare la prenotazione, visto che non mi interessava più.![]()
Lui non ama la Cina, lui è la Cina.Comprare due copie dello stesso gioco mi sembra un po’ troppo anche per te. Ok amare la Cina, ma così credo sia proprio troppo.
Comprare due copie dello stesso gioco mi sembra un po’ troppo anche per te. Ok amare la Cina, ma così credo sia proprio troppo.
Stanotte alle 4:30 faccio un giveaway e regalo la mia copia al primo che bestemmia in questo topic.Lui non ama la Cina, lui è la Cina.
Karma? O meglio, kalma?Anche a me Amazon ha spedito.
Sì, esatto. A me.
Ma dobbiamo farlo in cinese?Stanotte alle 4:30 faccio un giveaway e regalo la mia copia al primo che bestemmia in questo topic.