PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ragazzi scusate se chiedo di nuovo dopo tanto tempo ma sapete dirmi se la questione sottotitoli l'hanno sistemata? intendo il fatto che erano troppo piccoli... hanno messo almeno l'opzione di accessibilità per ingrandirli?

Cioè la mappa cambia totalmente la fruizione del gioco, aggiungendo una quality of life mica da ridere.

Oggi ancora una volta, purtroppo, una dimostrazione che giocare i titoli al D1 è spesso controproducente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Se indicherà anche i punti di interesse, sarebbe tanta roba. :sisi:

I segreti sono tanti.

Spero poi questa patch aggiunga in modo definitivo le traduzioni del codex.

Cioè la mappa cambia totalmente la fruizione del gioco, aggiungendo una quality of life mica da ridere.

Oggi ancora una volta, purtroppo, una dimostrazione che giocare i titoli al D1 è spesso controproducente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si appunto . Tacci loro mi sarò perso 50 volte in certe zone

Ma a qualcuno risulta in consegna da Amazon? Mi è stato spedito ieri sera, continua a dirmi che arriva Lunedì. Non capisco.

la patch ancora non la da da scaricare,ero curioso di vedere le migliorie

Anche a me Amazon ha spedito, me lo da in consegna oggi :morty:
Post automatically merged:

Ma a qualcuno risulta in consegna da Amazon? Mi è stato spedito ieri sera, continua a dirmi che arriva Lunedì. Non capisco.
Dovranno aggiornare la data di consegna. Controlla sulla mail la data di consegna. Perché a me sul sito mi da ancora 16/12 ma nella mail di avvenuta spedizione segna consegna in data odierna.

Anche a me Amazon ha spedito.

Sì, esatto. A me.
Mi sono dimenticato di cancellare la prenotazione, visto che non mi interessava più. :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro