PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Scusate, senza fare/farmi spoiler sul secondo capitolo, ma dove si trova la mappa? Orientarsi non è facilissimo 🤣

Rispondo sotto spoiler
Si c'è modo di potenziarle nel capitolo 3 dopo una quest, il boss dell'atto 2 si può fare in modo molto più easy se fate un'altra quest
Grazie per la risposta, Black!Per quanto riguarda il secondo boss immagino tu ti riferisca
all'oggetto che bloccava il potere del vento, giusto?L'ho usato e, nonostante mi abbia reso tutto più facile, ho comunque sudato sette camicie contro quello stronzone :asd:

Grazie per la risposta, Black!Per quanto riguarda il secondo boss immagino tu ti riferisca
all'oggetto che bloccava il potere del vento, giusto?L'ho usato e, nonostante mi abbia reso tutto più facile, ho comunque sudato sette camicie contro quello stronzone :asd:
Si mi riferivo a quello, immagina che io l'ho fatto senza...

Questo gioco è stato davvero bello per i miei gusti, ogni tanto qualche picco di difficoltà ma nulla di davvero eccessivo... un eventuale sequel o kmq altro lavoro degli sviluppatori potrebbe essere davvero imperdibile..

Ragazzi io sto bestemmiando forte, ultima parte del boss del capitolo 3, non riesco proprio a batterlo! Consigli?
Che build stai usando? Conta che è piuttosto forte.

Quando si pietrifica rompilo con il colpo caricato della terza postura.

Che build stai usando? Conta che è piuttosto forte.

Quando si pietrifica rompilo con il colpo caricato della terza postura.
Uso la prima che posso caricarla mentre mi muovo :asd: build non ricordo quale in particolare ma una che si concentra sulla difesa e riduzione danni elettrici :sisi:

Ragazzi io sto bestemmiando forte, ultima parte del boss del capitolo 3, non riesco proprio a batterlo! Consigli?
Anch'io lì! Ieri ero ad un pelo dal batterlo poi in casa mi hanno distratto e mi ha schiacciato come una frittella (quarto tentativo, mi pare). Però non mi sembra impossibile. Oggi riprovo e confido di farcela. Non usare i duplicati scimmieschi e, come già si diceva, distruggigli la corazza d'oro asap.

l'ho interrotto praticamente subito dopo averlo iniziato, ma praticamente non mi ricordo nulla dei comandi :rickds: vedrò se riesco a ricostruire o mi conviene cominciare di nuovo dall'inizio :asd:

l'ho interrotto praticamente subito dopo averlo iniziato, ma praticamente non mi ricordo nulla dei comandi :rickds: vedrò se riesco a ricostruire o mi conviene cominciare di nuovo dall'inizio :asd:
Considera che io l'ho lasciato per diversi mesi (aspettavo patch per Pro e intanto mi sono spolpato Veilguard) e mi ci sono riambientato subito. È molto semplice ed intuitivo come combat system.

Uso la prima che posso caricarla mentre mi muovo :asd: build non ricordo quale in particolare ma una che si concentra sulla difesa e riduzione danni elettrici :sisi:
Io ti consiglio build con bloccamagia. Ho asfaltato quasi tutto. Game changer. Ovviamente non puoi usare magie ma fai molti più danni.

Ce l'ho fatta a non so che tentativo usando spaccamagia: confermo che è un boss studiato per utilizzare questo nuovo incantesimo. Al secondo tentativo con spaccamagia l'ho frantumato!

Dopo 10 tentativi ho finalmente battuto
la tigre fabbro.
Mamma mia che stress...
Spero ne sia valsa la pena avere la sua trasformazione :hmm:

Per il momento l'ho droppato/messo in pausa, non riesco a giocarlo dopo stellar blade, mi è piaciuto troppo di più quel CS rispetto a questo. Ho bisogno di un gioco totalmente diverso per spezzare altrimenti me lo rovino ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro