Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta, Black!Per quanto riguarda il secondo boss immagino tu ti riferiscaRispondo sotto spoilerSi c'è modo di potenziarle nel capitolo 3 dopo una quest, il boss dell'atto 2 si può fare in modo molto più easy se fate un'altra quest
Si mi riferivo a quello, immagina che io l'ho fatto senza...Grazie per la risposta, Black!Per quanto riguarda il secondo boss immagino tu ti riferiscaall'oggetto che bloccava il potere del vento, giusto?L'ho usato e, nonostante mi abbia reso tutto più facile, ho comunque sudato sette camicie contro quello stronzone
Idem, che incubo.Si mi riferivo a quello, immagina che io l'ho fatto senza...
Nel negozio dei santuariScusate, senza fare/farmi spoiler sul secondo capitolo, ma dove si trova la mappa? Orientarsi non è facilissimo![]()
Si mi riferivo a quello, immagina che io l'ho fatto senza...
Complimenti a voi, ragazziIdem, che incubo.
Che build stai usando? Conta che è piuttosto forte.Ragazzi io sto bestemmiando forte, ultima parte del boss del capitolo 3, non riesco proprio a batterlo! Consigli?
Uso la prima che posso caricarla mentre mi muovoChe build stai usando? Conta che è piuttosto forte.
Quando si pietrifica rompilo con il colpo caricato della terza postura.
Anch'io lì! Ieri ero ad un pelo dal batterlo poi in casa mi hanno distratto e mi ha schiacciato come una frittella (quarto tentativo, mi pare). Però non mi sembra impossibile. Oggi riprovo e confido di farcela. Non usare i duplicati scimmieschi e, come già si diceva, distruggigli la corazza d'oro asap.Ragazzi io sto bestemmiando forte, ultima parte del boss del capitolo 3, non riesco proprio a batterlo! Consigli?
Considera che io l'ho lasciato per diversi mesi (aspettavo patch per Pro e intanto mi sono spolpato Veilguard) e mi ci sono riambientato subito. È molto semplice ed intuitivo come combat system.l'ho interrotto praticamente subito dopo averlo iniziato, ma praticamente non mi ricordo nulla dei comandivedrò se riesco a ricostruire o mi conviene cominciare di nuovo dall'inizio
![]()
Io ti consiglio build con bloccamagia. Ho asfaltato quasi tutto. Game changer. Ovviamente non puoi usare magie ma fai molti più danni.Uso la prima che posso caricarla mentre mi muovobuild non ricordo quale in particolare ma una che si concentra sulla difesa e riduzione danni elettrici
![]()
Ce l'ho fatta a non so che tentativo usando spaccamagia: confermo che è un boss studiato per utilizzare questo nuovo incantesimo. Al secondo tentativo con spaccamagia l'ho frantumato!Ragazzi io sto bestemmiando forte, ultima parte del boss del capitolo 3, non riesco proprio a batterlo! Consigli?