Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla difficoltà potete stare tranquilli, come detto anche da altri, siamo ai livelli di GoW R giocato a Difficile. È più una questione che ci sono tanti boss e mid boss, quanto piuttosto un problema di tempo in tentativi.Anche io vorrei tanto prenderlo ma mi frena la questione difficoltà più che altro perché avrei poco tempo da dedicargli. C'è qualche build che lo rende un po meno ostico?
Mi sa che aspetto l'estate come ho fatto con lies of p che ho un periodo in cui sto solo a casa.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Quello è bastardo. Un'ora e passa di tentativi. Quando gli manca poca vita, entra in Elden Ring mode, e attacca solo lui.Boss finale cap. 4 = bestemmie.
Con quel boss mi è successo cheComunque il boss su cui ieri ho smadonnato con oltre VENTI tentativi è statomadre che cosa bruttaIl Re Scorpione,Ho dovuto provare con vari respec e un'arma nuova per riuscirci, orribile molto più del boss di fine quarto capitolo per me
Comunque oggi se riesco continuo con il quinto
![]()
Vero, ma se lo sconfiggi tu rilascia un oggetto essenziale per un’arma, e ti da l’entry nel journal quindi volevo batterloCon quel boss mi è successo cheinvece di andare da lui in quella zona son finito da un altro (non ricordo il nome) è arrivato pure lui e si son menati a vicenda e ho comunque ottenuto l'ago
Ma io lo volevo battere, mi è successo tutto a caso, non sapevo manco fosse possibileVero, ma se lo sconfiggi tu rilascia un oggetto essenziale per un’arma, e ti da l’entry nel journal quindi volevo batterlo![]()
Yep, l'avevo letto pure io.Ma io lo volevo battere, mi è successo tutto a caso, non sapevo manco fosse possibile![]()
Mi è successa la stessa identica cosa perché sono andato in blind la prima run Tranne per trovare qualche stradaMa io lo volevo battere, mi è successo tutto a caso, non sapevo manco fosse possibile![]()
Abbattilo con la testata della trasformazione in frate Tac. Quella con il testone pelato insomma.Spoiler capitolo 2 completo al 100%
ho sconfitto il primo principe ma non ha sbattuto contro parete. Ma le squame di long non le posso più recuperare?
Io devo ancora giocarci, per vari recuperi che stò facendo in questo periodo, ma a leggere un pò in giro, mi sembra ottima l'ultima patch.Qualcunə ha provato il gioco su Pro dopo la nuova patch di ieri? Avete notato modifiche/miglioramenti? Io purtroppo potrò riprenderlo solo il 31.
Ni perché purtroppo non migliora la modalità a 60fps che utilizza framegen e che quindi ha input lag.Io devo ancora giocarci, per vari recuperi che stò facendo in questo periodo, ma a leggere un pò in giro, mi sembra ottima l'ultima patch.