PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Se posso dire la mia, secondo me è approciabile tranquillamente da tutti.
Io non ho MAI giocato un soul (non che questo lo sia) e tranne un momento all inizio durante il quale ho dovuto capire le meccaniche, il resto è stato in continua discesa.
Sono penso a metà capitolo 3 e per ora i primi 2 boss li ho battuti al primo colpo, cosa che all inizio mi sembrava impossibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io vorrei tanto prenderlo ma mi frena la questione difficoltà più che altro perché avrei poco tempo da dedicargli. C'è qualche build che lo rende un po meno ostico?
Mi sa che aspetto l'estate come ho fatto con lies of p che ho un periodo in cui sto solo a casa.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Sulla difficoltà potete stare tranquilli, come detto anche da altri, siamo ai livelli di GoW R giocato a Difficile. È più una questione che ci sono tanti boss e mid boss, quanto piuttosto un problema di tempo in tentativi.

È un gioco che richiede un po' di tempo se appunto si vuole far tutto.

Grazie per i consigli, mi sa che lo prendo appena finisco sh2, è un gioco che mi è piaciuto fin dal primo trailer.
Al massimo se mi trovo in difficoltà lo metto in pausa e lo finisco in estate quando ho più tempo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Boss finale cap. 4 = bestemmie.

Si ma
quella fase si può evitare facendo prima i boss segreti del capitolo che ti danno un'item apposito. Meccanica che trovo veramente brutta, perché 1) senza indicazioni vai e trovali e quando non c'erano le mappe era un delirio 2) fa notare quanto è schifosamente artificiale quella fase.

Comunque il boss su cui ieri ho smadonnato con oltre VENTI tentativi è stato
Il Re Scorpione,
madre che cosa brutta :asd: Ho dovuto provare con vari respec e un'arma nuova per riuscirci, orribile molto più del boss di fine quarto capitolo per me :asd: Comunque oggi se riesco continuo con il quinto :predicatore:

Comunque il boss su cui ieri ho smadonnato con oltre VENTI tentativi è stato
Il Re Scorpione,
madre che cosa brutta :asd: Ho dovuto provare con vari respec e un'arma nuova per riuscirci, orribile molto più del boss di fine quarto capitolo per me :asd: Comunque oggi se riesco continuo con il quinto :predicatore:
Con quel boss mi è successo che
invece di andare da lui in quella zona son finito da un altro (non ricordo il nome) è arrivato pure lui e si son menati a vicenda e ho comunque ottenuto l'ago

Con quel boss mi è successo che
invece di andare da lui in quella zona son finito da un altro (non ricordo il nome) è arrivato pure lui e si son menati a vicenda e ho comunque ottenuto l'ago
Vero, ma se lo sconfiggi tu rilascia un oggetto essenziale per un’arma, e ti da l’entry nel journal quindi volevo batterlo :asd:

Ma io lo volevo battere, mi è successo tutto a caso, non sapevo manco fosse possibile :lol:
Mi è successa la stessa identica cosa perché sono andato in blind la prima run Tranne per trovare qualche strada :rickds:

Recupererò in una futura seconda run.

Comunque basta veramente con sta cosa della difficoltà il gioco è fattibile un po' per tutti basta un minimo di impegno :asd:non ci credete siete come san Tommaso ? Un mese di premium e avete anche la prova con mano più di così !

Spoiler capitolo 2 completo al 100%
ho sconfitto il primo principe ma non ha sbattuto contro parete. Ma le squame di long non le posso più recuperare?

Spoiler capitolo 2 completo al 100%
ho sconfitto il primo principe ma non ha sbattuto contro parete. Ma le squame di long non le posso più recuperare?
Abbattilo con la testata della trasformazione in frate Tac. Quella con il testone pelato insomma.

Qualcunə ha provato il gioco su Pro dopo la nuova patch di ieri? Avete notato modifiche/miglioramenti? Io purtroppo potrò riprenderlo solo il 31.

Qualcunə ha provato il gioco su Pro dopo la nuova patch di ieri? Avete notato modifiche/miglioramenti? Io purtroppo potrò riprenderlo solo il 31.
Io devo ancora giocarci, per vari recuperi che stò facendo in questo periodo, ma a leggere un pò in giro, mi sembra ottima l'ultima patch.

Io devo ancora giocarci, per vari recuperi che stò facendo in questo periodo, ma a leggere un pò in giro, mi sembra ottima l'ultima patch.
Ni perché purtroppo non migliora la modalità a 60fps che utilizza framegen e che quindi ha input lag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro