PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ma si riesce a costruire/forgiare tutto o bisogna comunque fare delle scelte? :hmm:
Proprio tutto no, ma buona parte dell'equip sì.

C'è di buono che nulla è missabile, tranne un materiale che droppa un mid boss e che mi serviva per fare una build veleno della madonna. :asd:

Ma si riesce a costruire/forgiare tutto o bisogna comunque fare delle scelte? :hmm:
Allora alcune cose le puoi fare solo in ng+ perché alcuni drop sono limitati ad una quantità per ogni run ma in teoria nella prima tutto quello che vedi lo puoi fare. Ti dovrebbero restare fuori 3armi e un pezzo tra elmo o corpo

Oggi dovrebbe arrivarmi il gioco. Visto che non accendo la mia ps 5 da quando ho finito Rebirth era ora che tornassi ad utilizzarla. Com'è la difficoltà visto che sono reduce da diverse run a Ninja Gaiden a master ninja?
Una passeggiata di salute in confronto a ninja gaiden.... c è un gioco più difficile di ninja gaiden al massimo livello? Non credo che esista, forse solo i devil may cry al massimo livello.

Cmq in linea generale è un gioco normale una volta capite le meccaniche, io sto polverizzando tutti i boss praticamente e sono a metà gioco, sono morto poche volte, si schiva molto facilmente e hai parecchia stamina e si recupera pure subito.

Ieri mi ci sono infognato di brutto :asd: ho scoperto l'area segreta del capitolo 2. Sblocchi sempre qualcosa di nuovo comunque. Sto anche respeccando spesso per trovare la quadra dei potenziamenti. Per ora continuo ad usare lo stile distruzione. Con gli altri due non mi trovo. I cloni son belli potenti.

Sono arrivato al capitolo 4. Devo dire che ad ora il boss con cui ho avuto più difficoltà è stato quello che chiudeva il capitolo 2. Per essere un gioco d'esordio è molto ben fatto. Sto giocando a modalità prestazioni e devo dire che avvicinandomi alla tv il gioco non ha questa gran grafica...

Sono arrivato al capitolo 4. Devo dire che ad ora il boss con cui ho avuto più difficoltà è stato quello che chiudeva il capitolo 2. Per essere un gioco d'esordio è molto ben fatto. Sto giocando a modalità prestazioni e devo dire che avvicinandomi alla tv il gioco non ha questa gran grafica...
Eh beh stai giocando con la modalità grafica peggiore :asd: io ora ho switchato a balanced e grazie al VRR e i 120 hz ho i 40 FPS fissi e la grafica é gradevole.

Capitolo 4 gran gioco.
Per ora a livello di difficoltà tutto nella norma, sono livellato a 73 e credo di essere abbastanza over power a dire il vero.
Ho la trasformazione del fabbro tigre pure

Finito il capitolo 4, fatto anche area segreta, e sconfitto il loong giallo.
Ho preso il bastone loong dorato, una bomba

Io sono arrivato
sull'isola tartaruga
e battuto il
loong ciano
super a culo perché mi si é riattivata la trasformazione all'ultimo :sard:

Battuta anche la

yin Tiger

Forse lo scontro che mi é piaciuto di più finora. Impegnativo ma leggibile. In generale comunque la maggior parte dei boss visti finora sono o spazzatura che si spazza via in un secondo o stronzoni che usano tattiche bastarde per essere artificiosamente difficili. Lui no. Lui é onesto. Detto ciò al netto dei difetti mi sta piacendo veramente tanto, anche la cura per il bestiario che ogni nemico ti raccontano la favola é assurda.

Ok iniziato oggi, ho fatto giusto il tutorial.
Ho messo la modalità bilanciata ma non ho capito cosa cambia con prestazioni.
Non vedo l'ora di andare avanti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ok iniziato oggi, ho fatto giusto il tutorial.
Ho messo la modalità bilanciata ma non ho capito cosa cambia con prestazioni.
Non vedo l'ora di andare avanti

Bilanciata é a 40 FPS (se hai il TV con vrr e 120 hz), prestazioni é a 60 fps (farlocchi perché usa il frame gen che causa input lag).
Post automatically merged:

Sono all inizio ma sto trovando difficoltà con due mid boss, conviene livellare?
Se intendi il
budda
superalo e vai avanti e tornaci dopo che ti sei potenziato

Bilanciata é a 40 FPS (se hai il TV con vrr e 120 hz), prestazioni é a 60 fps (farlocchi perché usa il frame gen che causa input lag).
Post automatically merged:

Se intendi il
budda
superalo e vai avanti e tornaci dopo che ti sei potenziato
La mia TV non ha né l'uno né l'altro quindi cosa fa?
Azz stavo pensando di mettere prestazioni ma se c'è parecchio input lag non so se conviene.
Mi sa che conviene fare alcune prove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro