Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio tutto no, ma buona parte dell'equip sì.Ma si riesce a costruire/forgiare tutto o bisogna comunque fare delle scelte?![]()
Allora alcune cose le puoi fare solo in ng+ perché alcuni drop sono limitati ad una quantità per ogni run ma in teoria nella prima tutto quello che vedi lo puoi fare. Ti dovrebbero restare fuori 3armi e un pezzo tra elmo o corpoMa si riesce a costruire/forgiare tutto o bisogna comunque fare delle scelte?![]()
Una passeggiata di salute in confronto a ninja gaiden.... c è un gioco più difficile di ninja gaiden al massimo livello? Non credo che esista, forse solo i devil may cry al massimo livello.Oggi dovrebbe arrivarmi il gioco. Visto che non accendo la mia ps 5 da quando ho finito Rebirth era ora che tornassi ad utilizzarla. Com'è la difficoltà visto che sono reduce da diverse run a Ninja Gaiden a master ninja?
Eh beh stai giocando con la modalità grafica peggioreSono arrivato al capitolo 4. Devo dire che ad ora il boss con cui ho avuto più difficoltà è stato quello che chiudeva il capitolo 2. Per essere un gioco d'esordio è molto ben fatto. Sto giocando a modalità prestazioni e devo dire che avvicinandomi alla tv il gioco non ha questa gran grafica...
Bilanciata é a 40 FPS (se hai il TV con vrr e 120 hz), prestazioni é a 60 fps (farlocchi perché usa il frame gen che causa input lag).Ok iniziato oggi, ho fatto giusto il tutorial.
Ho messo la modalità bilanciata ma non ho capito cosa cambia con prestazioni.
Non vedo l'ora di andare avanti
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Se intendi ilSono all inizio ma sto trovando difficoltà con due mid boss, conviene livellare?
Tornaci dopo con calmaSono all inizio ma sto trovando difficoltà con due mid boss, conviene livellare?
La mia TV non ha né l'uno né l'altro quindi cosa fa?Bilanciata é a 40 FPS (se hai il TV con vrr e 120 hz), prestazioni é a 60 fps (farlocchi perché usa il frame gen che causa input lag).
Post automatically merged:
Se intendi il
superalo e vai avanti e tornaci dopo che ti sei potenziatobudda
Va a 45 FPS balleriniLa mia TV non ha né l'uno né l'altro quindi cosa fa?
Azz stavo pensando di mettere prestazioni ma se c'è parecchio input lag non so se conviene.
Mi sa che conviene fare alcune prove
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union