The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,905
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è figo come protagonista!Fighissimo ma...il protagonista non doveva essere il coso brutto? Questo e' umano
Anyways Wukong era la mia sleeper hit (platinato con piacere ) quindi fiducia massima

Lascia a me quel ruolo, amico mio.Si ma manco a farmi passare per l hater senza motivo. L ho spiegato in più sedi e quel gioco mi fa bruciare il culo in una maniera incredibile. Level design letteralmente di merda e infarcito di troppo contenuti ai quali il combat system non riesce a stare dietro in quanto a profondità. In pratica due cardini non mi sono piaciuti, quindi è la mia delusione della gen per ora, ma mica lo odio perché si a prescindere![]()

Fighissimo ma...il protagonista non doveva essere il coso brutto? Questo e' umano
Anyways Wukong era la mia sleeper hit (platinato con piacere ) quindi fiducia massima
Non si fosse chiamato Black Myth stareste qui a chiedervi “ma ancora? L’ennesimo titolo senza identità?”
BAH.
B A H.
Un giorno mi spiegherete il vostro feticismo verso mid Wukong.
Blood Message pare cagargli in testa.
Solo perché ti voglio bene non ti mando affanc---Non si fosse chiamato Black Myth stareste qui a chiedervi “ma ancora? L’ennesimo titolo senza identità?”
BAH.
B A H.
Si ma manco a farmi passare per l hater senza motivo. L ho spiegato in più sedi e quel gioco mi fa bruciare il culo in una maniera incredibile. Level design letteralmente di merda e infarcito di troppo contenuti ai quali il combat system non riesce a stare dietro in quanto a profondità. In pratica due cardini non mi sono piaciuti, quindi è la mia delusione della gen per ora, ma mica lo odio perché si a prescindere![]()

Solo perché ti voglio bene non ti mando affanc---
![]()
Pensavo fossimo amici

Bah.
Generic chinese negli stessi identici ambienti di Wukong senza nemmeno avere il guizzo pazzo di Wukong ai tempi del trailer di annuncio.
BAH.
Hai preferito Enotria Vc, IO TI STIMAVOSi ma manco a farmi passare per l hater senza motivo. L ho spiegato in più sedi e quel gioco mi fa bruciare il culo in una maniera incredibile. Level design letteralmente di merda e infarcito di troppo contenuti ai quali il combat system non riesce a stare dietro in quanto a profondità. In pratica due cardini non mi sono piaciuti, quindi è la mia delusione della gen per ora, ma mica lo odio perché si a prescindere![]()
Blood Message è davvero promettente!Non si fosse chiamato Black Myth stareste qui a chiedervi “ma ancora? L’ennesimo titolo senza identità?”
BAH.
B A H.
Aspe però. Enotria dalla demo non mi è parso brutto, e comunque meglio di Wukong. Però poi non l ho ancora iniziato. Wukong l' ho finito purtroppoHai preferito Enotria Vc, IO TI STIMAVO
si scherza per chi non lo sapesse

Continui a farmi male al cuoreAspe però. Enotria dalla demo non mi è parso brutto, e comunque meglio di Wukong. Però poi non l ho ancora iniziato. Wukong l' ho finito purtroppo![]()
Questo è vero l'ho sentito durante il trailer specie la prima parte .
Non so mi pare manchi del tutto il guizzo creativo del primo trailer di Wukong. Ma si vedrà.