News Black Myth: Zhong Kui | Nuovo titolo di Game Science

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Bah.

Generic chinese negli stessi identici ambienti di Wukong senza nemmeno avere il guizzo pazzo di Wukong ai tempi del trailer di annuncio.

BAH.

Si ma manco a farmi passare per l hater senza motivo. L ho spiegato in più sedi e quel gioco mi fa bruciare il culo in una maniera incredibile. Level design letteralmente di merda e infarcito di troppo contenuti ai quali il combat system non riesce a stare dietro in quanto a profondità. In pratica due cardini non mi sono piaciuti, quindi è la mia delusione della gen per ora, ma mica lo odio perché si a prescindere :rickds:

Non si fosse chiamato Black Myth stareste qui a chiedervi “ma ancora? L’ennesimo titolo senza identità?”

BAH.

B A H.
Un giorno mi spiegherete il vostro feticismo verso mid Wukong.

Blood Message pare cagargli in testa.

Si ma manco a farmi passare per l hater senza motivo. L ho spiegato in più sedi e quel gioco mi fa bruciare il culo in una maniera incredibile. Level design letteralmente di merda e infarcito di troppo contenuti ai quali il combat system non riesce a stare dietro in quanto a profondità. In pratica due cardini non mi sono piaciuti, quindi è la mia delusione della gen per ora, ma mica lo odio perché si a prescindere :rickds:
Lascia a me quel ruolo, amico mio.

zaza50 Geddoe pinnate please. non taggo vc che so lo odia :asd:
Heat

Grazie amico mio.

E che spettacolo!
Specie gli ultimi 3 minuti di trailer si vede tanta di quella roba..cutscenes esilaranti:sard:
Fighissimo ma...il protagonista non doveva essere il coso brutto? Questo e' umano :asd:

Anyways Wukong era la mia sleeper hit (platinato con piacere ) quindi fiducia massima

Eccolo
Season 5 Ghost GIF by Power

ora scusate switcho account al volo account !!

Il level design di wukong a parte l'ultimo capitolo che effettivamente fa un bel po' schifo per me era ottimo. Con alternanza di aree più o meno aperte.

Certo senza mappa no, non so cosa si fossero fumati per pensare di rilasciarlo senza mappa :asd:

Hai preferito Enotria Vc, IO TI STIMAVO :cry2:
si scherza per chi non lo sapesse

Hai preferito Enotria Vc, IO TI STIMAVO :cry2:
si scherza per chi non lo sapesse
Aspe però. Enotria dalla demo non mi è parso brutto, e comunque meglio di Wukong. Però poi non l ho ancora iniziato. Wukong l' ho finito purtroppo :asd:

:rickds:

Non so mi pare manchi del tutto il guizzo creativo del primo trailer di Wukong. Ma si vedrà.
Questo è vero l'ho sentito durante il trailer specie la prima parte .

Wukong vuoi per il personaggio che già conoscevo un po' la storia vuoi per come era confezionato mi aveva sicuramente messo più hype.

Però c'è tempo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro