Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è un paraculoScopro solo ora che non sarà Scott a dirigere. Come mai?
poi vabbè, temo anche io il sequel-porcata... già il fatto che Deckard sia vissuto più di 4 anni e che per forza di cose sarà invecchiato... meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png“[deriva da] una idea che avevo inventato anni fa. La tengo sotto chiave quell’idea, è la mia idea. È una delle poche idee originali che ho contribuito alla fantascienza… che un tizio possa essere un androide, senza saperlo.”
Remake? quale remake? io non vedo nessun remake citil fatto che Deckard sia un replicante sarebbe piaciuto tantissimo a Dick. infatti lui stesso è entusiasta del fatto che Rachael sia una replicante senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente, io mi affido ciecamente al gusto di Dick per tutto quello che riguarda Blade Runner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parole di Dick:
poi vabbè, temo anche io il sequel-porcata... già il fatto che Deckard sia vissuto più di 4 anni e che per forza di cose sarà invecchiato... meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma il capolavoro resta e quello non ce lo toglierà mai nessuno
è un po' come il remake di atto di forza. esiste un remake di atto di forza? NO. ASSOLUTAMENTE NO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Remake? quale remake? io non vedo nessun remake cit
beh che ne so il titolo parla di un sequel....:morris82:La disinformazione....
Quindi già hai deciso che il film sarà una schifezza.Speravo in buone notizie.. tipo cancellazione...
E' una mera operazione commerciale il Libro non ha seguitiQuindi già hai deciso che il film sarà una schifezza.
Classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non significa che non possa diventare un bel film.E' una mera operazione commerciale il Libro non ha seguiti
E il primo Blade Runner non lo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una mera operazione commerciale il Libro non ha seguiti
Beh però fai pure che è pure di un gruppo di 2/3 compagnie di produzione praticamente indipendente, credo che questa volta sia andati su risparmio e qualità , guardando budget, cast e tutto il resto... diciamo che per una volta ho fiducia in un buon risultato.E' una mera operazione commerciale il Libro non ha seguiti
C'è una differenza, un conto è fare un buon film da un buon soggetto guadagnandoci, un altro è resuscitare uno Zombie a nuova vita per far soldiE il primo Blade Runner non lo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif