Leorgrium
Never Fade Away
Mi dispiace..Ha già detto che non intende metterci piu' le mani sopra...Speriamo che il sequel lo fanno fare sempre a Villeneuve
Comunque concordo con te per il tutto il resto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace..Ha già detto che non intende metterci piu' le mani sopra...Speriamo che il sequel lo fanno fare sempre a Villeneuve
Ma porcMi dispiace..Ha già detto che non intende metterci piu' le mani sopra...Comunque concordo con te per il tutto il resto...
ecco...quando sul topic di termiantor dico di rivolere le stesse atmosfere dei primi 2...qualcuno mi risponde che è impossibile...i gusti son cambiati ecc eccA10/V10 mi sembra di essere su un super old sito pirata
No seriamente, sublime. Visto in OV, è stata una vera emozione.
Direi classic Blade Runner, stesso feeling.
io aspetto la home video e me lo sparo in camera coi bassi finche non mi si crettano i muri :DConcordo con tutti, se doveva essere fatto un seguito di Blade Runner, andava fatto cosí. Con Villeneuve vado a colpo sicuro. Film bellissimo, giusto una cosa non mi ha convinto. Deakins ha già l’oscar in mano comunque. Unica pecca, la mia sala I bassi dell’audio non li reggeva facendo vibrare tutto. Andate al cinema!!
Guarda il primoIl primo non l'ho ancora visto, mi consigliate di vederlo e poi vedere il seguito oppure direttamente il secondo e lasciare che sia questo ad introdurmi al mondo di Blade Runner.
Devi guardare assolutamente il primo.Il primo non l'ho ancora visto, mi consigliate di vederlo e poi vedere il seguito oppure direttamente il secondo e lasciare che sia questo ad introdurmi al mondo di Blade Runner.
Secondo meVisto ieri sera, bomba fino al momento in cuidopo quel momento si può parlare di una bomba atomica. Il primo Blade Runner non mi piacque subito, anzi, forse non ero ancora pronto per vederlo, col tempo rivedendolo l'ho rivalutato ed oggi è uno dei miei film preferiti... questo invece... BOOMl'agente K/Joe usa il piano nel rifugio di Deckard,
Certo che a Jared Leto
Però giusto così in fondopotrebbero lasciare più di 5 minuti a film, lui e Batista hanno avuto più tempo nei due corti