PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so perché il forum mi ha cambiato l’immagine profilo da solo :asd:  

cosa non ti convince?
Il mio backlog :asd:   ma a parte questo il gioco mi ha conquistato già dalla sua presentazione. Ho visto anche un giocato di Falconero su YouTube e l'intro è veramente tanta roba. Ma ho tanta, troppa roba da giocare. Mi spiacerebbe spendere questa somma per poi iniziarci a giocare quando sicuramente lo troverei alla metà del prezzo (tipo i saldi natalizi per fare un esempio). 

Il mio backlog :asd:   ma a parte questo il gioco mi ha conquistato già dalla sua presentazione. Ho visto anche un giocato di Falconero su YouTube e l'intro è veramente tanta roba. Ma ho tanta, troppa roba da giocare. Mi spiacerebbe spendere questa somma per poi iniziarci a giocare quando sicuramente lo troverei alla metà del prezzo (tipo i saldi natalizi per fare un esempio). 

su quello hai ragione, abbiamo lo stesso problema. 

il fatto è che nonostante tutto il backlog alcuni titoli riescono a oltrepassare la fila e diventare prioritari :asd:  

poi lo vorrei giocare anche in live su twitch, e giocarlo a ridosso dell’uscita è sicuramente meglio che fra tot tempo quando l’interesse viene meno :sisi:  

devo prima finire dark souls 2 però :asd:  

su quello hai ragione, abbiamo lo stesso problema. 

il fatto è che nonostante tutto il backlog alcuni titoli riescono a oltrepassare la fila e diventare prioritari :asd:  

poi lo vorrei giocare anche in live su twitch, e giocarlo a ridosso dell’uscita è sicuramente meglio che fra tot tempo quando l’interesse viene meno :sisi:  

devo prima finire dark souls 2 però :asd:  
Ho tra l'altro Dead Cells da iniziare, col game pass e non escludo che questo lo possano mettere in futuro, quindi a maggior ragione mi sento frenato all'acquisto. Deciderò nel fine settimana :unsisi:

Visto giocare su Twitch, recupereró a metà prezzo.

Oddio :asd:

Ho giocato un'ora, sembra stupendo, subito hai 3 percorsi diversi da scegliere.

Non sarà grande come hollow knight ma la ciccia c'è. Atmosfera stupenda.

Qualcuno ci sta giocando? Per me finora è tranquillamente nella top 3 dei miei metroidvania preferiti.

Qualcuno ci sta giocando? Per me finora è tranquillamente nella top 3 dei miei metroidvania preferiti.
Io ci sto giocando!

veramente bello sia lo stile che il gameplay.

I boss li trovo magnifici! Sembra per lo stile una specie di bloodborne in 2d.

contentissimo di esser andato di D1!

Io ci sto giocando!

veramente bello sia lo stile che il gameplay.

I boss li trovo magnifici! Sembra per lo stile una specie di bloodborne in 2d.

contentissimo di esser andato di D1!
Bene! Anch'io sono contentissimo di averlo preso, il boss (sotto spoiler il terzo che ho incontrato)

Nostra Signora dal Volto sfigurato
è dannatamente terrificante. Poi temevo una difficoltà eccessiva ma per fortuna non è così, anzi, è bilanciato ottimamente.

Ottimo Ottimo! 

Non vedo l'ora di recuperarlo..... anche se mi toccherà aspettare parecchio   :tragic:

Preso, anche se ho alte cose da finire prima... Mi ispirava troppo! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro