perché quando ne parlai thread di one piece tc nessun mi cagò? avrei dovuto aprire io il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?(temevo che se lo facessi io sarebbe stato snobbato come quello di marvel future fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
comunque
questo è il mio ID:
Lucario4xe
ID: 58 960 909
Leader: neliel 5*(liv 70) e kenpaichi evento(liv 75) (alterno entrambi)
A chi iniziato da poco e magari non ha beccato un 5 stelle consiglierei di rerollare. I 5 stelle non sono rari come i legends in one piece tc(ma quasi) ma a differenza di one piece qui le gemme saranno più difficili da prendere una volta terminata la storia e la coop. Io la prima volta con un multisummon beccai solo yamamoto 4 stelle mentre già con il secondo reroll(rerollare è durissimo se non avete una buona connessione ci vuole quasi un'ora) beccai neliel 5*.
Da allora son stato cauto con le gemme per il prossimo summon ho aspettato qualche evento oppure un doble chance(doppia possibilità di 5 stelle una specie di sugo) ed è arrivato il white in cui con un multisummon ho preso a kennino.
Ora ho ancora più di 1000 orbs(gemme) che userò per il white day vol 2 e magari per quando metteranno i primi 3 espada.
- - - Aggiornato - - -
Qualche consiglio:
- maxare i pg(e per maxare intendo portare al livello massimo aumentando pure il cap) vi fornirà gemme a seconda della rarità del personaggio
- nel pvp consiglio di mettere la special come strategia così oltre ad aumentare la stamina del 10% i vostri pg andranno dritti verso la cassa e una special fa la differenza
- le coop ogni volta che le completate vi daranno gemme fino a un massimo di 300
- quando fondete i vari pg noterete come in one piece che 1 personaggio uguale da più esperienza e più è alta la rarità più ne darà, ma vedete che è tosta aumentare il level cap soprattutto per i 5 stelle
e ora chiedo io un consiglio nel caso ci sta già qualcuno più esperto di me:
- un livello che droppa facilmente pg 2* o meglio ancora 3*?
- un sito(conosco solo questo per il globa lhttp://bbs.kongbakpao.com/) dove posso vedere gli eventi jap? tipo già so che ci sarà la saga del pendolo prossimamente ma solo perché me lo hanno detto
- - - Aggiornato - - -
no è 3 stelle
poi evolve suppongo?
no mi spiace deludervi ma i personaggi non evolvono se uno è 3 stelle, 3 stelle rimarrà.
I 3 stelle sono utili solo per darli in pasto ad altri almeno che non li volete tenere per collezione.
Idem per i 4 stelle(quando avrete se avrete almeno 3 5 stelle)
PS: se non lo avete già avuto a 500 nemici uccisi regalano renji 5 stelle, non è un granché(il più scarso tra i 5 stelle per statisiche e mosse troppe lente) ma è un 5 stelle