Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vi posso dare il mio che uso, per ora, come principale. C'ho Ulquiorra in leader, Markedge94.
Ma non mi fa impazzire, c'ho un secondo account che di tanto in tanto resetto, nella speranza di iniziare con qualcosa di meglio. Basterebbe un qualsiasi espada in resurreciòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
T'accontenti di poco, eh? :rickds:

P.S. Addato al primo post!

Posso suggerire di aggiungere al primo post questo link ? edit: link non funzionante, rimosso

Contiene informazioni dettagliate su tutti i personaggi,eventi giocabili e di evocazioni per la versione global e per la versione giapponese

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Posso suggerire di aggiungere al primo post questo link ?
Contiene informazioni dettagliate su tutti i personaggi,eventi giocabili e di evocazioni per la versione global e per la versione giapponese

Aggiunto.

perché quando ne parlai thread di one piece tc nessun mi cagò? avrei dovuto aprire io il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?(temevo che se lo facessi io sarebbe stato snobbato come quello di marvel future fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

comunque

questo è il mio ID:

Lucario4xe

ID: 58 960 909

Leader: neliel 5*(liv 70) e kenpaichi evento(liv 75) (alterno entrambi)

QOJE4F0.jpg

CtYLYA3.jpg

A chi iniziato da poco e magari non ha beccato un 5 stelle consiglierei di rerollare. I 5 stelle non sono rari come i legends in one piece tc(ma quasi) ma a differenza di one piece qui le gemme saranno più difficili da prendere una volta terminata la storia e la coop. Io la prima volta con un multisummon beccai solo yamamoto 4 stelle mentre già con il secondo reroll(rerollare è durissimo se non avete una buona connessione ci vuole quasi un'ora) beccai neliel 5*.

Da allora son stato cauto con le gemme per il prossimo summon ho aspettato qualche evento oppure un doble chance(doppia possibilità di 5 stelle una specie di sugo) ed è arrivato il white in cui con un multisummon ho preso a kennino.

Ora ho ancora più di 1000 orbs(gemme) che userò per il white day vol 2 e magari per quando metteranno i primi 3 espada.

- - - Aggiornato - - -

Qualche consiglio:

- maxare i pg(e per maxare intendo portare al livello massimo aumentando pure il cap) vi fornirà gemme a seconda della rarità del personaggio

- nel pvp consiglio di mettere la special come strategia così oltre ad aumentare la stamina del 10% i vostri pg andranno dritti verso la cassa e una special fa la differenza

- le coop ogni volta che le completate vi daranno gemme fino a un massimo di 300

- quando fondete i vari pg noterete come in one piece che 1 personaggio uguale da più esperienza e più è alta la rarità più ne darà, ma vedete che è tosta aumentare il level cap soprattutto per i 5 stelle

e ora chiedo io un consiglio nel caso ci sta già qualcuno più esperto di me:

- un livello che droppa facilmente pg 2* o meglio ancora 3*?

- un sito(conosco solo questo per il globa lhttp://bbs.kongbakpao.com/) dove posso vedere gli eventi jap? tipo già so che ci sarà la saga del pendolo prossimamente ma solo perché me lo hanno detto

- - - Aggiornato - - -

no è 3 stelle

poi evolve suppongo?

no mi spiace deludervi ma i personaggi non evolvono se uno è 3 stelle, 3 stelle rimarrà.

I 3 stelle sono utili solo per darli in pasto ad altri almeno che non li volete tenere per collezione.

Idem per i 4 stelle(quando avrete se avrete almeno 3 5 stelle)

PS: se non lo avete già avuto a 500 nemici uccisi regalano renji 5 stelle, non è un granché(il più scarso tra i 5 stelle per statisiche e mosse troppe lente) ma è un 5 stelle

Aggiunto lucario al primo post, complimenti per il team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio sembra 'na strònzata, poi quando vai avanti capisci quanto ti servono dei personaggi a 5 stelle (utili) maxati :rickds:
Nemici con barriere da buttar giù che infliggono 'na marea di status alterati fastidiosissimi e Boss sgravi con 'na vagonata di barre vita che spammano le peggio mosse.

Cmq non è il massimo della varietà come gioco. Ma nessuno di quelli che ho provato su mobile lo è, sono tutti più o meno ripetitivi. Per questo sono un passatempo veloce.

L'unica pecca è che è tutto molto incentrato sui 5 stelle e non si possono evolvere i personaggi. Quindi o c'hai **** coi pull, o c'hai **** coi pull.
provato one piece treasure cruise?

più si va avanti più la varietà pare aumentare a dismisura..nella verisone jap oramai c'è tanta di quella roba da valutare da far venire il mal di testa:rickds:

ovviamente il gameplay centrale sempre quello è..ma la varietà di situazioni e soprattutto personaggi è parecchio alta..è il motivo per cui ci sto ancora giocando dopo un anno in pratica XD

All'inizio sembra 'na strònzata, poi quando vai avanti capisci quanto ti servono dei personaggi a 5 stelle (utili) maxati :rickds:
Nemici con barriere da buttar giù che infliggono 'na marea di status alterati fastidiosissimi e Boss sgravi con 'na vagonata di barre vita che spammano le peggio mosse.

Cmq non è il massimo della varietà come gioco. Ma nessuno di quelli che ho provato su mobile lo è, sono tutti più o meno ripetitivi. Per questo sono un passatempo veloce.

L'unica pecca è che è tutto molto incentrato sui 5 stelle e non si possono evolvere i personaggi. Quindi o c'hai **** coi pull, o c'hai **** coi pull.
one piece tc ha moltissima varietà ma lo trovo frustrante assai e ci devi dedicare molto tempo

ti consiglio di provare marvel future fight(sempre che ti piacciano i pg marvel) che ha moltissima varietà di personaggi(anche lì da 1 a 6 stelle ma lì puoi aumentare di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

il gameplay è simile a quello di bleach(uccidi nemici per e poi c'è il boss e hai le mosse a destra) ma i personaggi hanno molte più mosse, è più tecnico, più profondo, più divertente e più bello graficamente.

Il fattore **** poi non esiste, puoi tranquillamente sbloccare tutti i personaggi(sono più di 70) tranne carnage(unico a pagamento).

DaJe, 250 orbs per il white day col secondo account. Presi 2 dei 3 cinque stelle :leon:

Ma quando mai, un 4 stelle e tutti 3 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Porca miseria oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè, resetto ancora.

provato one piece treasure cruise?
più si va avanti più la varietà pare aumentare a dismisura..nella verisone jap oramai c'è tanta di quella roba da valutare da far venire il mal di testa:rickds:

ovviamente il gameplay centrale sempre quello è..ma la varietà di situazioni e soprattutto personaggi è parecchio alta..è il motivo per cui ci sto ancora giocando dopo un anno in pratica XD
Sì l'avevo scaricato praticamente al D1. Al primo sugofest (mi pare fosse il primo) avevo beccato a culissimo Rayleigh e m'ero creato un eccellente team Int e Psy (avevo Nami towel, garp, mr2, mr3, cobi, nico robin, etc..) e un decente Dex (c'avevo apo, law, il tipo geisha, smoker e qualcun'altro). Per dire l'evento di Garp l'ho fato easy peasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, stranamente m'aveva detto un **** bestiale coi pull a sto gioco. E avevo pure tntissime gemme da parte che non sentivo il bisogno di pescare molta roba (a parte forse qualche Qck)

Poi, non so bene come, me s'è cancellata parecchia roba dal tablet compreso il gioco. E compresi i dati :rickds:

Capisci che non l'ho più toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi stava comunque un po' stufando, più che altro di spesso "micro-laggava" e ciò mi faceva incazzare perché missavo i perfect.

one piece tc ha moltissima varietà ma lo trovo frustrante assai e ci devi dedicare molto tempoti consiglio di provare marvel future fight(sempre che ti piacciano i pg marvel) che ha moltissima varietà di personaggi(anche lì da 1 a 6 stelle ma lì puoi aumentare di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

il gameplay è simile a quello di bleach(uccidi nemici per e poi c'è il boss e hai le mosse a destra) ma i personaggi hanno molte più mosse, è più tecnico, più profondo, più divertente e più bello graficamente.

Il fattore **** poi non esiste, puoi tranquillamente sbloccare tutti i personaggi(sono più di 70) tranne carnage(unico a pagamento).
Il problema è che non mi piace particolarmente la Marvel e perdo stimoli se non c'è un po' di fanservice di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché quando ne parlai thread di one piece tc nessun mi cagò? avrei dovuto aprire io il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?(temevo che se lo facessi io sarebbe stato snobbato come quello di marvel future fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

comunque

questo è il mio ID:

Lucario4xe

ID: 58 960 909

Leader: neliel 5*(liv 70) e kenpaichi evento(liv 75) (alterno entrambi)

A chi iniziato da poco e magari non ha beccato un 5 stelle consiglierei di rerollare. I 5 stelle non sono rari come i legends in one piece tc(ma quasi) ma a differenza di one piece qui le gemme saranno più difficili da prendere una volta terminata la storia e la coop. Io la prima volta con un multisummon beccai solo yamamoto 4 stelle mentre già con il secondo reroll(rerollare è durissimo se non avete una buona connessione ci vuole quasi un'ora) beccai neliel 5*.

Da allora son stato cauto con le gemme per il prossimo summon ho aspettato qualche evento oppure un doble chance(doppia possibilità di 5 stelle una specie di sugo) ed è arrivato il white in cui con un multisummon ho preso a kennino.

Ora ho ancora più di 1000 orbs(gemme) che userò per il white day vol 2 e magari per quando metteranno i primi 3 espada.

- - - Aggiornato - - -

Qualche consiglio:

- maxare i pg(e per maxare intendo portare al livello massimo aumentando pure il cap) vi fornirà gemme a seconda della rarità del personaggio

- nel pvp consiglio di mettere la special come strategia così oltre ad aumentare la stamina del 10% i vostri pg andranno dritti verso la cassa e una special fa la differenza

- le coop ogni volta che le completate vi daranno gemme fino a un massimo di 300

- quando fondete i vari pg noterete come in one piece che 1 personaggio uguale da più esperienza e più è alta la rarità più ne darà, ma vedete che è tosta aumentare il level cap soprattutto per i 5 stelle

e ora chiedo io un consiglio nel caso ci sta già qualcuno più esperto di me:

- un livello che droppa facilmente pg 2* o meglio ancora 3*?

- un sito(conosco solo questo per il globa lhttp://bbs.kongbakpao.com/) dove posso vedere gli eventi jap? tipo già so che ci sarà la saga del pendolo prossimamente ma solo perché me lo hanno detto

- - - Aggiornato - - -

no mi spiace deludervi ma i personaggi non evolvono se uno è 3 stelle, 3 stelle rimarrà.

I 3 stelle sono utili solo per darli in pasto ad altri almeno che non li volete tenere per collezione.

Idem per i 4 stelle(quando avrete se avrete almeno 3 5 stelle)

PS: se non lo avete già avuto a 500 nemici uccisi regalano renji 5 stelle, non è un granché(il più scarso tra i 5 stelle per statisiche e mosse troppe lente) ma è un 5 stelle
Prova con la missione 135,il drop non è certo però mi sembra abbastanza altino. Piccola correzione : per avere renji bisogna ucciderne 1000 di nemici

Prova con la missione 135,il drop non è certo però mi sembra abbastanza altino. Piccola correzione : per avere renji bisogna ucciderne 1000 di nemici
al finale sto facendo il penultimo livello che son tutti rossi e io con neliel che è blu faccio veloce in automatico e becco pure bei soldi, avvolte capita(circa il 30% di possibilità) di trovare ichigo 3 stelle.

Non so però se mi conviene fare più l'evento di rukia ma preferisco questo al momento.

Ma gli accessori 4 stelle son così rari? No perché ho fatto 2 coop heart af hard e ne ho presi 2.

Tra l'altro co Ulquiorra c'ho il bonus quando li uso. Mi danno il 2% a tutte le stats.

Ma gli accessori 4 stelle son così rari? No perché ho fatto 2 coop heart af hard e ne ho presi 2.
Tra l'altro co Ulquiorra c'ho il bonus quando li uso. Mi danno il 2% a tutte le stats.
Io ne ho solamente uno, per ora.

Che poi se nn ho capito male le coop le posso fare a raffica senza consumare nulla...

Ottimo per farmare exp e qualche materiale, oltre agli accessori. Anche solo per provare un pg senza consumare biglietti

- - - Aggiornato - - -

Che poi sto notando adesso: In coop ti danno UN orb per ogni utente con cui nn hai mai fatto una coop, per un massimo di 3.

Mica male, visto che è pure gratis. E visto che in genere si becca gente diversa. Me piace sta cosa.

Ho scaricato il gioco dopo cena... e mi ha tenuto incollato fino adesso :rickds. Comunque qualche consiglio per un novizio? Sto gioco é una droga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che poi se nn ho capito male le coop le posso fare a raffica senza consumare nulla...
Ottimo per farmare exp e qualche materiale, oltre agli accessori. Anche solo per provare un pg senza consumare biglietti

- - - Aggiornato - - -

Che poi sto notando adesso: In coop ti danno UN orb per ogni utente con cui nn hai mai fatto una coop, per un massimo di 3.

Mica male, visto che è pure gratis. E visto che in genere si becca gente diversa. Me piace sta cosa.
Per i nuovi utenti vengono dati fino a 300 orbs,poi basta

wow diamine penso che spenderò un bel po' di orbs con il nuovo white day vol2 per prendere gin(la sua special cura i membri)

- - - Aggiornato - - -

Non prendetemi per sculato perché ho speso ben 1250 orbs per averlo ma finalmente ora ho un team con 3 5*(escluso renji) e da adesso giuro che i cristalli li spenderò solo quando metteranno i primi 3 espada manco per la saga del pendolo ce li spendo

qaLE7HU.jpg

Ragazzi i pg NON EVOLVONO. in questo gioco contano esclusivamente(almeno al momento) i 5 stelle. I 4 e i tre servono per i soul link e per maxarli e ricevere ulteriori gemme.

Ogni tanto mettono eventi che ti danno doppia possibilità di avere un 5 stelle, il prossimo dovrebbe essere a fine mese o ad Aprile. Vi consiglio di non sprecare ora le gemme che sono preziose. I multipull(quelli da 10) sono leggermente migliori in quanto almeno un 4 stelle è sicuro che vi capiti, se fate per dirvi 10 singoli possono anche uscirvi 10 tre stelle.

E' molto importante che voi non sprechiate gemme, perchè dopo aver ottenuto quelle date dalla storia dagli eventi e dalle coop dovrete farmare e faticare molto per ottenerne altre.

Non vendete i vostri personaggi doppi, vi serviranno per le ascension(fusioni) per aumentare il livello dei vostri personaggi e maxarli.

Potete aggiungermi, il mio ID è Iomi. Uso Aizen, Nel e Nnoitora al livello 100.

EDIT: Renji fa schifo al cazz, non lo calcolate proprio. Portatelo solamente al livello massimo per le gemme, o eventualmente usatelo come soul link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro