Io sto rosicando perché mi sono perso praticamente tutto l'evento non per colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi si è cancellato il gioco a caso 2 settimane fa, poi ho provato ad installarlo ma non è riuscito a scaricare tutti gli assets e mazzi vari una volta avviato

Mo ce riprovo, ma l'evento con mille 5 stelle aggratis è finito finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ok che, se mi recupera l'account (cosa che spero altrimenti mollo tutto), ho comunque gente decente già di mio (Byaku blu, per dire). Però insomma....alla fine è sempliciotto come gioco però intratteneva decentemente (e lo ammetto, principalmente al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non è finito, è solo a metà. La seconda parte del gacha avrà "Mind Uryu, White Ichigo, Chad, Kendo Kenpachi, Nelliel, Mind Mayuri, Urahara, Tessai, Tech Yoruichi, Academy Renji, Academy Momo, Academy Izuru, Halibel, Heart Genryusai , Speed Byakuya, Tech Genryusai, Isshin,
Tech Shinji, Power Soi Fon and Gin." E dovrebbe iniziare domani alle 8-9 ( Per poi resettare qualche ora dopo, state attenti ). Comunque, sempliciotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta di vedere i raid.
Ho iniziato anch'io a giocarci da poco e in 5 giorni di pull ho beccato queste 5 stelle: ulquiorra demone, hiyori, byakuya, shinji e grimmjow... Come sono?
Allora, in ordine: SE Ulquiorra è bestiale in pve, secondo me è il più forte di tutti. Se la gioca con FH Ichigo e Genryusai, ma avendoli provati tutti posso dire con certezza che il moveset di Ulquiorra è di gran lunga superiore agli altri due, dato che gli strong attacks ti permettono di mantenere la distanza con estrema facilità. Ichigo è buono comunque, ma non quanto Ulquiorra. Genryusai è migliore di Ulquiorra nella co-op e nei raid, dato che ha la special infligge lo stato di burn, che è di vitale importanza contro i boss. Per il resto preferisco Ulquiorra, anche in pvp ( dove però non eccelle. Hiyori meh, buona solo per il link di Normal attack Damge. Byakuya nella versione 5* ormai è obsoleto, invece una volta che riuscirai ad evolverlo nella versione 6* ( e credimi se ti dico che non è facile ) diventerà uno dei tuoi migliori pg, essendo top tier in pvp e comunque buono in pve. Shinji meh, buono solo per il Dodge link. Grimmjow è forte, nella versione 5* a differenza di Byak riesce ancora a brillare e nella versione 6* è tra i più forti per il pvp ( ed è buono anche in pve, anche se nè lui nè Byak sono buoni quanto SE Ulq).