Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovate altre due 5 stelle. Nozomi e Retsu. Decenti?
Nozomi non è niente male, di certo non top tier, ma è il pg più forte che hai trovato. Retsu è un healer, quindi in co-op ha la sua utilità. Entrambi costituiscono ottimi soul link, perché la loro soul trait cura dopo ogni stage. Comunque, come stai pullando? Io ti consiglio di fare solo il free single e il multi da 50 ogni giorno. Intanto, per quanto riguarda la parte 2 dell'evento, altro Step Up Gacha, questa volta con pg nuovi ( Gin, Soi Fon Bankai e Shinji Shikai ) e altri vecchi non ancora confermati.

Io sto rosicando perché mi sono perso praticamente tutto l'evento non per colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi si è cancellato il gioco a caso 2 settimane fa, poi ho provato ad installarlo ma non è riuscito a scaricare tutti gli assets e mazzi vari una volta avviato :rickds:

Mo ce riprovo, ma l'evento con mille 5 stelle aggratis è finito finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ok che, se mi recupera l'account (cosa che spero altrimenti mollo tutto), ho comunque gente decente già di mio (Byaku blu, per dire). Però insomma....alla fine è sempliciotto come gioco però intratteneva decentemente (e lo ammetto, principalmente al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Nozomi non è niente male, di certo non top tier, ma è il pg più forte che hai trovato. Retsu è un healer, quindi in co-op ha la sua utilità. Entrambi costituiscono ottimi soul link, perché la loro soul trait cura dopo ogni stage. Comunque, come stai pullando? Io ti consiglio di fare solo il free single e il multi da 50 ogni giorno. Intanto, per quanto riguarda la parte 2 dell'evento, altro Step Up Gacha, questa volta con pg nuovi ( Gin, Soi Fon Bankai e Shinji Shikai ) e altri vecchi non ancora confermati.

Grazie.

Sì, sto facendo solo quei due pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato anch'io a giocarci da poco e in 5 giorni di pull ho beccato queste 5 stelle: ulquiorra demone, hiyori, byakuya, shinji e grimmjow... Come sono?

Io sto rosicando perché mi sono perso praticamente tutto l'evento non per colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi si è cancellato il gioco a caso 2 settimane fa, poi ho provato ad installarlo ma non è riuscito a scaricare tutti gli assets e mazzi vari una volta avviato :rickds:
Mo ce riprovo, ma l'evento con mille 5 stelle aggratis è finito finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ok che, se mi recupera l'account (cosa che spero altrimenti mollo tutto), ho comunque gente decente già di mio (Byaku blu, per dire). Però insomma....alla fine è sempliciotto come gioco però intratteneva decentemente (e lo ammetto, principalmente al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non è finito, è solo a metà. La seconda parte del gacha avrà "Mind Uryu, White Ichigo, Chad, Kendo Kenpachi, Nelliel, Mind Mayuri, Urahara, Tessai, Tech Yoruichi, Academy Renji, Academy Momo, Academy Izuru, Halibel, Heart Genryusai , Speed Byakuya, Tech Genryusai, Isshin, Tech Shinji, Power Soi Fon and Gin." E dovrebbe iniziare domani alle 8-9 ( Per poi resettare qualche ora dopo, state attenti ). Comunque, sempliciotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta di vedere i raid.

Ho iniziato anch'io a giocarci da poco e in 5 giorni di pull ho beccato queste 5 stelle: ulquiorra demone, hiyori, byakuya, shinji e grimmjow... Come sono?
Allora, in ordine: SE Ulquiorra è bestiale in pve, secondo me è il più forte di tutti. Se la gioca con FH Ichigo e Genryusai, ma avendoli provati tutti posso dire con certezza che il moveset di Ulquiorra è di gran lunga superiore agli altri due, dato che gli strong attacks ti permettono di mantenere la distanza con estrema facilità. Ichigo è buono comunque, ma non quanto Ulquiorra. Genryusai è migliore di Ulquiorra nella co-op e nei raid, dato che ha la special infligge lo stato di burn, che è di vitale importanza contro i boss. Per il resto preferisco Ulquiorra, anche in pvp ( dove però non eccelle. Hiyori meh, buona solo per il link di Normal attack Damge. Byakuya nella versione 5* ormai è obsoleto, invece una volta che riuscirai ad evolverlo nella versione 6* ( e credimi se ti dico che non è facile ) diventerà uno dei tuoi migliori pg, essendo top tier in pvp e comunque buono in pve. Shinji meh, buono solo per il Dodge link. Grimmjow è forte, nella versione 5* a differenza di Byak riesce ancora a brillare e nella versione 6* è tra i più forti per il pvp ( ed è buono anche in pve, anche se nè lui nè Byak sono buoni quanto SE Ulq).

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto un video su youtube e sembra che per portare al massimo livello i 6 stelle bisogna sacrificare anche diversi 5 stelle! spero di aver visto male!

- - - Aggiornato - - -

purtroppo ho visto bene..... vedere dal minuto 1:47 fino al 2:10 circa

ho visto un video su youtube e sembra che per portare al massimo livello i 6 stelle bisogna sacrificare anche diversi 5 stelle! spero di aver visto male!
- - - Aggiornato - - -

purtroppo ho visto bene..... vedere dal minuto 1:47 fino al 2:10 circa

Hai visto bene, ma quei 5 stelle si prendono dai raid ( difficilissimi, serve un boss killer e altri due pg forti in pve per completarli ), non so quando li metteranno però, probabilmente tra oggi e domani ci sarà il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Gin!! :ivan:
Ma scusate una cosa, che voi sappiate, le statistiche aumentano in egual modo, sia livellando normalmente, che con i cristalli dell'exp?
Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, aumentano equalmente, ma non ti consiglio di usare i cristalli exp a cazzum, consumano gold e per livellare accessori e soul tree ce ne vuole parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, aumentano equalmente, ma non ti consiglio di usare i cristalli exp a cazzum, consumano gold e per livellare accessori e soul tree ce ne vuole parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E da quando consumano i coin? :morristend:

Oh cazz mi sono confuso :rickds: Hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hahaha mi hai fatto prendere un colpo :rickds:

Ma senti, invece, fondendo due oggetti, di cui uno non al livello massimo (pensavo non si potesse fare, invece si può), ottengo un oggetto di base meno potente di quanto fosse se lo ottenessi con entrambi al max?

Hahaha mi hai fatto prendere un colpo :rickds:Ma senti, invece, fondendo due oggetti, di cui uno non al livello massimo (pensavo non si potesse fare, invece si può), ottengo un oggetto di base meno potente di quanto fosse se lo ottenessi con entrambi al max?
Riguardo ciò sono sicuro che per fondere due oggetti, essi debbano essere al lv max :morristend:

Usciti i raid! Completato quello di Tosen a 3 stelle ad entrambe le difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usciti i raid! Completato quello di Tosen a 3 stelle ad entrambe le difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mhhh non ho ben chiara sta cosa, ma sti personaggi raid si possono anche usare normalmente o servono solo per le evoluzioni?

mhhh non ho ben chiara sta cosa, ma sti personaggi raid si possono anche usare normalmente o servono solo per le evoluzioni?
Si possono usare normalmente, ma sono sul livello di Freenji se non addirittura inferiori. Comunque, si possono maxare e danno 50 orbs, li puoi usare per le evoluzioni e anche per gli ascend, danno 45.000 punti exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo ciò sono sicuro che per fondere due oggetti, essi debbano essere al lv max :morristend:
Hai ragione, mi ero confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto m'ha fatto incazzare aver maxato i guanti e il mantello a 3 stelle, e aver ottenuto una SCHIFEZZA di accessorio

Vabbè, ma come hai fattoooo :sad2:

Vabbè, ma come hai fattoooo :sad2:
Non l'ho trovato particolarmente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sto provando a farlo senza subire danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che personaggi stai usando?

Edit: tosta farlo senza subire danni, ma almeno ci metto relativamente poco a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio miglior tempo è 5:45.

Non l'ho trovato particolarmente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sto provando a farlo senza subire danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Che personaggi stai usando?

Edit: tosta farlo senza subire danni, ma almeno ci metto relativamente poco a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio miglior tempo è 5:45.
Ma che personaggi usi te, al massimo :rickds:

Ichigo 5stelle quasi del tutto maxato lvl 100, Aizen 5stelle quasi del tutto maxato lvl 100 e Gin lvl 70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro