Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda,giocavo a strong world d (one piece) un gioco sfizioso,ma niente di che,nemmeno ufficiale,ogni 3 secondi dava problemi ecc.. Per avere alcuni personaggi dovevi shoppare per forza,e puntualmente vedevi gente che li aveva,entrai in un clan per vedere un pò quanto avesse speso e mi disse sui 200€ fino ad allora.... La cosa irritante poi è che si vanta pure questa gente..... 200€ ti ci compri una ps4. Non si dovrebbe proprio dare una possibilità del genere,perchè cosi rovinano il gioco...... Infatti ho tolto le 5 stelle e messa 1 con tanto di insulti
se ti dico io...gioco a marvel future fight e il mio ex capo gilda aveva speso allora (1 annetto fa) tipo 10 mila euro....non scherzo

secondo me la spesa può anche starci per levarsi qualche sfizio...io stesso su marvel ho speso parecchio ma sono spese proporzionate nel tempo...tipo 15-20 euro al mese come fosse un abbonamento a wow

ma c'è veramente chi caccia 500 euro ad aggiornamento eh

il problema è che nn ci sono blocchi o controlli su sto tipo di mercato e le sh se ne approfittano di brutto...

ok provato la difficoltà nightmare..... mi sa che l'hanno fatta fuori dal vaso a sto giro! usando 3 sei stelle(ichigo mugetsu, sode e kenpachi verde) maxati con 6 chappy arrivo si alla fine ma i traguardi dei 3 e 4 minuti sono impossibili io al momento il tempo migliore che ho fatto sono 6 minuti e rotti e anche impossibile finire senza morire, qualsiasi personaggio si usi se il boss va di special secca senza problemi con un colpo

ok provato la difficoltà nightmare..... mi sa che l'hanno fatta fuori dal vaso a sto giro! usando 3 sei stelle(ichigo mugetsu, sode e kenpachi verde) maxati con 6 chappy arrivo si alla fine ma i traguardi dei 3 e 4 minuti sono impossibili io al momento il tempo migliore che ho fatto sono 6 minuti e rotti e anche impossibile finire senza morire, qualsiasi personaggio si usi se il boss va di special secca senza problemi con un colpo
Riguardo il traguardo del tempo ti do ragione. Per quanto riguarda il traguardo del finire senza morire, è l'unico che riesco a completare :asd:

Riguardo il traguardo del tempo ti do ragione. Per quanto riguarda il traguardo del finire senza morire, è l'unico che riesco a completare :asd:
si ora riesco pure io a non morire, ho tolto kenpachi che era troppo lento e ho messo hyorinmaru sempre 6 stelle in ogni caso i traguardi dei 3/4 minuti rimangono impossibili per me anche se sono riuscito a limare i tempi resto sempre sopra i 6 minuti

si ora riesco pure io a non morire, ho tolto kenpachi che era troppo lento e ho messo hyorinmaru sempre 6 stelle in ogni caso i traguardi dei 3/4 minuti rimangono impossibili per me anche se sono riuscito a limare i tempi resto sempre sopra i 6 minuti
Io sotto i sei riesco a scendere, ma non di molto, e i traguardi rimangono distanti. Chissà se Ema ci riuscirebbe :hmm:

Questa modalità nightmare finalmente fa capire chi è in grado di giocare e chi no.:morristend:

Non bastano personaggi ed oggetti giusti

6u3Su0T.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, che alieno :rickds: potresti far vedere le statistiche dei tuoi 3 personaggi? :.bip:

Allora, ho usato in tutte le missioni a parte quella verde Dangai Ichigo, Yamamoto viola e Aizen Hogyoku. Ichigo doppio chappy+glove e full NAD, Yamamoto niente e Aizen doppio Shinten più tenshintai + il pg amico ( Kenpachi o un pg dall'attributo favorevole ). Praticamente il trucco è nel studiarsi bene tutte le waves di mob e ucciderli tutti alla perfezione, facendo attenzione a colpirne il più possibile insieme. Quando c'era una zona particolarmente affollata switchavo a Yamamoto e usavo il suo vortex, per poi switchare subito dopo a Ichigo e shottare tutti. Nella boss room usavo una volta la special di Aizen per uccidere tutti i mob o quasi e una volta quella di Yamamoto per mettere i dot al boss, poi con botte di Ichigo + Kenpachi il boss moriva in pochissimo tempo. Le special dei vizards sono facili da evitare, quindi sopravvivere non è stato un grossissimo problema. Contro il livello green ho usato Kenpachi rosso e ho avuto problemi contro gli shield, infatti ho dovuto più volte switchare a Yamamoto e Aizen per toglierglieli con le SA e li tenevo attivi finchè non arrivavo alla wave successiva per fargliele ricaricare un po' alla volta. Non mi sono riuscite alla prima run ovviamente eh, ci ho sprecato diversi tentativi per alcune, meno male che avevo i tickets nell'inventario :asd: Ah e ovviamente usavo i buff dell'atk x10% ecc... a parte nella missione rossa dove mi sono scordato, ma con Ichigo l'ho fatta al primo colpo.

Eh ma io proprio vorrei conoscere i valori di atk, sp ecc dei tuoi pg :rickds:
Mi scoccio a fare gli screen e a mandarli, dall'Ipad è palloso, te li elenco direttamente :asd:

Ichigo 1398 Sta - 1097 atk - 451 def - 350 fcs . 0 sp

Yama irrilevante, lo usavo solo per la special e per togliere scudi a volte

Aizen idem come sopra, per fare abbastanza danno ai mob della boss room dovrebbero bastare 800 SP

Kenpachi ( lv 100, ma skill soul tree 6* maxate ) 998 sta - 876 atk - 234 def - 225 fcs - 0 sp

kenpachi è na sega e l'ho pure portato a 6 stelle al max...che delusione...mi serve un altro verde...

Mi scoccio a fare gli screen e a mandarli, dall'Ipad è palloso, te li elenco direttamente :asd:
Ichigo 1398 Sta - 1097 atk - 451 def - 350 fcs . 0 sp

Yama irrilevante, lo usavo solo per la special e per togliere scudi a volte

Aizen idem come sopra, per fare abbastanza danno ai mob della boss room dovrebbero bastare 800 SP

Kenpachi ( lv 100, ma skill soul tree 6* maxate ) 998 sta - 876 atk - 234 def - 225 fcs - 0 sp
Ma con ichigo, in pratica, one-shotti? :sad2: Poi oh, 451 di def, sei pure immortale :rickds:

kenpachi è na sega e l'ho pure portato a 6 stelle al max...che delusione...mi serve un altro verde...
Pensa quanto ci capisci:asd:

Fa un macello di danni, il solo lato negativo è la lentezza delle skill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro