silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,376
se ti dico io...gioco a marvel future fight e il mio ex capo gilda aveva speso allora (1 annetto fa) tipo 10 mila euro....non scherzoGuarda,giocavo a strong world d (one piece) un gioco sfizioso,ma niente di che,nemmeno ufficiale,ogni 3 secondi dava problemi ecc.. Per avere alcuni personaggi dovevi shoppare per forza,e puntualmente vedevi gente che li aveva,entrai in un clan per vedere un pò quanto avesse speso e mi disse sui 200€ fino ad allora.... La cosa irritante poi è che si vanta pure questa gente..... 200€ ti ci compri una ps4. Non si dovrebbe proprio dare una possibilità del genere,perchè cosi rovinano il gioco...... Infatti ho tolto le 5 stelle e messa 1 con tanto di insulti
secondo me la spesa può anche starci per levarsi qualche sfizio...io stesso su marvel ho speso parecchio ma sono spese proporzionate nel tempo...tipo 15-20 euro al mese come fosse un abbonamento a wow
ma c'è veramente chi caccia 500 euro ad aggiornamento eh
il problema è che nn ci sono blocchi o controlli su sto tipo di mercato e le sh se ne approfittano di brutto...