Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryuken peggio di Isshin? E cosa avrebbe fatto quest'ultimo per essere peggio del primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando avrei detto che Ryuken è peggio di Isshin?Quella di Ryuken è solo una facciata, ci tiene al figlio ma non sa dimostrarlo. Isshin invece ai miei occhi è ingiustificabile, ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a gestirlo cosi male..
Ci tiene ma appunto non l'ha quasi mai dimostrato, è un pessimo padre dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Isshin invece è stato sempre presente per i figli e ne ha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando viene detto questo fatto? :morristend:Isshin diventa imperdonabile nel momento in cui Ichigo perde i poteri e non gli rivolge la parola per più di un anno e mezzo, non un giorno o una settimana.
Posso anche capire(ma non giustificare) il voler continuare a mantenere alcuni segreti con il ragazzo, ma...non rivolgergli neanche la parola? Ignorarlo? Quando tuo figlio sta passando uno dei momenti più difficili della sua vita? Neanche un buongiorno?Non si fa cosi ed il fatto che Isshin stesse lavorando con Urahara non lo giustifica affatto.
Sono d'accordo, però la guerra è rappresentata molto meglio in Bleach che in Naruto.Bleach è molto peggio di Naruto che a sua volta è il peggiore di tutti:nzero:
Beh si, in naruto persisteva la noia, qua almeno i capitoli vanno giù facile per quanto ci siano dei grossi problemi.Sono d'accordo, però la guerra è rappresentata molto meglio in Bleach che in Naruto.
Intendo che in Bleach la guerra mi ha fatto provare tensione e anche un po' di paura per i personaggi, in Naruto sembrava stessero al parco giochi.Beh si, in naruto persisteva la noia, qua almeno i capitoli vanno giù facile per quanto ci siano dei grossi problemi. Per quanto Bleach abbia un sacco di difetti perlomeno non è noioso come Naruto.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non concordo, per me è gestita talmente male che non me ne frega davvero di niente e di nessuno, voglio solo che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendo che in Bleach la guerra mi ha fatto provare tensione e anche un po' di paura per i personaggi, in Naruto sembrava stessero al parco giochi.
Tensione? Kubo si attiene sempre al medesimo schema per tutti i combattimenti, son tutti uguali.Intendo che in Bleach la guerra mi ha fatto provare tensione e anche un po' di paura per i personaggi, in Naruto sembrava stessero al parco giochi.
Non concordo, per me è gestita talmente male che non me ne frega davvero di niente e di nessuno, voglio solo che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tensione? Kubo si attiene sempre al medesimo schema per tutti i combattimenti, son tutti uguali.
Non sono d'accordo, ad esempio io ero preoccupato per Urahara contro lo sternritter e per Byakuya quando sembrava morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, riguardo il cap.
AizenHa trollato Ywach, come si fa a dire che Kubo l'ha reso deficiente?
- - - Aggiornato - - -
Poi il fatto che tutti i combattimenti sono uguali è una cavolata.
Questo spirito di sacrificio non è proprio tipico del personaggio. Personaggio che peraltro viene liquidato in quattro e quattr'otto come una comparsa qualunque (come sempre da qualche tempo) quando è uno dei più potenti di tutto il manga. Ma logicamente il momento di gloria deve spettare a Ichigo. Per me è spazzatura, poi amen.
Se ci fai caso, la struttura dei combattimenti è sempre la medesima ed una volta capito lo schema di Tite i capitoli sono tremendamente prevedibili, raramente esce dallo schema. Tutti gli scontri sono un botta e risposta alla mossa che sembra aver chiuso lo scontro, questo solo per ricercare il cliffhanger a fine cap.Non sono d'accordo, ad esempio io ero preoccupato per Urahara contro lo sternritter e per Byakuya quando sembrava morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, riguardo il cap.
AizenHa trollato Ywach, come si fa a dire che Kubo l'ha reso deficiente?
- - - Aggiornato - - -
Poi il fatto che tutti i combattimenti sono uguali è una cavolata.
Che Kubo cerchi sempre il cliffhanger è evidente, ma ciò non vuol dire che tutti i suoi combattimenti siano ugualiSe ci fai caso, la struttura dei combattimenti è sempre la medesima ed una volta capito lo schema di Tite i capitoli sono tremendamente prevedibili, raramente esce dallo schema. Tutti gli scontri sono un botta e risposta alla mossa che sembra aver chiuso lo scontro, questo solo per ricercare il cliffhanger a fine cap.
Tolto il fatto che in Bleach non muore o si fa male seriamente mai nessuno, se ci metti che Tite usa il solito schema (tecnica del cattivo, tecnica del buono che sembra vincere, ma no il cattivo ha un'arma segreta, ma il buono ne ha un'altra e via cosi per x capitoli finchè vince il buono) la sorpresa dov'è? Le uniche novità sono i nuovi bankai o le nuove mosse/trasformazioni.
Io aggiungerei che la cosa più indecente di questa saga sono le continue "purghe" di nemici, qualcosa di scandalosocutTolto il fatto che in Bleach non muore o si fa male seriamente mai nessuno, se ci metti che Tite usa il solito schema (tecnica del cattivo, tecnica del buono che sembra vincere, ma no il cattivo ha un'arma segreta, ma il buono ne ha un'altra e via cosi per x capitoli finchè vince il buono) la sorpresa dov'è? Le uniche novità sono i nuovi bankai o le nuove mosse/trasformazioni.