Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche ai "tempi d'oro" Bleach non è mai stato niente di eccezionale.

Manga piattissimo privo di una trama di fondo solida che teneva botta solamente grazie alle battaglie tamarre e al carisma dei personaggi.

Doveva finire con Aizen, sarebbe stato quantomeno decente nel complesso.
Ovviamente in bleach cercavo la qualità delle battaglie e dei power up, davvero eccezionali fino a metà saga arrancar....poi il declino.

Ovvio che se dovessi stilare una lista di manga preferiti non sta neanche tra i primi 10, però nel suo specchio d'uscita si è sicuramente distinto secondo me.

Finisce nel volume 74,ovvero il prossimo.
Direi quindi 9-10 settimane alla conclusione.
ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA, ALLELUIA, ALEEEEEEEEEEEEEEEEELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :hype::hype::hype:

- - - Aggiornato - - -

è triste che per i grandi fumetti della mia adolescenza sia arrivata la fine e che io sia felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ovviamente parlo di naruto e bleach).
se penso ai primi numeri, che spreco. come buttare al vento un manga strepitoso
quanto è vero...nel 2001 sono stato uno dei primi a seguire l'anime! lo adoravo letteralmente e la saga della soul society la reputo cmq uno dei punti più alti degli shonen post 2000 diciamo

peccato che dopo lo stupendo scontro con ulquiorra il manga/anime è sprofondato nell'oblio più totale e non si è mai più ripreso

a partire da quella cagata assurda di yammi numero 0 e stato un continuo WTF e schifezze che mi sono sempre chiesto se l'autore era rimasto lo stesso oppure rapito e sostituito dal suo gemello stupido :bah!:

cmq si veramente che spreco!

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro ora che ci penso è stato il primo anime che ho visto con l'audio giapponese e i sottotitoli in italiano su internet...

Finalmente finisce, e ovviamente dopo mille numeri di cui parecchi di nulla lascerà delle cose in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è arrivato il momento di recuperare i capitoli che ho lasciato in sospeso per vedere come finisce a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto Bankai di Hisagi riusciamo a vederlo o dobbiamo aspettare qualche novel? Ma che brazzo mi stanno a significare quelle 4 pagine con Mashiro che precludevano qualcosa di fico :rickds:

Ma soprattutto....i Fullbringers? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io Bleach l'ho proprio amato fino alla saga della Soul Society per intero, mi aveva preso tantissimo, già lì cominciava la struttura "personaggio meno importante contro vice-capitano" che poi si è ripetuta allo sfinimento, ma essendo la prima volta funzionava benissimo. La rivelazione di Aizen era fantastica!

Andando avanti è iniziato a calare, troppi personaggi, poche morti per continuare a tenerli e farli tornare. Non posso dire che mi sia piaciuta l'evoluzione che ha preso. Mi chiedo se mai adatteranno via anime l'ultima saga.

Dicevano che avrebbero adattato Reborn al termine del manga ma intanto sono passati anni e non se ne è fatto nulla!

Invece a me è piaciuta di più quella degli arrancar, nella saga della Soul Society i combattimenti non mi sono piaciuti tanto, specie quelli di fragola.

681

sono arrivati dei tipi così importanti che mi sono completamente dimenticato chi siano :hype:

Una cosa quasi interessante.... ma già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

681...

tralasciando le implicazioni che avrebbe l'usare il potere di Tsukishima a questo modo a cui sicuramente Kubo non ha pensato, trovo ironico che pg. dispersi nel nulla cosmico e da cui nessuno si aspettava nulla abbiano fatto più di tanti altri.

Ora immagino che vedremo la passerella degli altri dispersi...

Ma sto Bankai di Hisagi riusciamo a vederlo o dobbiamo aspettare qualche novel? Ma che brazzo mi stanno a significare quelle 4 pagine con Mashiro che precludevano qualcosa di fico :rickds:Ma soprattutto....i Fullbringers? :rickds:
Ma seriamente pensi al Bankai di Hisagi e non a quello di Aizen :gio:

681...

tralasciando le implicazioni che avrebbe l'usare il potere di Tsukishima a questo modo a cui sicuramente Kubo non ha pensato, trovo ironico che pg. dispersi nel nulla cosmico e da cui nessuno si aspettava nulla abbiano fatto più di tanti altri.

Ora immagino che vedremo la passerella degli altri dispersi...

Ma seriamente pensi al Bankai di Hisagi e non a quello di Aizen :gio:
Certo, perchè appunto ci ha messo quelle 4 pagine con Mashiro così a Random...e non puoi non darci un seguito.

Il Bankai di Aizen non lo vedremo mai....lui stessi ha più volte ribadito come ora, la Zanpakutou non gli serva più.

Comunque ho lo fa finire con un finale aperto (e dopo quasi 700 capitoli sarebbe uno mezzo scandalo) o ci fa uscire un sequel con la sorella di Ichigo...ha davvero troppi elementi da mostrare ancora (e 10 capitolo son troppo pochi)

Certo, perchè appunto ci ha messo quelle 4 pagine con Mashiro così a Random...e non puoi non darci un seguito.Il Bankai di Aizen non lo vedremo mai....lui stessi ha più volte ribadito come ora, la Zanpakutou non gli serva più.

Comunque ho lo fa finire con un finale aperto (e dopo quasi 700 capitoli sarebbe uno mezzo scandalo) o ci fa uscire un sequel con la sorella di Ichigo...ha davvero troppi elementi da mostrare ancora (e 10 capitolo son troppo pochi)
Bleachoruto incoming :rickds:

Potrebbe avere da mostrare anche lo shikai di tutti i personaggi, io voglio solo che finisca e che la pianti per sempre con questo strazio :rickds: senza MAI rimetterci mano

L'ho riletto in questo periodo, nonostante tutto devo ammettere che Kubo i combattimenti li sa fare bene, meglio di molti altri.

Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype per la supercazzola che si inventeranno per battere Yhwach che invece di uccidere tutti una volta per tutte si diverte a spezzare spade a ***** #Kubonondisegnaremaipiu

682...

Ichigo è proprio da :facepalm:

Cosi come i due vincitori del premio padre dell'anno, che fanno peggio ad ogni loro apparizione(sebbene Ryuken non sia e non sarà mai pessimo quanto Isshin).

Ed ora tocca a lui...Aizen sta a te salvare il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo, perchè appunto ci ha messo quelle 4 pagine con Mashiro così a Random...e non puoi non darci un seguito.Il Bankai di Aizen non lo vedremo mai....lui stessi ha più volte ribadito come ora, la Zanpakutou non gli serva più.

...non regge.

Kenpachi aveva la sua peculiarità nel suo essere completamente diverso da tutti gli altri capitani, senza shikai ne tantomeno bankai, ma alla fine un bankai lo ha avuto, vuoi che Aizen non lo abbia?

E mettendo da parte Aizen, quanti altri bankai ci sono da mostrare? Da Isshin in poi? O dobbiamo ricordare il fratellino che ha portato la zanpakuto a Yoruichi ma lei per tutta risposta non l'ha neanche usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro