Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
secondo me è già in shikai....prima leverà la benda e poi sparerà un bankai...il problema è che partendo dal suo livello di forza precedente ora che è migliorato e può usare il bankai in pratica dovrebbe essere *** in terra e asfaltare da solo tutti i quincy in 5 minuti....ha un po' esagerato con le premesse credo :rickds:

 
secondo me è già in shikai....prima leverà la benda e poi sparerà un bankai...il problema è che partendo dal suo livello di forza precedente ora che è migliorato e può usare il bankai in pratica dovrebbe essere *** in terra e asfaltare da solo tutti i quincy in 5 minuti....ha un po' esagerato con le premesse credo :rickds:
Diventa Naruto :rickds:

 
...avevo dimenticato di commentare...? Ma che dico...non c'è nulla da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
577

:rickds:

Solito niente tranne quelle 2 pagine finali, viva la fantasia per lo shikai di Zaraki :patpat:
 
Noooooo chemmmmmarda la """spada""" di Zaraki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio voleva fare qualcosa invece che quella simil ascia doveva fare uno spadone alla ichigo, che probabilmente avendolo gia sprecato con ichigo non sapeva come riciclare se proprio voleva dargli qualcosa di gigante gli avvrei dato qualcosa di simile


20130612053439!Meliodas%27_sword_One_Shot.png
che comunque sarebbe stato banale, il design perfetto era una spada grande ma non essagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetiamo (se ci arriva) il bankai



ah! una cosa che dovevo scrivere gia dal capitolo scorso, ho capito come zaraki vince, e so gia che è una mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente portera il bambino al punto da non riuscire ad immaginare come potrebbe vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Madonna, sta diventando di una noia straziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Letto, a me piace lo shikai, ma sono sicuro che si potesse fare di meglio, tra l'altro a mio parere se questo è lo shikai, owna di brutto il bankai di Ikkaku, considerando la categoria delle lame giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda come batte il tizio, in pratica come già detto, dovra semplicemente arrivare al punto di sorprenderlo con qualcosa che non poteva immaginare: come adesso che si aspettava uno disperato o comunuqe impotente, non uno che sembra aver vinto alla lotteria e che si fionda contro il meteorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
...nulla da commentare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Letto in un nanosecondo come sempre, comunque lo shikai è carino, certo che andare in shikai e tener ancora la benda? Ci decidiamo? Aspetta cosa?

Sarei curioso di saper la posizione di Bleach nella classifica jump in questa saga, se questi capitoli di Zaraki che durano un nanosecondo stanno funzionando o meno.

 
Letto in un nanosecondo come sempre, comunque lo shikai è carino, certo che andare in shikai e tener ancora la benda? Ci decidiamo? Aspetta cosa?
Sarei curioso di saper la posizione di Bleach nella classifica jump in questa saga, se questi capitoli di Zaraki che durano un nanosecondo stanno funzionando o meno.
E' più o meno quasi sempre quartultimo nella classifica di gradimento

 
Ultima modifica:
su jump dovrebbero esserci 20 manga se non sbaglio.

avevo smesso di leggere bleach all'inizio della saga dei fullbringer. (causa istinti suicidi che mi causava)

ho letto gli ultimi capitoli per curiosità (sapevo già più o meno com'era andato avanti) e devo dire che bleach è rimasto uguale.

nè più nè meno. il problema è che è troppo uguale. è un bene se un manga mantiene la sua identità, ma kubo segue uno schema così preciso che è possibile programmare un bot che fa le trame dei capitoli e nessuno noterebbe la differenza.

ah btw

OeasliV.png
 
Gintama (Cover & Lead Color Page)

Naruto

Kuroko no Basket

Assassination Classroom

Toriko

Nisekoi

Abare Mashira (Color Page, One Shot, 47 pg.)

Shokugeki no Soma (Color Page)

Isobe Isobee Monogatari

Hq!!

PSI Kusuo Saiki

World Trigger (Color Page)

Illegal Rare

Soul Catcher(S)

Bleach

iShoujo

Kochikame

Stealth Symphony

Tokyo Wonder Boys (Primo Rank)

One Piece (Assente)

Hunter x Hunter (Hiatus)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top