Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Incomprensibile la scelta di decidare millemila capitoli al boxeur e skippare completamente la sconfitta dei 3 capitani da parte di Byakuya :rickds:

Vabbhè, almeno mo vediamo il Bankai di Hisagi...dopo sto capitolo non so perchè sto continuando a seguire sta demenzialità :rickds:

Ma che cazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:, e questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
No, via. Ora i capitoli bisogna leggerli solo per questo tizio. Prevedo ilarità.

Ma Tite è fissato con il controllo dei corpi altrui eh, l'espada con il tutù, la tizia degli zombie e ora questo con i cuoricini, è una fissazione, tra l'altro anche questo ti marchia il corpo come l'espada.

Viva la fantasia.

Dopo il precedente buon capitolo, siamo tornati alle solite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo una decina di capitoli come per il wrestler :gix:

si prevede uno scontro epico a suon di cuoricini volanti, panzoni e omaccioni in tutù

è così trash che in confronto sword art online pare quasi bello al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' momento anche per il bankai potenziato di Byakuya,aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel capitolo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tizio più ridicolo della storia senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei dire qualcosa ma....francamente non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tizio più ridicolo della storia senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordo che fino a prova contraria c'è Charlotte, ed è anche lì vicino e se non ricordate...guardate a vostro rischio e pericolo...

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa càzzo sta succedendo, ma io non ne posso più di questa latrina, un altro capitolo così e lo droppo definitivamente senza voler sapere cosa diamine accade dopo, che muoiano tutti

Sta saga e nosense....davvero...per un attimo ho pure temuto per la trollata off screen del bankai di Hisagi...se prima della guerra per me era impossibile pensare ad una sconfitta per Quincy...ora capisco perche gli Shinigami gli hanno già sterminati una volta, sono degli emeriti idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti ricordo che fino a prova contraria c'è Charlotte, ed è anche lì vicino e se non ricordate...guardate a vostro rischio e pericolo...

sinceramente è più ridicolo lo shinigami con le extension alle ciglia e alle sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro