Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ahahah stavolta mi avevan fregato, però a quanto era quotata la fake death del capitano stilista, 1,01? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potreste dirmi che fine ha fatto Rukia per favore? Non seguo molto Bleach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bel cap. sta volta.

Spero che decida di concentrarsi su singoli duelli e non scontri di gruppo, perché se no viene fuori uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo cosa combinerà la brigata 0 contro l'elite Quincy, sempre che non decidano di ammazzarsi a vicenda per qualche motivo.

Ti do ragione solo su Yammi, che è stato battuto troppo in fretta. Starrk ha fatto uno scontro non indifferente. Comunque non concordo, l'unico risultato è che abbiamo un gruppo di antagonisti parodistico, ventisei macchiette piatte come un foglio di carta (senza scomodare gli Espada, anche solo quell'idropene saturo di Aaroniero era migliore di qualunque nazista cioccolataio che abbiamo visto), con poteri mal concepiti e che offrono combattimenti del càzzo. Maledizione, è uno shonen che è sempre stato solo botte e niente altro, se rendi i combattimenti una sofferenza come sono TUTTI gli scontri da MESI non rimane NIENTE in Bleach. N-I-E-N-T-E, anche i personaggi storici risultano irritanti e basta, tutti che fanno figure di cacca, ownati in due secondi, e per cosa poi? Kubo si è dimenticato addirittura come impostare uno scontro decente (questi fanno risaltare personaggi? Ah, sì, quelli che hanno ricevuto power up a casissimo, ma potrebbero far risaltare anche Cristo, se i combattimenti sono fuffa non è che importi molto), ecco secondo me qual'è il problema, e se l'è dimenticato da Deicide in avanti. L'unico barlume di scontro salvabile era quello di Yamamoto, ovviamente buttato nel cesso con un espediente delirante e incoerente più dei giochi di prestigio Aizen/Hinamori che ancora adesso mi fa versare lacrime amare. Prima Bleach non era così, prima era uno shonen con poche pretese che offriva buoni scontri (banali non direi proprio, solo negli ultimi capitoli pre timeskip stava prendendo questa abitudine orrenda di liquidare tutto in fretta e si è visto con Yammi (SCONTRO SALTATO ASSURDAMENTE, ti do pienamente ragione), Harribel e Starrk (ma quantomeno solo nelle loro dipartite)) e ottimi personaggi e finiva lì. Adesso ha perso ogni lato positivo, a mio avviso è davvero insalvabile.
La cloaca l'abbiamo raggiunta perché i problemi "personaggi insulsi" e "combattimenti insulsi" coesistono: se il primo fosse presente ma il secondo no (perché il secondo è molto, molto più grave) si potrebbe chiudere un occhio data la natura di Bleach (privaron espada: tutto sommato delle comparse, ma i loro scontri non erano male), ma nel momento in cui gli scontri fanno pietà l'opera diventa davvero difficile da salvare. Il primo problema poteva forse essere ovviato agendo sulla quantità di antagonisti, usando un concept diverso, ma puoi mettere in scena anche i personaggi più carismatici dell'universo, ma se i combattimenti sono "X contro Y, Y oneshotta X, arriva Z e oneshotta Y" uno shonen perde ogni ragione d'esistere. Bleach non aveva nessuno di questi problemi pre-timeskip (in generale), ma poi verso il finale Kubo ha deciso di fare così ed è andato a brutalizzare tutta la sua opera.
Quoto ogni singola lettere.

Potreste dirmi che fine ha fatto Rukia per favore? Non seguo molto Bleach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma....... Ma.......................... Era la mia preferita :cry2: ci sono rimasto malissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mi ricordate cosa trova Mayuri dopo lo scontro con Syazel Aporro Grantz, quando apre la porta/portone/studio di questo?:morristend:

Ora va bene tutto ma io dico... JUHA BACH PERCHE' DIAVOLO HAI TENUTO NELLA TUA GUARDIA PERSONALE QUEL PIPPONE DEL VENTO CON DUE LINGUE E NON GREMMY CHE ERA LO SGRAVO FATTO A QUINCY :l4gann::l4gann::l4gann:

Out

La testa di ***** ne batte 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma perchè Ichigo non muore e diventa lui il protagonista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ah beh, supervelocità e capacità di tagliare qualsiasi cosa.........................questi si che son poteri originali.

almeno ci siamo tolti 2-3 sboroni da 2 soldi dalle scatole

Che sia davvero finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che sia davvero finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma va, si rialzano tutti, perche tra la guardia di Juha c'è pure Aizen e il suo Shikai, nascosto da qualche parte, ovvio... Ormai aspetto solo quel momento

Capitolo normale, non mi ha fatto schifo, ma non mi è neanche piaciuto :pole:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro