Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li seguo da animeprodestinyvedo che qua tutti ne parlano liberamente, per cui non sò se vado contro al regolamento ma.... dove posso veder gli scan dopo l'interruzione dell'anime? :morristend:
Ovvio che se ne parla liberamente, è il topic spoiler del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedo che qua tutti ne parlano liberamente, per cui non sò se vado contro al regolamento ma.... dove posso veder gli scan dopo l'interruzione dell'anime? :morristend:
ah ok, siccome non lo ancora visto in giro incominciavo a dubitareE' già uscito invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho lollato anch'io lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFail, ricordavo (male) di una qualche pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Lasciamo perdere, solita formula: "Oneshot, powerup, oneshot"
Di quale fazione è indifferente, Kubo non fa discriminazioni.
Comunque Renji che parla col mohicano come se fosse un amico di lunga data è il top.
Lasciamo perdere, solita formula: "Oneshot, powerup, oneshot"
Forse si è ricordato che ha ancora un Bankai da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQui, la cosa più fastidiosa è il vederglielo fare con gente che regalava power up a random.Credo che la loli mangiona ed il mohicano possano essere risparmiati...magari il potere del re reagisce in maniera diversa con chi non si arrende ed a voglia di vivere.
...a, Kyouraku si è ricordato di esistere.
Nel modo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png possibile.Ma zaraki ha raggiunto il Bankai? Come ha fatto? :omg2:
Per quello basta meno di un quarto di capitolo, vedi il povero Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngForse si è ricordato che ha ancora un Bankai da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scan in inglese ne trovi quanto ne vuoi, se non vuoi altri spoiler faresti bene a stare lontano dal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWut wut?
Io non ho ancora letto il manga dopo l'anime
Non riesco a trovare le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png