Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
vedo che qua tutti ne parlano liberamente, per cui non sò se vado contro al regolamento ma.... dove posso veder gli scan dopo l'interruzione dell'anime? :morristend:

Ma ne mancano tantissimi! L'anime non è finito al 469° cap? :l4gann:

L'anime è arrivato al volume 54, ossia fino al capitolo 479.

Domani, o dopo, deve uscire il 604 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedo che qua tutti ne parlano liberamente, per cui non sò se vado contro al regolamento ma.... dove posso veder gli scan dopo l'interruzione dell'anime? :morristend:
Ovvio che se ne parla liberamente, è il topic spoiler del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fail, ricordavo (male) di una qualche pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Lasciamo perdere, solita formula: "Oneshot, powerup, oneshot"

Di quale fazione è indifferente, Kubo non fa discriminazioni.

Comunque Renji che parla col mohicano come se fosse un amico di lunga data è il top.

Fail, ricordavo (male) di una qualche pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Di quale fazione è indifferente, Kubo non fa discriminazioni.

Comunque Renji che parla col mohicano come se fosse un amico di lunga data è il top.
Si ho lollato anch'io lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto è la fiera delle cose piazzate a tavolino as usual.

Ultima modifica:

Qui, la cosa più fastidiosa è il vederglielo fare con gente che regalava power up a random.

Credo che la loli mangiona ed il mohicano possano essere risparmiati...magari il potere del re reagisce in maniera diversa con chi non si arrende ed a voglia di vivere.

...a, Kyouraku si è ricordato di esistere.

Qui, la cosa più fastidiosa è il vederglielo fare con gente che regalava power up a random.Credo che la loli mangiona ed il mohicano possano essere risparmiati...magari il potere del re reagisce in maniera diversa con chi non si arrende ed a voglia di vivere.

...a, Kyouraku si è ricordato di esistere.
Forse si è ricordato che ha ancora un Bankai da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma zaraki ha raggiunto il Bankai? Come ha fatto? :omg2:
Nel modo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png possibile.

Prendendo un pg come Unohana che non aveva mai avuto lo spazio che meritava e sacrificandola all'altare del power up...

Forse si è ricordato che ha ancora un Bankai da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quello basta meno di un quarto di capitolo, vedi il povero Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Wut wut?

:phraengo:

Io non ho ancora letto il manga dopo l'anime :phraengo:

Non riesco a trovare le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wut wut?:phraengo:

Io non ho ancora letto il manga dopo l'anime :phraengo:

Non riesco a trovare le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scan in inglese ne trovi quanto ne vuoi, se non vuoi altri spoiler faresti bene a stare lontano dal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non seguo moltissimo anime e manga, e difficilmente mi prendono per cui... gli scan vanno letti da destra verso sinistra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro