Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Giovedì esce il nuovo capitolo... Ho un insolito hype.. Sarà che gli scontri sono tutti finiti e dobbiamo vedere: Kyouraku e Aizen, cosa è rimasto degli sternritter al seriretei ed il gruppo di Urahara.

A quanto pare Kubo è stato ricoverato in ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pseudo citazione della saga di Hades di Seiya? :rickds:

Comunque le solite porcate, secondo voi quanto ci vorrà per la conclusione?

Commento al capitolo: Everybody lives cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora che succederà, il fragolino farà qualcosa o fino a quando i gold...pardon i capitani si riuniranno la scena starà su di loro? Ed avremo per l'ennesima volta in mezzo quei noiosissimi pg che hanno già avuto tutto lo spazio del mondo e di cui non importa niente a nessuno? Ed Hitsufrigo, sarà morto davvero, se...ed il fratellino di Yoruichi, allora sei un maschietto? E Koma, ti prego, almeno tu, non fare sciocchezze...

Commento al capitolo: Everybody lives cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ora che succederà, il fragolino farà qualcosa o fino a quando i gold...pardon i capitani si riuniranno la scena starà su di loro? Ed avremo per l'ennesima volta in mezzo quei noiosissimi pg che hanno già avuto tutto lo spazio del mondo e di cui non importa niente a nessuno? Ed Hitsufrigo, sarà morto davvero, se...ed il fratellino di Yoruichi, allora sei un maschietto? E Koma, ti prego, almeno tu, non fare sciocchezze...
Ma perché si hanno dubbi su Hitsugaya e i due che sono già morti vengono trattati come se nulla fosse? :rickds:

Soifon potrebbe almeno farsi il fratello di Yoruichi che tanto è identico a lei e siamo tutti contenti.

Ma perché si hanno dubbi su Hitsugaya e i due che sono già morti vengono trattati come se nulla fosse? :rickds:
Soifon potrebbe almeno farsi il fratello di Yoruichi che tanto è identico a lei e siamo tutti contenti.
Ovvio che non ho dubbi, lo sfondo nero era solo per esaltare ancora di più le sue fangirl al momento del suo ritorno :mah:

è provabile che Soifon non vedesse il fratellino di Yoruichi da una vita, è probabile che un pensierino ora lo abbia già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A si...ricordo che ci sono pg ancora dispersi nel nulla cosmico e Kubo continua a ributtarne in campo di vecchi...

Alla fine della fiera? Credo che morirà il solo Iba(poraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), probabile che darà il suo di "cuore" per dare un altro power up a Koma o quantomeno per farlo tornare normale :euler19:

Ultima modifica da un moderatore:
Fratellino di Yourichi?

Ma non è una ragazza? :rickds:

Credo che per vedere Aizen & Kyoraku che stermina i 46 dovrò ancora aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fratellino di Yourichi?Ma non è una ragazza? :rickds:

Credo che per vedere Aizen & Kyoraku che stermina i 46 dovrò ancora aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il Bankai di Aizen si chiama Bleach

Ma il mezzo di trasporto di Urahara sarà tipo l'Enterprise?
Spero nella DeLorean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fratellino di Yourichi?Ma non è una ragazza? :rickds:

Lo si sapeva da quando è apparso per la prima volta che era un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Lo si sapeva da quando è apparso per la prima volta che era un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me è sempre sembrata una ragazza... Sopratutto dal volto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ho una vaga idea che vedremo il bankai di Behime:sisi:
Ho come la sensazione che vi entri il "sangue", una roba che usa il sangue avversario + kidou modificato :unsisi:

:rickds:

Ma a me è sempre sembrata una ragazza... Sopratutto dal volto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ho come la sensazione che vi entri il "sangue", una roba che usa il sangue avversario + kidou modificato :unsisi:
Nha, il Bankai di Urahara è una Principessa Gigante con le tettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se alla fine Juha vincesse arando tutto e tutti non sarebbe quasi... bello?:kappe:
reboota bleach con protagonista lui facendoli uccidere Ichigo, sarebbe il manga del secolo ma purtroppo non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro