Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Avevo completamente dimenticato di leggere il nuovo cap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La solita solfa...ma almeno c'è Yoruichi :euler19:

Ora Kubo deve spiegarmi cosa può fare Hitsufrigo(la sua comparsa controbilancia gli influssi positivi di Yoruichi) contro il tizio che ha pestato anche coloro che avevano ricevuto il power up a caso dal bonzo e...anche i Viz-...no, ormai il ruolo dei Vizard è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

INGREDIBBILE.

Un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato.

E con nessuno voglio dire che tutti sapevano che era non era morto :trollface:dato che gli shinigami non muoiono ma sono solo MIA:rickds:

Ora Kubo deve spiegarmi cosa può fare Hitsufrigo(la sua comparsa controbilancia gli influssi positivi di Yoruichi) contro il tizio che ha pestato anche coloro che avevano ricevuto il power up a caso dal bonzo e...anche i Viz-...no, ormai il ruolo dei Vizard è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarà diventato pure lui mezzo shinigami mezzo quincy mezzo uomo mezzo orso etc. etc.

Si dovrebbe fare il conto dei capovoligimenti di fronte che Kubo piazza sempre a fine capitolo e vedere se è sempre lo stesso numero per ogni combattimento, è una routine che va avanti da anni, non cambia mai di una virgola lo schema, viva la fantasia.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare il mestiere di Haschwald è quello di s******e Ishida ad ogni occasione possibile:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo lo scontatissimo Ichigo vs Ishida per dimostrare la lealtà di quest'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La madre di Ishida era morta anche lei per il richiamo di Yhwach? Il paparino probabilmente gli stava facendo l'autopsia per capire com'è morta.

La cosa più interessante del cap. è che nell'ultima vignetta Haschwald potrebbe essere scambiato per l'Aizen dei bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Telefonatissimo.

Dai, un altro cap. telefonato però, apparizione di Ganju totalmente random(i fullbringer sono ancora dispersi nel nulla cosmico), quantomeno decente.

Cap. promosso a priori per il sedere di Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cap. promosso a priori per il sedere di Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah beh su quello non c'è dubbio, urahara però mi ha fatto schiattare in sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ho riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che capitolo siamo, che aggiorno anche il titolo?

Che tristezza a pensarci, una volta ero una gran fan di Bleach, ora gli ultimi numeri li ho presi e ancora non letti O_O e non ne ho voglia O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro