Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Bon, Bleach finisce al volume 48. Mi è molto piaciuto.

Secondo me Bleach doveva finire dopo lo scontro

Aizen vs Ichigo
, li era il punto perfetto per chiudere.

Magari poi poteva fare uno spin off senza Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Oddio hanno leakato il capitolo finale, devo dire che sono riusciti a dare un senso a TUTTO, non credevo!

Scan in spoiler!

2yphkjs.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio hanno leakato il capitolo finale, devo dire che sono riusciti a dare un senso a TUTTO, non credevo!Scan in spoiler!

2yphkjs.jpg

Se vabbè se fosse realemente così non ci sarebbero parole per descrivere tale schifezza

Raga in tutto ciò qualcuno si ricorda che Ywatch in teoria ha il bankai di Yamamoto? :rickds:
Oltre a tutti i poteri degli Sternritter. Cioè, se volesse potrebbe usare quello di Gremmy e sterminare tutti.

Colpo di scena,non finisce con questo capitolo ma con quello di Jump del 22 agosto (un capitolo in più se non ho capito male,per pausa estiva) + grandi notizie riguardo Bleach sempre nel numero del 22

Bleach 2 here we go

Colpo di scena,non finisce con questo capitolo ma con quello di Jump del 22 agosto (un capitolo in più se non ho capito male,per pausa estiva) + grandi notizie riguardo Bleach sempre nel numero del 22

Bleach 2 here we go
E poi via di sequel con protagonista

la sorella

no aspettate io dalle news di oggi ho capito che finisce tra otto capitoli cioè fine settembre e che il prossimo capitolo introdurrà questo mini arco narrativo finale chiamato "The End" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però effettivamente ci sono spoiler che indicano che il capitolo finale sia il 686... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Bleach 2 here we go
Magari riprende l'anime (?) o fanno un filmone su 'sta saga tagliando un po' di roba :hmm:

Peccato che in bleach siano stati sputtanati TUTTI i personaggi secondari..... e in gran parte anche quelli primari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bleach 2 lo escludo. Se hanno segato così all'improvviso la serie vuol dire che il brand effettivamente non valeva più la candela. Al massimo qualche storiella extra stile boruto, giusto per spiegare qualcosa sul post-finale.

Avevano detto che finiva con il volume 74, quindi non piu di altri 2-3 capitoli gli rimangono.

Bleach 2 manco per il *****, al massimo riprendono l'anime con l'ultima saga.

Spoiler sul cap

Quindi il supermega scontro finale è finito cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif miliardi di capitoli buttati per sta roba ammazzahype (se a qualcuno ne era rimasto un po)

sta cancellazione è sia una mazzata che una benedizione

la conclusione della saga degli arrancar era perfetta nonché un pugno nello stomaco per i classici finali "volemossebbene"

poi oh dici, mancano mille cose

poi oh, sto uomo si fuma qualcosa e partorisce sta saga

poi gli dicono "chiudi tutto biascica"

e lui chiude tutto in fretta e furia

è proprio il "seguito spirituale" di yu yu hakusho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha condiviso tutto con lui, pure la cancellazione e il finale sparato in fretta e furia

sigh

Temo di non aver mai visto una roba rushata così bruscamente prima d'ora :rickds:

Davvero incommentabile, sicuramente non è nemmeno colpa di quel poveraccio di Kubo, gli avranno detto: "finisci 'sto scempio entro due capitoli" e si è dovuto arrangiare... :rickds:

Purtroppo gli shonen mandati avanti a forza finiscono sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna che scempio. Dovrei recuperare un po' di capitoli, ma sinceramente mi è bastata la conclusione dello scontro per farmi perdere la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addio bleach non mancherai penso a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho faranno bleach 2 (che ci sia ancora juha bach come nemico? Alla fine aveva ancora il bankai di yamamoto e il potere di tutti gli sternritter quindi mi sembra strano che crepi così senza contare quanto mostrato in questo cap)

Secondo me

Questo è un finale falso, nel prossimo succederà qualcosa che lo renderà un bad ending, Ywach li spaccherà tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Oppure è Aizen che ha preso controllo di Ywach.

Secondo me
Questo è un finale falso, nel prossimo succederà qualcosa che lo renderà un bad ending, Ywach li spaccherà tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come minimo:

Questo capitolo è il un'illusione di Aizen vista da Ichigo.. In realtà sono schiantati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi spero sia così perché altrimenti.... non l'ho capito, il capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro