FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Bon, Bleach finisce al volume 48. Mi è molto piaciuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vabbè se fosse realemente così non ci sarebbero parole per descrivere tale schifezzaOddio hanno leakato il capitolo finale, devo dire che sono riusciti a dare un senso a TUTTO, non credevo!Scan in spoiler!
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oltre a tutti i poteri degli Sternritter. Cioè, se volesse potrebbe usare quello di Gremmy e sterminare tutti.Raga in tutto ciò qualcuno si ricorda che Ywatch in teoria ha il bankai di Yamamoto?![]()
E poi via di sequel con protagonistaColpo di scena,non finisce con questo capitolo ma con quello di Jump del 22 agosto (un capitolo in più se non ho capito male,per pausa estiva) + grandi notizie riguardo Bleach sempre nel numero del 22
Bleach 2 here we go
Magari riprende l'anime (?) o fanno un filmone su 'sta saga tagliando un po' di robaColpo di scena,non finisce con questo capitolo ma con quello di Jump del 22 agosto (un capitolo in più se non ho capito male,per pausa estiva) + grandi notizie riguardo Bleach sempre nel numero del 22
Bleach 2 here we go
Come minimo:Secondo me
Questo è un finale falso, nel prossimo succederà qualcosa che lo renderà un bad ending, Ywach li spaccherà tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif