- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,000
Un Brawler 3D.Cioè...sarà un picchiaduro?
Come gli Storm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Brawler 3D.Cioè...sarà un picchiaduro?
Difficile.Possibilità di boss fight come i naruto?
Zero spaccato?
Ah ok....uhm...naruto mi piaceva come modalità...bleach avrei preferito altro forse...vedremo.....Un Brawler 3D.
Come gli Storm.
Secondo me se vediamo un roster di 20 personaggi, c'è già da festeggiareBeh si.
Andando a memoria, e senza le varie forme
Rukia
Ichigo
Sado
Ishida
Yoruichi
Urahara
Byakuya
Renji
Ikkaku
Yumichika
Zaraki
Toshiro
Gin
Matsumoto
Tousen
Komamura
Mayuri
Aizen
Volendo yamamoto ma sarebbe uno spreco e lo sappiamo
Grimmjow
Ulqiorra
Halibel
Stark
Nnoitra
Volendo qualcuno dei vizard
Neliel
E alcuni li ho tralasciati tipo szayel aporro, l’espada ucciso da rukia, appunto gli altri vizard e gli altri capitani che fanno poca roba
C'è al 100% dai.Il discrimine per il mio acquisto è la presenza, o meno, del miglior pelato della storia degli anime, Ikkaku Madarame. In quanto calvo pretendo che la diversity&rapresentation del mondo videoludico si curi anche delle nostre istanze![]()
Forse immagine vera
![]()
Mi sa che sono l'unico a cui piace quell'HUD Tamara alla GG. Cioè è proprio da BleachBruttina se fosse quella l hud.
Non sei l'unico.Mi sa che sono l'unico a cui piace quell'HUD Tamara alla GG. Cioè è proprio da Bleach
Ma che discorso è ?ultima moda vabbèNon sei l'unico.
Lamentarsi della HUD è l'ultima moda...
A me piace, non capisco come la vogliono
è invasiva e la parte alta occupa molto spazio per niente. Quale moda?Non sei l'unico.
Lamentarsi della HUD è l'ultima moda...
A me piace, non capisco come la vogliono
NOWNon sono fluidissime le animazioni della ricezione dei colpi, ma nel complesso è un piacevole vedere.
Lo voglio...