PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possibilità di boss fight come i naruto?
Zero spaccato?

Beh si.
Andando a memoria, e senza le varie forme
Rukia
Ichigo
Sado
Ishida
Yoruichi
Urahara
Byakuya
Renji
Ikkaku
Yumichika
Zaraki
Toshiro
Gin
Matsumoto
Tousen
Komamura
Mayuri
Aizen
Volendo yamamoto ma sarebbe uno spreco e lo sappiamo
Grimmjow
Ulqiorra
Halibel
Stark
Nnoitra
Volendo qualcuno dei vizard
Neliel
E alcuni li ho tralasciati tipo szayel aporro, l’espada ucciso da rukia, appunto gli altri vizard e gli altri capitani che fanno poca roba
Secondo me se vediamo un roster di 20 personaggi, c'è già da festeggiare

Il discrimine per il mio acquisto è la presenza, o meno, del miglior pelato della storia degli anime, Ikkaku Madarame. In quanto calvo pretendo che la diversity&rapresentation del mondo videoludico si curi anche delle nostre istanze :sisi:

Il discrimine per il mio acquisto è la presenza, o meno, del miglior pelato della storia degli anime, Ikkaku Madarame. In quanto calvo pretendo che la diversity&rapresentation del mondo videoludico si curi anche delle nostre istanze :sisi:
C'è al 100% dai.

Forse immagine vera

GSWcvDmXwAIch7Y

Più che altro quei pannelli con i volti dei personaggi li trovo eccessivamente grandi e inutili

Non sei l'unico.
Lamentarsi della HUD è l'ultima moda...
A me piace, non capisco come la vogliono
Ma che discorso è ?ultima moda vabbè :rickds:

L'avrei preferita meno invasiva e non mi piace tutto quel bianco ma poco importa queste cose sono secondarie e' giusto per commentare altrimenti chiudiamo il forum e facciamo prima .

L'importante per me è che esca un gioco ben fatto cosa assolutamente non scontata vista la media penosa dei giochi anime negli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro