PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il capitolo 4 come al solito la battaglia fra ichigo e ulquiorra e tutto quello che succede nel mentre è uno dei miei momenti preferiti di Bleach :ohyess:

Bleach GIF

Anyway cominciato il 5 , però mi sono fermato e ho cominciato a fare tutte le storie segrete dei vari personaggi .

Va be' (fine Soul Society)
19616d02b7d64-screenshot-Url.jpg

19616d0979b66-screenshot-Url.jpg

19616d8cd8510-screenshot-Url.jpg

19616d070d063-screenshot-Url.jpg

19616cfdca153-screenshot-Url.jpg

Godimento puro tutta sta sequenza.

Completata al 100% la SS con tutti gli obiettivi. Per me adattamento eccezionale, uno sforzo produttivo assurdo con tutti i limiti del budget di un anime game. E niente mi ha ricordato quanto fosse eccezionale qiesta saga di Bleach (purtroppo mai bissata).

domani si procedere con l'arco dei Vizard.

PS la mole di contenuti di sto gioco è assurda.

Ultima modifica:
Va be' (fine Soul Society)
19616d02b7d64-screenshot-Url.jpg

19616d0979b66-screenshot-Url.jpg

19616d070d063-screenshot-Url.jpg

19616cfdca153-screenshot-Url.jpg

Godimento puro tutta sta sequenza.

Completata al 100% la SS con tutti gli obiettivi. Per me adattamento eccezionale, uno sforzo produttivo assurdo con tutti i limiti del budget di un anime game. E niente mi ha ricordato quanto fosse eccezionale qiesta saga di Bleach (purtroppo mai bissata).

domani si procedere con l'arco dei Vizard.

PS la mole di contenuti di sto gioco è assurda.
Mi raccomando fatti i momenti reali ti sbloccano delle chicche post scontrò.

Mi raccomando fatti i momenti reali ti sbloccano delle chicche post scontrò.
Yes, li faccio sempre anche a costo di smadonnarci. :sisi:

Voi le Secret Stories le avete fatte subito?

Yes, li faccio sempre anche a costo di smadonnarci. :sisi:

Voi le Secret Stories le avete fatte subito?
Io fino ad ora (inizio Vizard) ho fatto tutto tutto tutto (i 3 obiettivi, momenti, segreti, etc. e pure tutte al primo colpo a parte qualcosa non compatibile ma rifatto subito). Senza powerup. Per ora è stato tutto molto facile :sisi:

Ps. L'inizio della saga 3 è na cagata per me

Io volevo aspettare ma pi è tantissima roba di sole cutscene e battaglie molto facili, e noin è roba epica come la storia. Può risultare pesante :asd: Quindi ho deciso di finire la SS e fare quelle che ho sbloccato, molte, ma un 15% :asd: Poi dopo il cap 2 (facendo i momenti segreti ecc per sbloccarli) vado a vedere la continuazione di pg che avevo iniziato e la prima di pg nuovi di quella saga. E così via.

Ho iniziato il cap 3, la saga dei Vizard...ma...hanno messo robe inutili dentro, perchè :rickds: Nel senso...abbiamo dei personaggi mancanti anche se del materiale per farli c'era, abbiamo da quel che ho letto da altri sul finale saghe meno precise rispetto alle prime, insomma, si potevano usare i soldi per cose migliori no? Bho, è strano. Alcuni nemmeno anno una battaglia che da exp o soldi :dsax:

EDIT: ne ho fatte quasi la metà, son carine almeno, e poi c'è spesso un certo personaggio :saske: Però sono inutili XD

Ultima modifica:
Iniziato finalmente.

Fatto subito il tutorial con Yoruichi, il battle system ha tante meccaniche, però non mi sembra nulla di troppo complesso, mi piace questa meccanica sasso, carta, forbice per il flow delle battaglie.
Ora parliamo della storia, ho fatto il primo episodio ed è stato...eccezionale.
La chicca di riprendere i disegni di Rukia per il suo spiegone sulla missione è stata top, un botto di scene 1:1, ma poi le musiche, oddio le musiche, assurde, hanno veramente capito cosa è Bleach.
Non ultima altra chicca il riassunto per le scene saltate di Kon, con i commenti ammiccanti su Orihime, geniale, perfettamente nel personaggio e ben presentati.
Stasera si prosegue ma per ora si gode molto.

E' uscita una patch, corregge un "grave" bug in una cutscene di gioco dove Ichigo aveva un certo bankai ma appariva senza con la spada però del bankai :asd: Piccole correzioni ad alcuni personaggi e, dicono, ci sia meno aliasing o comunque si vede meglio di prima...scrivo "dicono" perchè a volte è un effetto placebo. Ora ad esempio mi leggete, sapete, avvierete e vi sembrerà meglio :sisi:

Io ieri ho provato un po' nelle missioni Yamaji ed è ridicolmente forte... I match finiscono prima che uno se ne accorga ma è davvero tanto "glass"(cannon). Se poco poco esageri con il boost di fuoco rischi di perdere tutto in un nonnulla.

Per il resto sta andando avanti coi Filler :sard: Che scelta curiosa mettere una manciata di filler di intermezzo :rickds: Ammetto però che trovo divertente questo tentativo di simulare il feeling dell'Anime anche inserendo della pause di nulla per dar respiro tra una macro saga e l'altra.

Quindi alla fine vale la pena il gioco? Meglio o peggio del previsto? Solo per iper appassionati o per tutti?

Quindi alla fine vale la pena il gioco? Meglio o peggio del previsto? Solo per iper appassionati o per tutti?
In brevissimo:
  • Il CS (inizialmente molto confuso) è molto più profondo e stratificato (per un ANIME BRAWLER) di tanti altri titoli, e la diversificazione è ottima (il bilanciamento meno).
  • Artisticamente è ottimo, graficamente no (e in generale i limiti di budget ci sono tutti soprattutto nelle animazioni delle cutscene).
  • Ha tantissimo contenuto (Storia, Intermission, Secret Story, e Online).

In definitiva? E' sicuramente una sorpresa per gli Anime Brawler, doppiamente sorprendente non chiamandosi DB o Naruto (i figli prediletti da Bamco lato budget). Still lo consiglierei a full price o semi full price (diciamo 50-70) solo ad un fan della Saga. Per un fan della Saga, a mio parere, vale ogni centesimo. Per un non fan? Rischia di essere una palla (soprattutto il Single).

In brevissimo:
  • Il CS (inizialmente molto confuso) è molto più profondo e stratificato (per un ANIME BRAWLER) di tanti altri titoli, e la diversificazione è ottima (il bilanciamento meno).
  • Artisticamente è ottimo, graficamente no (e in generale i limiti di budget ci sono tutti soprattutto nelle animazioni delle cutscene).
  • Ha tantissimo contenuto single player (Storia, Intermission, Secret Story, e Online).

In definitiva? E' sicuramente una sorpresa per gli Anime Brawler, doppiamente sorprendente non chiamandosi DB o Naruto (i figli prediletti da Bamco lato budget). Still lo consiglierei a full price o semi full price (diciamo 50-70) solo ad un fan della Saga. Per un fan della Saga, a mio parere, vale ogni centesimo. Per un non fan? Rischia di essere una palla (soprattutto il Single).

Chiaro, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro