Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è fine battaglia vuole dire che devi fare prima il momento reale. Anche a me è capitato di finire il combattimento prima che potessi completare la sequenza di momenti realiMa cosa si sono fumati per la meccanica del "momento reale" nella storia? A fine capitolo 3 è scritto di fare una cosa nel menù battaglia, lo fai e sparisce (quindi è fatto) poi cambia e devi farne un'altro, poi un'altro ancora ma non ho avuto tempo di leggerlo perchè era fine battaglia. Menomale che ho la registrazione e ho visto che stava scritto. Non si capisce una ceppa![]()
Io sto facendo tutto come ci sono, nel senso che se finisco la battaglia senza la rifaccio finchè non finisco XD Non avanzo insomma. Così sto sicuro che le ho fatte o è complicato poi capire cosa manca. Per ora ho fatto tutto nei primi 3 capitoliComunque ci sono 22 momenti segreti, se vi interessa. 11 nella principale e si sbloccano dopo aver finito la storia facendo le storie segrete di 11 PG, e 11 nella segreta facendo altre 11 storie segrete di altri 11 pg
Basta premi x e vedi dove ti mancano ci metti tre secondiSi vabbè...davvero hanno sbagliato tutto lato QoL del gioco eh, mo pure le missioni sigillate stanno, e non c'è modo di sapere dove, un colore diverso, un'icoina diversa, un qualcosa che ti dice "non lo hai fatto", devo prendere carta e penna e segnarmi tutto. Ovviamente ho controllato e leggo che molti si sbloccano solo verso il capitolo finale più alcune missioni segrete, quindi davvero secondo gli sviluppatori devi stare a controllare a uno a uno ogni rombo di storia principale per verificare cosa hai fatto e cosa no. Pensavo di risolvere il problema facendole subito, ma se stanno bloccate...
Niente di insormontabile eh, chiariamo, ma mi pare il classico "perdersi in un bicchiere di acqua"![]()
Fase due? Fase 3? Sarebbe? Intendi le missioni segrete fuori della storia? E' una mezza tortura così.Basta premi x e vedi dove ti mancano ci metti tre secondi
Comunque confermo se non fai fase due non ti da lo sblocco del segreto per la fase tre di molti pg.
Io ho appena finito il cap 4, ora mi faccio le storie segrete che si sono sbloccate. Sono curioso di che si sono inventati sugli Arrancar (non ricordo se hanno tagliato roba che poi verrà messa lì, tipo è probabile che penserò sia una loro aggiunta e invece...Per chi deve ancora finire la storia non vi preoccupate se vedete dei momenti segreti bloccati nei capitoli 4 e 5 io stavo uscendo pazzo per capire come sbloccarli e invece bastava finire la storia
Mi manca di finire tutte le storie segrete prendere un tot cristalli e poi è platino ( mi ha preso poco insomma si)
Guarda sono arrivato tranquillamente al livello 100 a difficoltà normale ancora devo finire roba di storie segrete quindi gioca tranquillo che ci arrivi da solo ,avrò fatto pochissime missioni all'inizioIo ho appena finito il cap 4, ora mi faccio le storie segrete che si sono sbloccate. Sono curioso di che si sono inventati sugli Arrancar (non ricordo se hanno tagliato roba che poi verrà messa lì, tipo è probabile che penserò sia una loro aggiunta e invece...). Comunque a che livello sei arrivato finendo storia e missioni segrete? Si arriva a 100 o si deve farmare? Perchè rifare la storia pure ad estrema da solo 375 exp se non ricordo male, meglio a sto punto farsi a ripetizione la missione rank 1 così si fanno anche i cristalli.
La sola main senza episodi segreti dura circa 50 ore, un bottoRaga ma quindi la modalità storia dura parecchio?E il combat system è una roba tecnica o più "alla mano" tipo gli storm?Sto guardando la guerra dei mille anni su disney e mi sta salendo una leggera scimmia...
Alla facciazza!In realtà, per me è molto meglio se il combat è semplice perché sono una discreta chiavica coi picchiaduro(per fare un esempio: a Street Fighter 6, con i comandi moderni, sono arrivato al grado Platinum nellw ranked e non mi sono più mosso da lìLa sola main senza episodi segreti dura circa 50 ore, un botto
Il combat é da "osteria" come gli storm ma con un paio di meccaniche che gli danno un livello di profondità in piú rispetto appunto agli Storm o altri anime game.
Se sei fan di Bleach é (imo) acquisto obbligatorio
Ancora ci stai a pensare ? Vai e acquista che è una lettera d'amore per tutti i fan di Bleach questo giocoAlla facciazza!In realtà, per me è molto meglio se il combat è semplice perché sono una discreta chiavica coi picchiaduro(per fare un esempio: a Street Fighter 6, con i comandi moderni, sono arrivato al grado Platinum nellw ranked e non mi sono più mosso da lì).
Ho anche visto qualche match online su youtube e mi ha fatto una bella impressione(Byakuya è fighissimo! ).Il fan di Bleach che è in me sta per premere il tasto acquista... è inevitabile...