Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per il mio stile ma gran personaggio una volta ti impari a prendere le distanze molto molto forte.Quasi 80% Soul Society
![]()
SHUKEI HAKUTEIKEN
![]()
![]()
Puro godimento ludico visivo. Una delle sequenze più belle di Bleach resa benissimo.
![]()
E domani si va nella Camera dei 46 per il... Colpo di scena.
Ho anche provato Byakuya e ne sono rimasto stregato. Sto polverizzando Missioni con lui, è troppo divertente. Non ha un output di danno enorme ma ha una gestione degli spazi e un range fuori di testa grazie a Senbonzakura (adoro che con cerchio puoi liberamente sciogliere e riunire i petali).
Non per il mio stile ma gran personaggio una volta ti impari a prendere le distanze molto molto forte.
Sondaggio andate andate
Come prima o poiCompilate va, magari ci scappa un gioco sulla guerra prima o poi
Mamma mia ma veramente SONO UN FAN DI BLEACH DA 15 ANNI E PIÙ BASTA .Quanto odio sta domande:
"Seleziona fino a tre fonti di informazioni che hanno influenzato la tua decisione di giocare a BLEACH Rebirth of Souls."
Rispote: Recensioni, articoli su internet, influencer, Forum di discussione, Negozi.
Ne manca una: ho deciso da me, o semplicemente "mi è piaciuto quello che ho visto nel marketing".
Con ste domande poi pare che uno scelga solo in base a cosa dicono gli altriMetto "articoli su internet" che penso a sto punto sia vicino a quel che dico io.
Usa il teletrasporto con la parata appena vedi che attaccanoAvete consigli contro i nemici che fanno Bankai che non permettono prese o combo? Tipo il bankai di Renji lo trovo assurdo, ti toglie un sacco di vita anche se pari e ti fa andare indietro, quindi potenzialmente ti avvicini perdendo istanti, fai giusto due o tr ecolpi e ricomincia ad attaccare.
Ho anche problemi contro i personaggi che spammano "fiamme", Matsumoto ad esempio ho avuto difficoltà a batterla nelle storie extraE' vero però che in quel caso ho un problema con le direzioni....non capisco perchè in un gioco dove di fatto sei quasi sempre con la camera di lato si debba fare SU e non DESTRA per andare verso il nemico. Quindi spesso voglio andare di lato sopra o sotto per schivare e mi parte il dito verso la direzione sbagliata. Ormai gioco da parecchie ore, è una cosa che non mi entrerà mai in testa.
Eh ma se non ho la barra non posso farli, ma soprattutto, se sbaglio la spreco. E' una meccanica che non sto mai usando, quella barra la uso solo per continuare le comboUsa il teletrasporto con la parata appena vedi che attaccano
Io senza quella non arrivavo alla fine della missione a 3 stelle.Eh ma se non ho la barra non posso farli, ma soprattutto, se sbaglio la spreco. E' una meccanica che non sto mai usando, quella barra la uso solo per continuare le comboO il reverse se necessario.
Io mi son messo l'anima in pace. Rimetterò dall'inizio finchè non becco 5 personaggi contro più sempliciIo senza quella non arrivavo alla fine della missione a 3 stelle.
Le combo iniziale sempre con quadrato così se vedi che para finisci con quadrato e quindi non sei punibile. Se entra poi vai di triangolo e poi li decidi se metterci una special, l r2, l r2 + shunpo, cancel e continuare con triangolo e finire con la special o con r2 etc... In base alle risorse... Ma se inizi con quadrato e vedi che non entri stai safeIo mi son messo l'anima in pace. Rimetterò dall'inizio finchè non becco 5 personaggi contro più semplici
userò anche un metodo smappone con un certo personaggio, magari mi aiuta.
Il gioco lato difesa come picchiaduro mi sembra un po' esagerato lato meccaniche, mi ritrovo sempre a non poter fare nulla perchè ho tutto scarico. E la CPU ti punisce SEMPRE se para una tua combo, nell'istante dove sei per forza scoperto sei finito. Zaraki non so come ha fatto, durante la missione 2 stelle, mi ha tolto un'intera barra per poi fare la mossa che mi rompe le vite, un delirio.
EDIT: dalle classifiche di vendita dello store di Marzo (playstation) mi sa che non è andato come speravo. Anche se non so che aspettative avessero. E' sedicesimo in america e fuori dalla top 20 in Europa. Questo mi sorprende.
Non mi ero accorto di questa cosa col quadrato, mi applico meglio allora e vedo un po' se le cose miglioranoLe combo iniziale sempre con quadrato così se vedi che para finisci con quadrato e quindi non sei punibile. Se entra poi vai di triangolo e poi li decidi se metterci una special, l r2, l r2 + shunpo, cancel e continuare con triangolo e finire con la special o con r2 etc... In base alle risorse... Ma se inizi con quadrato e vedi che non entri stai safe
Io ho usato il maestro di rukia ha un buonissimo affondòIo mi son messo l'anima in pace. Rimetterò dall'inizio finchè non becco 5 personaggi contro più semplici
userò anche un metodo smappone con un certo personaggio, magari mi aiuta.
Il gioco lato difesa come picchiaduro mi sembra un po' esagerato lato meccaniche, mi ritrovo sempre a non poter fare nulla perchè ho tutto scarico. E la CPU ti punisce SEMPRE se para una tua combo, nell'istante dove sei per forza scoperto sei finito. Zaraki non so come ha fatto, durante la missione 2 stelle, mi ha tolto un'intera barra per poi fare la mossa che mi rompe le vite, un delirio.
EDIT: dalle classifiche di vendita dello store di Marzo (playstation) mi sa che non è andato come speravo. Anche se non so che aspettative avessero. E' sedicesimo in america e fuori dalla top 20 in Europa. Questo mi sorprende.