PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
70% della Soul Society. Sto godendo molto, è come rivivere l'animanga
19607ef6ef421-screenshot-Url.jpg

Scontro con Soi Fon agilmente uno dei migliori finora per cutscene e musica.

19607f04f6c70-screenshot-Url.jpg

Ottenere la Secret Scene ha pure richiesto più di qualche retro visto che mi spaccava un Knpaku nella fase 3. La curva di difficoltà se si vuole la roba segreta è migliore del previsto.

19607ef946030-screenshot-Url.jpg

Soi Fon e Yoruichi Best Girls agilmente. Ho provato in Training Yoru e mi piace molto. Proverò anche Soi Fon. I PG veloci sono molto divertenti da usare. Pochi danni ma grande dinamicità dello scontro (ho fatto una Missione finita in Yoru Vs Yoru ed è stato davvero divertente).

And then...

19607ef25f487-screenshot-Url.jpg

Incenerisci tutto il creator, Ryujin Jakka... Non servono altre parole.

19607eee7277-screenshot-Url.jpg

19607eec39791-screenshot-Url.jpg

Bellissimi anche Shunsui e Ukitake. E la scena (anche con Nanao) è ricostruita perfettamente.

19607ee913e59-screenshot-Url.jpg

Ste Scene sono bellissime anche a livello stilistico/fotografico.

Comunque sequenza chiusa col cliffhangerone della comunicazione di Unohana... Hype... Ma domani tocca a Byakuya...

Ah ho provato anche Yamaji. DEVASTANTE. Un glasscannon puro. Fa dei danni assurdi ma si autodistrugge. Diciamo che hanno reso BENISSIMO, anche senza il Bankai (della saga dei Quincy), il senso di potenza distruttiva e logorante di Ryujin Jakka.

Quasi 80% Soul Society
1960c82818987-screenshot-Url.jpg

SHUKEI HAKUTEIKEN :ivan:

1960c82341075-screenshot-Url.jpg

1960c82571039-screenshot-Url.jpg

Puro godimento ludico visivo. Una delle sequenze più belle di Bleach resa benissimo.

1960c820f5968-screenshot-Url.jpg

E domani si va nella Camera dei 46 per il... Colpo di scena. :happybio:

Ho anche provato Byakuya e ne sono rimasto stregato. Sto polverizzando Missioni con lui, è troppo divertente. Non ha un output di danno enorme ma ha una gestione degli spazi e un range fuori di testa grazie a Senbonzakura (adoro che con cerchio puoi liberamente sciogliere e riunire i petali).

Ultima modifica:
Quasi 80% Soul Society
1960c82818987-screenshot-Url.jpg

SHUKEI HAKUTEIKEN :ivan:

1960c82341075-screenshot-Url.jpg

1960c82571039-screenshot-Url.jpg

Puro godimento ludico visivo. Una delle sequenze più belle di Bleach resa benissimo.

1960c820f5968-screenshot-Url.jpg

E domani si va nella Camera dei 46 per il... Colpo di scena. :happybio:

Ho anche provato Byakuya e ne sono rimasto stregato. Sto polverizzando Missioni con lui, è troppo divertente. Non ha un output di danno enorme ma ha una gestione degli spazi e un range fuori di testa grazie a Senbonzakura (adoro che con cerchio puoi liberamente sciogliere e riunire i petali).
Non per il mio stile ma gran personaggio una volta ti impari a prendere le distanze molto molto forte.

Sondaggio andate andate

Non per il mio stile ma gran personaggio una volta ti impari a prendere le distanze molto molto forte.

Sondaggio andate andate

Quanto odio sta domande:

"Seleziona fino a tre fonti di informazioni che hanno influenzato la tua decisione di giocare a BLEACH Rebirth of Souls."
Rispote: Recensioni, articoli su internet, influencer, Forum di discussione, Negozi.

Ne manca una: ho deciso da me, o semplicemente "mi è piaciuto quello che ho visto nel marketing".
Con ste domande poi pare che uno scelga solo in base a cosa dicono gli altri :asd: Metto "articoli su internet" che penso a sto punto sia vicino a quel che dico io.

Quanto odio sta domande:

"Seleziona fino a tre fonti di informazioni che hanno influenzato la tua decisione di giocare a BLEACH Rebirth of Souls."
Rispote: Recensioni, articoli su internet, influencer, Forum di discussione, Negozi.

Ne manca una: ho deciso da me, o semplicemente "mi è piaciuto quello che ho visto nel marketing".
Con ste domande poi pare che uno scelga solo in base a cosa dicono gli altri :asd: Metto "articoli su internet" che penso a sto punto sia vicino a quel che dico io.
Mamma mia ma veramente SONO UN FAN DI BLEACH DA 15 ANNI E PIÙ BASTA .

Comunque fanno anche domande su giochi futuri e chiedono quali generi preferiamo chissà quindi compilatelo tutti se potete che ci vogliono due minuti.

Ovviamente ho dato feedback sul rollback e crossplay ( dubito fortemente li introdurranno oramai )che sono obbligatori al giorno d'oggi se si vuole far durare un gioco del genere nel tempo.

Fatto

Sì, poi ci sono domande su giochi futuri. Io ho scelto due: uno d'azione che copre tutto e uno RPG dal punto di vista di Ichigo. Anche se...non funzionerebbe :asd: Un gioco su bleach a mo di jrpg che ha un protagonista che per lo più sta da solo già parte male col "un solo personaggio nel team? Non lo compro" :asd:

Un action sarebbe perfetto, unirebbe esplorazione e tutto. Servono giusto quelle cose con dentro la filigrana, ma tante tante tante :rickds: :rickds: :rickds:

E venne il giorno (Soul Society 90%)
1961141d82255-screenshot-Url.jpg

1961142540046-screenshot-Url.jpg

1961142209941-screenshot-Url.jpg

Quanta bellezza. Quanta magnificenza. Pura crudeltà gratuita dal best character.

PS Fatto anche io io sondaggio. :sisi:

Completata anche la missione 3:hype:
ora mi mancano solo missioni segrete e tutti i talismani:darth:

Avete consigli contro i nemici che fanno Bankai che non permettono prese o combo? Tipo il bankai di Renji lo trovo assurdo, ti toglie un sacco di vita anche se pari e ti fa andare indietro, quindi potenzialmente ti avvicini perdendo istanti, fai giusto due o tr ecolpi e ricomincia ad attaccare.
Ho anche problemi contro i personaggi che spammano "fiamme", Matsumoto ad esempio ho avuto difficoltà a batterla nelle storie extra :rickds: E' vero però che in quel caso ho un problema con le direzioni....non capisco perchè in un gioco dove di fatto sei quasi sempre con la camera di lato si debba fare SU e non DESTRA per andare verso il nemico. Quindi spesso voglio andare di lato sopra o sotto per schivare e mi parte il dito verso la direzione sbagliata. Ormai gioco da parecchie ore, è una cosa che non mi entrerà mai in testa.

Avete consigli contro i nemici che fanno Bankai che non permettono prese o combo? Tipo il bankai di Renji lo trovo assurdo, ti toglie un sacco di vita anche se pari e ti fa andare indietro, quindi potenzialmente ti avvicini perdendo istanti, fai giusto due o tr ecolpi e ricomincia ad attaccare.
Ho anche problemi contro i personaggi che spammano "fiamme", Matsumoto ad esempio ho avuto difficoltà a batterla nelle storie extra :rickds: E' vero però che in quel caso ho un problema con le direzioni....non capisco perchè in un gioco dove di fatto sei quasi sempre con la camera di lato si debba fare SU e non DESTRA per andare verso il nemico. Quindi spesso voglio andare di lato sopra o sotto per schivare e mi parte il dito verso la direzione sbagliata. Ormai gioco da parecchie ore, è una cosa che non mi entrerà mai in testa.
Usa il teletrasporto con la parata appena vedi che attaccano

Usa il teletrasporto con la parata appena vedi che attaccano
Eh ma se non ho la barra non posso farli, ma soprattutto, se sbaglio la spreco. E' una meccanica che non sto mai usando, quella barra la uso solo per continuare le combo :asd: O il reverse se necessario.

Eh ma se non ho la barra non posso farli, ma soprattutto, se sbaglio la spreco. E' una meccanica che non sto mai usando, quella barra la uso solo per continuare le combo :asd: O il reverse se necessario.
Io senza quella non arrivavo alla fine della missione a 3 stelle.

Io senza quella non arrivavo alla fine della missione a 3 stelle.
Io mi son messo l'anima in pace. Rimetterò dall'inizio finchè non becco 5 personaggi contro più semplici :rickds:
userò anche un metodo smappone con un certo personaggio, magari mi aiuta.
Il gioco lato difesa come picchiaduro mi sembra un po' esagerato lato meccaniche, mi ritrovo sempre a non poter fare nulla perchè ho tutto scarico. E la CPU ti punisce SEMPRE se para una tua combo, nell'istante dove sei per forza scoperto sei finito. Zaraki non so come ha fatto, durante la missione 2 stelle, mi ha tolto un'intera barra per poi fare la mossa che mi rompe le vite, un delirio.

EDIT: dalle classifiche di vendita dello store di Marzo (playstation) mi sa che non è andato come speravo. Anche se non so che aspettative avessero. E' sedicesimo in america e fuori dalla top 20 in Europa. Questo mi sorprende.

Ultima modifica:
Io mi son messo l'anima in pace. Rimetterò dall'inizio finchè non becco 5 personaggi contro più semplici :rickds:
Il gioco lato difesa come picchiaduro mi sembra un po' esagerato lato meccaniche, mi ritrovo sempre a non poter fare nulla perchè ho tutto scarico. E la CPU ti punisce SEMPRE se para una tua combo, nell'istante dove sei per forza scoperto sei finito. Zaraki non so come ha fatto, durante la missione 2 stelle, mi ha tolto un'intera barra per poi fare la mossa che mi rompe le vite, un delirio.

EDIT: dalle classifiche di vendita dello store di Marzo (playstation) mi sa che non è andato come speravo. Anche se non so che aspettative avessero. E' sedicesimo in america e fuori dalla top 20 in Europa. Questo mi sorprende.
Le combo iniziale sempre con quadrato così se vedi che para finisci con quadrato e quindi non sei punibile. Se entra poi vai di triangolo e poi li decidi se metterci una special, l r2, l r2 + shunpo, cancel e continuare con triangolo e finire con la special o con r2 etc... In base alle risorse... Ma se inizi con quadrato e vedi che non entri stai safe

Le combo iniziale sempre con quadrato così se vedi che para finisci con quadrato e quindi non sei punibile. Se entra poi vai di triangolo e poi li decidi se metterci una special, l r2, l r2 + shunpo, cancel e continuare con triangolo e finire con la special o con r2 etc... In base alle risorse... Ma se inizi con quadrato e vedi che non entri stai safe
Non mi ero accorto di questa cosa col quadrato, mi applico meglio allora e vedo un po' se le cose migliorano :asd:

Io ho usato il maestro di rukia ha un buonissimo affondò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro