Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisono felice di non essere l'unico che lha notato, per tutta la prima e seconda parte era un personaggio totalmente diverso, misterioso e mi piaceva parecchio, poi per accontentare i fan ha avuto un cambiamento improvviso fuori di testa
Per Yama purtroppo avremo la versione "incompleta"Tirate fuori i pezzi grossi dai, Yamamoto o Espada o qualche Vizard (mi chiedo come gestiranno i loro poteri considerata la loro natura "ibrida").
Tanto di Aizen devono fare almeno 2 versioni: Shinigami e Hogyoku.Aizen lo droppano alla fine.
A Mortal Kombat fischiano le orecchieSolo io ho l'impressione che la fluidità di questo gioco sia pari a zero?
È lentissimo e legnoso![]()
A me non sembra male, forse sono i feedback di certi colpi un pò strani - le animazioni di "recupero" dopo una mazzata e robe così. Andrebbe provato pad alla mano.Solo io ho l'impressione che la fluidità di questo gioco sia pari a zero?
È lentissimo e legnoso![]()