PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Early 2025 facile facile.

Collector con un quadretto fatto da kubo, come la collector di storm2 .
Che tanto kubo ne ha di tempo libero ormai

Gennaio/Febbraio 2025 e si gode dai :ohyess:

A chi interessa c'è il solito preordine a 40 euro su games e movies

si
sono felice di non essere l'unico che lha notato, per tutta la prima e seconda parte era un personaggio totalmente diverso, misterioso e mi piaceva parecchio, poi per accontentare i fan ha avuto un cambiamento improvviso fuori di testa

La sua scena con Rangiku aveva inteso qualcosa (e lo dico da uno che vidi Bleach senza sapere nulla della trama nel 2018), così come il dialogo di Aizen con Ukitake riguardante l'obiettivo finale del paradiso. C'è da dire che Kubo cambia idea continuamente nel corso di una saga (anche sui design) ma ha già un plot stabilito e, come si suol dire, drip feeda informazioni con certe scene e dialoghi brevi (come la scena con White Hollow e il nome)

Tirate fuori i pezzi grossi dai, Yamamoto o Espada o qualche Vizard (mi chiedo come gestiranno i loro poteri considerata la loro natura "ibrida"). Aizen lo droppano alla fine.

Tirate fuori i pezzi grossi dai, Yamamoto o Espada o qualche Vizard (mi chiedo come gestiranno i loro poteri considerata la loro natura "ibrida").
Per Yama purtroppo avremo la versione "incompleta" :bruniii:
Aizen lo droppano alla fine.
Tanto di Aizen devono fare almeno 2 versioni: Shinigami e Hogyoku.

Quindi possono farlo in 2 tranche.

Un trailer a settimana.
Se esce a Marzo c'è un buon margine per una trentina abbondante di personaggi.

Solo io ho l'impressione che la fluidità di questo gioco sia pari a zero?
È lentissimo e legnoso🙈

Solo io ho l'impressione che la fluidità di questo gioco sia pari a zero?
È lentissimo e legnoso🙈
A me non sembra male, forse sono i feedback di certi colpi un pò strani - le animazioni di "recupero" dopo una mazzata e robe così. Andrebbe provato pad alla mano.

Per ora 11 PG Confermati, di cui 10 hanno ricevuto il trailer dedicato (Renji latita ancora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro