PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa l'hanno cannata : l'effetto sonoro del cero. Nell'anime ogni volto che lo sparavano mi esaltavo, ed aveva un suono caratteristico come la Kamehameha in dragon ball, così è un generico suono di un generico raggio energetico, mannaggia a loro

Comunque finora il ritmo di annuncio dei PG è ottimo. Ai TGA mi aspetto la data ma prima di allora abbiamo una decina di settimane e finora è un PG alla settimana.

Se non ci sono Harribel e Neliel non lo compro :lol:

E abbiamo il primo doppio (comprensibile). Ichigo Arrancar Arc.
Mi aspetto un terzo Ichigo per la battaglia finale.

Mi aspetto anche 2 Aizen. Shinigami, e Hogyoku. Con la cosa del Reawakening possono usare 2 trasformazioni così risolvono il secondo Aizen (End of the Crysalis, Farfallone, Coso finale).

Ma chissene frega di quello li, fatemi vedere Halibel

Comunque direi che lo stile dei trailer lo hanno centrato a pieno.
Non conosco molto bene Bleach ma immagino sia tipico della serie avere tutte quelle scritte a sfondo.
Fatto sta è che ci hanno preso, belli e stilosi.. e che magari possono coprire qualche lacuna. Pare sia confezionato bene.

Comunque direi che lo stile dei trailer lo hanno centrato a pieno.
Non conosco molto bene Bleach ma immagino sia tipico della serie avere tutte quelle scritte a sfondo.
Fatto sta è che ci hanno preso, belli e stilosi.. e che magari possono coprire qualche lacuna. Pare sia confezionato bene.
Indubbiamente sta superando le mie basse aspettative ( e per fortuna),ora però voglio vedere due cose
1) quante modalità avrà
2) Non è che mi devo mettere a scalare le classifiche però chiedo almeno un online decente per giocare con gli amici.

Prossimo Barragan o Starrk :unsisi:
Dico Nnoitra, o Grimmjow.
Hanno già l'avversario dedicato per farci il trailer (Zaraki ha pure già mostrato il Kendo).

Per Barragan e Stark devi annunciare anche Soifon e Shunsui.
Volendo anche Hallibel può starci, ammesso che non ci sia un altro Hitsugaya da annunciare in accompagnamento.

Se hai fortuna non è manco censurata come nell'anime (e visto che yoruichi ha passato il test... :D ).

Sono curioso di vedere come hanno gestito Komamura e Renji.

Fanservice tax, la metteranno di sicuro.
Hanno messo quella palla al piede di Rangiku, quindi lei deve esserci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro