PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bleach.png

:sard:

Ultima modifica:
Ostia, approvato pure dal miya?

Magari (anzi, sicuramente) uscirà fuori il classico gioco medio da battle shonen,ma io mantengo sempre un discreto hype.
Un gioco decente su Bleach per piattaforme home praticamente non c'è mai stato,quelli ps3 erano a malapena sufficienti o peggio

Magari (anzi, sicuramente) uscirà fuori il classico gioco medio da battle shonen,ma io mantengo sempre un discreto hype.
Un gioco decente su Bleach per piattaforme home praticamente non c'è mai stato,quelli ps3 erano a malapena sufficienti o peggio
Per ps3 uno ne hanno fatto e faceva piangere. Ne hanno fatti diversi su psp invece, mai arrivati qua per motivi loro. Picchiaduro pure quelli

Sottoscrivo. E' già un miracolo che esista un gioco su Bleach vagamente decente nel 2024/2025.

GXxi6zHXgAAAeZf
GXxi6zQXgAAvuPa

Il miglior gioco (o uno dei migliori)di bleach uscì su ps2 e solo in jap, blade battlers 2nd. Quelli portable non erano male ma limitati dall'hw e non solo quindi si, questo sarà facilmente il miglior gioco di sempre dedicato al manga/anime :D

ULQUIORRAAAAAAAAAAAAA

CONFERMATO EARLY 2025.

Entro fine Marzo.

Ma pure al tgs ci sono ste voci oscene ?

Noto con piacere che continuiamo a rimanere sulle parti "belle" del manga.
Vediamo come sarà il roster alla fine dai.

È il primo Espada che confermano. Mi aspetto che inizino a martellare su di loro a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro