TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,450
Altro che fighettini, qua si vuole Kenpachi
E Ikkaku

E Ikkaku

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ps3 uno ne hanno fatto e faceva piangere. Ne hanno fatti diversi su psp invece, mai arrivati qua per motivi loro. Picchiaduro pure quelliMagari (anzi, sicuramente) uscirà fuori il classico gioco medio da battle shonen,ma io mantengo sempre un discreto hype.
Un gioco decente su Bleach per piattaforme home praticamente non c'è mai stato,quelli ps3 erano a malapena sufficienti o peggio
Sottoscrivo. E' già un miracolo che esista un gioco su Bleach vagamente decente nel 2024/2025.Magari (anzi, sicuramente) uscirà fuori il classico gioco medio da battle shonen,ma io mantengo sempre un discreto hype.
Un gioco decente su Bleach per piattaforme home praticamente non c'è mai stato,quelli ps3 erano a malapena sufficienti o peggio
Il miglior gioco (o uno dei migliori)di bleach uscì su ps2 e solo in jap, blade battlers 2nd. Quelli portable non erano male ma limitati dall'hw e non solo quindi si, questo sarà facilmente il miglior gioco di sempre dedicato al manga/anime :DMagari (anzi, sicuramente) uscirà fuori il classico gioco medio da battle shonen,ma io mantengo sempre un discreto hype.
Ma pure al tgs ci sono ste voci oscene ?