PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì bisogna vedere un gameplay uncut. Sicuramente pare più curato tecnicamente, però poi tutto lo fa il gameplay puro e semplice.

Personalmente mi basterebbe la "decenza" e un buon roster (espandibile).

Comunque "coming soon" è la stessa dicitura di JJK, suppongo sia proprio entro il fiscale. Come dicevo: credo Marzo.

Ishimoto?! :azz:

Mi aspettavo decisamente peggio? Si
Deluso che arriverà fino agli arrancar? Si
Avrà un roster probabilmente non grandissimo?si
Lo prendo ? OVVIO.
Non gioco a qualcosa di Bleach su console da ps3 mi manca troppo :bruniii:

Devo riascoltare il Panel ma sono sicuro che abbiano citato la Guerra dei 1000 Anni, non mi pare abbiano messo nero su bianco che il gioco non includa roba post Arrancar.

Anche se sì considerando le "logiche di mercato" facilissimo che si tengano roba da parte per dei DLCs.

Io sono fiducioso (ma giusto perché conosco lo sviluppatore), loro offrono pure belle modalità storia longeve, certo sarà interessante vederli lavorare anche a delle cutscene, ma se sono tutte come quella iniziale oh boy.
A me conoscendo già il loro tipo di gameplay il trailer ha preso all'amo in maniera assurda, anche perché trasudava lo stile di Bleach da ogni secondo :asd:

ma che genere sarà? fighting action game è generico, i senran kagura che so, tipo musou?

1v1 3D Brawler.
(Naruto, Kimetsu, etc.)
ho ascoltato il panel , hanno detto che si sono fermati agli arancar perchè l'anime non è concluso e non sapendo come sarebbe andata avanti la storia hanno preferito fare una storia originale per dare qualcosa di finito ai giocatori :shrek:

ho ascoltato il panel , hanno detto che si sono fermati agli arancar perchè l'anime non è concluso e non sapendo come sarebbe andata avanti la storia hanno preferito fare una storia originale per dare qualcosa di finito ai giocatori :shrek:
Thanks. Mi ero completamente perso quel pezzo, probabilmente ero mezzo addormentato.

Ok quindi esclusi Fullbringer e Guerra, per ora... Facile che diventino DLCs se il gioco va "bene".

Allora possiamo aspettarci roba fino allo scontro Aizen-Ichigo. Poco male, anche se è abbastanza buffo (sia perché rinunci alla spinta dell'Anime in corso, sia perché i Fullbringer sono già stati adattati). :asd:

Tanto non è che il manga è finito da 10 anni, nono.
Ma poi continuo a leggere “storia originale “, ma che significa? Se ripercorre la saga dallo sostituto agli arrancar non è originale, in senso stretto, non stiamo parlando di op odissey, per intenderci

Era da blade battlers 2nd che aspettavo un nuovo gioco di bleach che non fosse una menata mobile o un card game o un musou senza senso.

Spero che vadano oltre hueco mundo come roster... se fanno i pigri inseriscano almeno tutti gli arrancar, inclusi espada e sottoposti vari, in grazia di dio con tutte le mosse che si sono viste nel manga.

Solo io mi ricordo i capitoli su nds? :hall:

Comunque manga fighissimo.... Almeno la prima parte della Soul Society ed Aizen, poi si è un po' perso :asd:

Comunque anche con l'Assenza delle ultime 2 saghe il roster "obbligatorio" (in teoria) è molto ampio.

Comunque anche con l'Assenza delle ultime 2 saghe il roster "obbligatorio" (in teoria) è molto ampio.
Beh si.
Andando a memoria, e senza le varie forme
Rukia
Ichigo
Sado
Ishida
Yoruichi
Urahara
Byakuya
Renji
Ikkaku
Yumichika
Zaraki
Toshiro
Gin
Matsumoto
Tousen
Komamura
Mayuri
Aizen
Volendo yamamoto ma sarebbe uno spreco e lo sappiamo
Grimmjow
Ulqiorra
Halibel
Stark
Nnoitra
Volendo qualcuno dei vizard
Neliel
E alcuni li ho tralasciati tipo szayel aporro, l’espada ucciso da rukia, appunto gli altri vizard e gli altri capitani che fanno poca roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro