PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:
Bamco contentissima...

Cmq la gente è stupida. Non sapere degli embarghi è ridicolo, poi dirlo apertamente che lo hai da un po' è una cosa, ma rilasciare il video....bho, senza senso.

Cmq la gente è stupida. Non sapere degli embarghi è ridicolo, poi dirlo apertamente che lo hai da un po' è una cosa, ma rilasciare il video....bho, senza senso.
Non ha violato un embargo o gli avrebbero buttato giù il video. Credo sia una delle copie Xbox trafugate.

Tosen : non vedo come zaraki possa battermi.

Ah han buttato giù il video. Bamco non perdona. :sard:

Io facevo la battuta sul fatto che tosen sia cieco ed effettivamente non poteva vedere..

Io facevo la battuta sul fatto che tosen sia cieco ed effettivamente non poteva vedere..
Noi non capiamo il fine umorismo di norma le tue battute sono più palesi. :tè: (e ogni tanto mi scordo che Tousen è cieco)

Ultima modifica:
Quindi il roster è quello annunciato fino ad ora + l'auto leakato Dangai Ichigo (escludendo poi i DLC)

Comunque é kafkiano che a poco piú di una settimana dal D1 non ci sia mai stata mezza preview ufficiale (tutto quello uscito fuori negli ultimi giorni era frutto di copie trafugate) e non si abbia nemmeno mezzo spiffero sulle recensioni finali.
L'unico materiale ufficiale dall'annuncio ad ora sono stati i let's play del doppiatore di Ichigo.
Bandai cazzo fai?

Comunque é kafkiano che a poco piú di una settimana dal D1 non ci sia mai stata mezza preview ufficiale (tutto quello uscito fuori negli ultimi giorni era frutto di copie trafugate) e non si abbia nemmeno mezzo spiffero sulle recensioni finali.
L'unico materiale ufficiale dall'annuncio ad ora sono stati i let's play del doppiatore di Ichigo.
Bandai cazzo fai?
Tempo al tempo. Avrà un meta più alto del previsto, venderà un botto e Bandai capirà la potenza di Bleach :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro