PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Recuperiamo il -7

rukia.gif

- 6

tenor.gif

Meno di una settimana. :ohyess:

Forse il 21 arriva anche un annuncio nuovo da Kubo e dall'Anime

--------

Plus (tizio dell'anteprima buttata giù)

Un PG della Story Mode

Forse il 21 arriva anche un annuncio nuovo da Kubo e dall'Anime

--------

Plus (tizio dell'anteprima buttata giù)

Volesse il cielo. Alla hell saga non ci credo più, ma magari adatteranno le novel. Bleach brave souls, gacha mobile, ha i pg di quelle novel, quindi non penso sia impossibile che non le adattino (e saranno pg a parte qui sicuramente)

Volesse il cielo. Alla hell saga non ci credo più, ma magari adatteranno le novel. Bleach brave souls, gacha mobile, ha i pg di quelle novel, quindi non penso sia impossibile che non le adattino (e saranno pg a parte qui sicuramente)
C'è l'hashtag anime, quindi magari è qualcosa sul Cour 4.

Tornando al gioco mi chiedo se avremo anche un primo tease del DLC. A Bamco piace lanciare i giochi di solito con una prospettiva sull'immediato futuro dei DLCs (tipo i 2 Gamma pre annunciati per Sparking Zero).

Tornando al gioco mi chiedo se avremo anche un primo tease del DLC. A Bamco piace lanciare i giochi di solito con una prospettiva sull'immediato futuro dei DLCs (tipo i 2 Gamma pre annunciati per Sparking Zero).
Ah mannaggia, allora si sarà sul resto della saga. Speravo in qualcosa di più croccante

Sì è sicuramente legato all'Anime.

Il fatto che sia timerato col gioco è interessante. Mi fa pensare che il primo DLC lo comunicheranno presto proprio per sfruttare l'hype del Cour4.

Penso anche io. Dovrebbero semplicemente annunciare il periodo di uscita che potrebbe già essere Ottobre, o vanno oltre e dicono "primavera 2026".
La prima parte è finita a Dicembre 2022, la seconda è iniziata a Luglio 2023, finita poi a Settembre con la terza iniziata ad Ottobre 2024. E' passato massimo un annetto fra una e l'altra. Per cui visto che la terza è finita a Dicembre, penso proprio che Ottobre ce la facciano (non è prima perchè avrebbero già comunicato).

In realtà il cour 4 è un mezzo hype perchè ci sta roba nuova di Kubo, visto che è poco il materiale da adattare.

È l’ultimo il 4?

In realtà il cour 4 è un mezzo hype perchè ci sta roba nuova di Kubo, visto che è poco il materiale da adattare.
Il 97% della fanbase ha acceso ceri e sacrificato agnelli perché Kubo espanda la parte finalissima e mostri un certo Bankai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro