the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,040
tipo il 50%Inizia a seguire l'anime anche, controlla ed evita le puntate filler però

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo il 50%Inizia a seguire l'anime anche, controlla ed evita le puntate filler però
Forse il 21 arriva anche un annuncio nuovo da Kubo e dall'Anime
--------
Plus (tizio dell'anteprima buttata giù)
C'è l'hashtag anime, quindi magari è qualcosa sul Cour 4.Volesse il cielo. Alla hell saga non ci credo più, ma magari adatteranno le novel. Bleach brave souls, gacha mobile, ha i pg di quelle novel, quindi non penso sia impossibile che non le adattino (e saranno pg a parte qui sicuramente)
Ah mannaggia, allora si sarà sul resto della saga. Speravo in qualcosa di più croccanteC'è l'hashtag anime, quindi magari è qualcosa sul Cour 4.
Tornando al gioco mi chiedo se avremo anche un primo tease del DLC. A Bamco piace lanciare i giochi di solito con una prospettiva sull'immediato futuro dei DLCs (tipo i 2 Gamma pre annunciati per Sparking Zero).
Penso anche io. Dovrebbero semplicemente annunciare il periodo di uscita che potrebbe già essere Ottobre, o vanno oltre e dicono "primavera 2026".C'è l'hashtag anime, quindi magari è qualcosa sul Cour 4.
Il 97% della fanbase ha acceso ceri e sacrificato agnelli perché Kubo espanda la parte finalissima e mostri un certo Bankai.In realtà il cour 4 è un mezzo hype perchè ci sta roba nuova di Kubo, visto che è poco il materiale da adattare.