PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 97% della fanbase ha acceso ceri e sacrificato agnelli perché Kubo espanda la parte finalissima e mostri un certo Bankai.
O la segunda etapa di halibel

È l’ultimo il 4?
Non proprio, perchè ci starebbe anche un teaser del prossimo da fare(?), ma sta li nel limbo da millenni.
Leggasi inferno di cui ho scritto sopra.

Non proprio, perchè ci starebbe anche un teaser del prossimo da fare(?), ma sta li nel limbo da millenni.
Ma fai riferimento a quel famigerato hell arc? Per concludere la saga dei quincy il quarto è sufficiente?

Il 97% della fanbase ha acceso ceri e sacrificato agnelli perché Kubo espanda la parte finalissima e mostri un certo Bankai.
Tanto il suo bankai l'ho sempre visto come una copia di Tosen, le zampakuto hanno anche la stessa debolezza dell'essere toccate.
Probabilmente entro una certa area cambia/sovrascrive il mondo.
Post automatically merged:

Ma fai riferimento a quel famigerato hell arc? Per concludere la saga dei quincy il quarto è sufficiente?
Si è la fine della guerra dei 1000 anni.

Nel quarto cour adattano tutto il manga sicuro, compreso il capitolo finale. Poi quel che sarà sarà :sisi:

La storia pare proprio bella corposa.

Godo, godo e ancora godo

Godo, godo e ancora godo
Alla fine siamo tutti (comprensibilmente) concentrati sul roster, ma tanto è stato investito anche sulla Story Mode. Probabilmente le mancanze di roster della Saga Arrancar saranno compensate da tantissimi scontri e scene uniche della Storia.

Alla fine siamo tutti (comprensibilmente) concentrati sul roster, ma tanto è stato investito anche sulla Story Mode. Probabilmente le mancanze di roster della Saga Arrancar saranno compensate da tantissimi scontri e scene uniche della Storia.
Guarda in realtà del roster mi interessa pochissimo perché tanto i pg che mi interessano li davo tutti per certi, mi interessava già di più avere uno story mode degno di nota :asd:

Sarebbe un sogno, anche perché se ci affianchi cutscene degne di nota puoi andare davvero a sostituire quelle parti dell'anime che sentono il peso degli anni lato animazioni.
Personalmente già mi vedo a frignare assieme a Rukia appena Ichigo la salva.

Sarebbe un sogno, anche perché se ci affianchi cutscene degne di nota puoi andare davvero a sostituire quelle parti dell'anime che sentono il peso degli anni lato animazioni.
Personalmente già mi vedo a frignare assieme a Rukia appena Ichigo la salva.
Ah ma non v'è dubbio ormai, sono sicuro che la qualità delle scene che vedremo sarà ovviamente superiore al vecchio anime, per ovvi motivi :asd: Credo che qualunque videgioco basato su combattimenti che ha un anime ormai finito, sia ad oggi facilmente battibile lato animazioni e qualità. Poi chiaramente non puoi far tutto ecc...ma quello che fai lo superi facilmente. Speriamo comunque sia davvero quello che vogliamo, ma sinceramente se dura un botto come si dice e non c'è esplorazione, penso sia sicuro che vedremo un po' di tutto :asd: Magari senza tagli e nulla.

Io spero in un approfondimento su Yammi e il suo cane.

- 5

28c3ab247fca8add7155d1ba6992234dbdeb74c6.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro