Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Storia, Versus, Allenamento, Missioni.Ragazzi, si conoscono le modalità offline, oltre allo Story mode?
Tranquillo sei in buona compagnia.Se vi dicessi che dedico cinque minuti tutti i giorni per trovare la gif da postare il giorno dopo per il countdown quantifica quanto aspetti sto benedetto venerdi 21?
Trailer ?Tranquillo sei in buona compagnia.
Domani è l'ultimo Bleachedì tra l'altro.![]()
Lo spero. Fossi in loro farei il trailer di lancio con annessa la conferma di Ichigo Dangai giocabile (ormai leakato in lungo e in largo).Trailer ?
Would you die for love con orihime e ulqiorra?
Io tutto preparato, con le gif delle scene remake fatte nel 20th per riepilogare la storia.Se vi dicessi che dedico cinque minuti tutti i giorni per trovare la gif da postare il giorno dopo per il countdown quantifica quanto aspetti sto benedetto venerdi 21?
Ti direi "sicuramente una mer*a" ma non voglio essere cattivoA tal proposito: chissà come girerà online.![]()
E' altamente probabile, in generale credo che (come spesso accade coi brawler 3D) l'online sarà sottosviluppato a livello di netcode.Ti direi "sicuramente una mer*a" ma non voglio essere cattivoMi spiego...ho l'impressione che venderano oltre le aspettative, a sensazione...quindi ci saranno più giocatori di quelli che pensavano, non hanno fatto una beta per testare i server...non so, per me i primi giorni saranno un disastro. C'è però da considerare che avrano pensato "i più faranno la storia, poi passeranno all'online, avremo tempo via via di migliorare con l'aumento dei giocatori". Può essere.