PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 5
ecchi GIF

Kudakero, Kyoka Suigetsu.

Se vi dicessi che dedico cinque minuti tutti i giorni per trovare la gif da postare il giorno dopo per il countdown quantifica quanto aspetti sto benedetto venerdi 21?

Se vi dicessi che dedico cinque minuti tutti i giorni per trovare la gif da postare il giorno dopo per il countdown quantifica quanto aspetti sto benedetto venerdi 21?
Tranquillo sei in buona compagnia.

Domani è l'ultimo Bleachedì tra l'altro. :bruniii:

Trailer ?
Would you die for love con orihime e ulqiorra?
Lo spero. Fossi in loro farei il trailer di lancio con annessa la conferma di Ichigo Dangai giocabile (ormai leakato in lungo e in largo).

Se no Character Trailer (di Ichigo) e poi Launch Trailer a fine settimana. Sulla saga degli Arrancar hanno mostrato pochissimo tra l'altro, quindi possono fare un trailerone assurdo.

GmMTc09WkAAJMqU

- 4

4dedda526cc89bf68e01270a6b4078c84b9968dd.gif

Siamo ufficialmente nella settimana di lancio... E oggi è l'ultimo Bleachedì. :ivan:

Anche MaxDood ci butterà un occhio a quanto ha detto.

E in Giappone
GjaU0NYbQAAUcIA

GmKXkfWaUAAGBeX
Ha già un paio di tornei organizzati.

Sarò onesto: dubito sarà così bilanciato e avrà una vita competitiva lunga, però è carino che ci stiano spingendo comunque su. E' abbastanza in controtendenza con gli Anime Brawler (a parte il recente Sparking Zero che stan provando a spingere come Competitivo con risultati non proprio entusiasmanti).

Personalmente frega poco, datemi la storia, e le botte fra amici... A tal proposito: chissà come girerà online. :asd:

A tal proposito: chissà come girerà online. :asd:
Ti direi "sicuramente una mer*a" ma non voglio essere cattivo :asd: Mi spiego...ho l'impressione che venderano oltre le aspettative, a sensazione...quindi ci saranno più giocatori di quelli che pensavano, non hanno fatto una beta per testare i server...non so, per me i primi giorni saranno un disastro. C'è però da considerare che avrano pensato "i più faranno la storia, poi passeranno all'online, avremo tempo via via di migliorare con l'aumento dei giocatori". Può essere.

Ti direi "sicuramente una mer*a" ma non voglio essere cattivo :asd: Mi spiego...ho l'impressione che venderano oltre le aspettative, a sensazione...quindi ci saranno più giocatori di quelli che pensavano, non hanno fatto una beta per testare i server...non so, per me i primi giorni saranno un disastro. C'è però da considerare che avrano pensato "i più faranno la storia, poi passeranno all'online, avremo tempo via via di migliorare con l'aumento dei giocatori". Può essere.
E' altamente probabile, in generale credo che (come spesso accade coi brawler 3D) l'online sarà sottosviluppato a livello di netcode. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro