PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Globku said that no review codes were sent out for the game at all, as far as he knows. So I'm not sure.

Sta da vedere se é vero ma in caso complimenti Bamco :shrek:
Il sospetto c'era, il gioco ha avuto 0 tangenza con la Stampa dall'annuncio ad oggi. Nessuna Anteprima o Hands Off, può essere che lo diano direttamente al D1 a Stampa e CC.

Ma perchè sta cosa? Stavano facendo tutto bene :sadfrog:

Ma perchè sta cosa? Stavano facendo tutto bene :sadfrog:
Perché il grosso del target degli Anime Game non guarda le Review, non hanno mai avuto una grossa incidenza sulle vendite dei giochi di questa natura (basati in gran parte sul fanservice). Probabilmente gliene frega poco o nulla. Non è bene, ma il gioco sotto sotto è una quantità nota: i pregi saranno grafica, fanservice e storia e i difetti saranno profondità del CS, bilanciamento e (rullo di tamburi) l'online.

Perché il grosso del target degli Anime Game non guarda le Review, non hanno mai avuto una grossa incidenza sulle vendite dei giochi di questa natura (basati in gran parte sul fanservice). Probabilmente gliene frega poco o nulla. Non è bene, ma il gioco sotto sotto è una quantità nota.
Anche perché hanno fatto uscire certe porcherie che si vedevano da un km, senza necessità di un occhio critico

Comunque fatemi sapere poi la qualità della storia, che magari lo recupererò volentieri anche per seguirlo tramite gioco.
So che non è la stessa cosa del manga, però di recuperarlo ora proprio non mi va.

Dai trofei pare ci siano le missioni. Strano, senza esplorazione non mi aspettavo roba secondaria :asd: Sarà tutto in un menù e son tutte battaglie extra evidentemente. Per il resto è tutto un "completa" che verrà automatico, raccogliere roba (deduco cose che si hanno post battaglia) e missioni.

Dai trofei pare ci siano le missioni. Strano, senza esplorazione non mi aspettavo roba secondaria :asd: Sarà tutto in un menù e son tutte battaglie extra evidentemente. Per il resto è tutto un "completa" che verrà automatico, raccogliere roba (deduco cose che si hanno post battaglia) e missioni.
img_03.webp

Mission mode allows you to challenge the CPU to multiple battles with difficulty levels suited to your playing level .

Ha avuto il mio lasciapassare, le recensioni non vi servono.

King Vendrick: "Oh ma ragazzi sto Gollum secondo me promette proprio bene!"

Fuor di battute è un gioco che si vede chiaramente dove peccherà e dove eccellerà. La ricezione della stampa è prevedibilissima. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro