PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è l'unica che senza petto
No...hai sbagliato proprio la connessione delle cose :asd: Ho specificato che sono i miei wallpaper preferiti, devi partire da lì, insomma lì non c'è nulla che non mi piaccia o non la mettevo... Ecco, parti da lì, rifletti :lol:
 
No...hai sbagliato proprio la connessione delle cose :asd: Ho specificato che sono i miei wallpaper preferiti, devi partire da lì, insomma lì non c'è nulla che non mi piaccia o non la mettevo... Ecco, parti da lì, rifletti :lol:
"Ma che minchia di gioco è Al?"
 
L'online è sicuro come la morte per me che avrà problemi o fara schifo come netcode, il non aver messo manco un trofeo "partecipa a una battaglia online" mi sa tanto di "non voglio problemi di nessun tipo con chi vuole i trofei" :asd:

Inoltre il platino rimarrò raggiungibile vita natural durante, a prescindere dalla chiusura dei sever.
Indovina indovinello, cosa non piace a Sirio? Questi sono i miei wallpaper preferiti del gioco. La risposta non è quella scontata. Solo uno spirito d'osservazione deciso e una conoscenza precisa del gioco può portarvi alla soluzione :sisi:

Se volete immagini per cellulare:

Bè, diciamo che Soifon è un'intrusa qui dentro e per ben due motivi :iwanzw:
 
Va be' dai votato il pipistrello anche solo per non avere 3 Shinigami.
 
E visto che non sono stato l'unico
Ammetto che forse ho sbagliato qualcosa nel come l'ho posto :rickds:
Indizio: cos'hanno in comune quei wallpaper? Mi sembra palese no se consideriamo tutti i pg presenti...ecco...forse ne manca uno? Quella è la risposta :asd:
Post automatically merged:

Va be' dai votato il pipistrello anche solo per non avere 3 Shinigami.
Aizen non sta vincendo :facepalm2: Dovrai fare qualcosa :sisi:
 


 
Rangiku è un po' troppo close range :sadfrog:
Anche con il rilascio gli deve stare quasi appiccicata per far combo.
 
Yamamoto
Urahara
Gin

Il primo ho troppo voglia di provarlo e ridurre il mondo in cenere con Ryujin Jakka!
Il mondo…col ryujin jakka che gli hanno potuto dare ci accendi a malapena il barbecue
 
Chissà se Yamaji Bankai ce lo becchiamo nei primi 4 DLC insieme ad Unohana.
 
Ci sta tanta roba da mettere con la saga quincy.
4 sono pochini.
Penso anche agli sternritter, asfalto, Bazz b e bambinetta?
 
Nessuno è confermato al momento, ma penso sia molto telefonata.
Allora mi aspetto una cosa diversa, quindi : yamamoto, opie, sasakibe e ywach base.
A meno che non vogliano partire da modelli che già hanno
 
Ci sta tanta roba da mettere con la saga quincy.
4 sono pochini.
Sicuramente arrivano altri Pass in futuro. Secondo me il primo lo dividono tra Shinigami e Quincy. E tra gli Shinigami secondo me Unohana, Ichibei o Yamaji Bankai.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top