PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fuor di battute è un gioco che si vede chiaramente dove peccherà e dove eccellerà. La ricezione della stampa è prevedibilissima. :asd:
Se non sei fan dell'opera difficilmente lo apprezzerai®

L'online è sicuro come la morte per me che avrà problemi o fara schifo come netcode, il non aver messo manco un trofeo "partecipa a una battaglia online" mi sa tanto di "non voglio problemi di nessun tipo con chi vuole i trofei" :asd:

Indovina indovinello, cosa non piace a Sirio? Questi sono i miei wallpaper preferiti del gioco. La risposta non è quella scontata. Solo uno spirito d'osservazione deciso e una conoscenza precisa del gioco può portarvi alla soluzione :sisi:
Bleach2024_PC-BG_05_Yoruichi Shihoin.jpgBleach2024_PC-BG_09_Rangiku Matsumoto.jpgBleach2024_PC-BG_15_Soi Fon.jpgBleach2024_PC-BG_19_Nelliel.jpgBleach_PC-BG_28_Halibel.jpg

Se volete immagini per cellulare:
Bleach2024_Mobile-BG_05_Yoruichi Shihoin.jpgBleach2024_Mobile-BG_09_Rangiku Matsumoto.jpgBleach2024_Mobile-BG_15_Soi Fon.jpgBleach2024_Mobile-BG_19_Nelliel.jpgBleach_Mobile-BG_28_Halibel.jpg

Il roster è completo:
  1. Ichigo Kurosaki​
  2. Ichigo Kurosaki (Bankai)​
  3. Ichigo Kurosaki (The Final Getsuga Tensho)​
  4. Uryu Ishida​
  5. Yasutora Sado​
  6. Kisuke Urahara​
  7. Shinji Hirako​
  8. Rukia Kuchiki​
  9. Byakuya Kuchiki​
  10. Yoruichi Shihoin​
  11. Gin Ichimaru​
  12. Rangiku Matsumoto​
  13. Toushiro Hitsugaya​
  14. Kenpachi Zaraki​
  15. Kaname Tosen​
  16. Sui Feng​
  17. Renji Abarai​
  18. Iduru Kira​
  19. Mayuri Kurotsuchi​
  20. Shigekuni Yamamoto Genryusai​
  21. Syunsui Kyoraku​
  22. Sajin Komamura​
  23. Shuhei Hisagi​
  24. Ikkaku Madarame​
  25. Kaien Shiba​
  26. Ulquiorra Cifer​
  27. Nelliel Tu Odelschwanck​
  28. Grimmjow Jaegerjaques​
  29. Sousuke Aizen​
  30. Szayelaporro Granz​
  31. Nnoitra Gilga​
  32. Tier Harribel​
  33. Coyote Starrk​
+ 4 PG DLC attualmente ignoti che arriveranno entro il 31 Marzo 2026 portando il totale a 37.

La lista non include le skin (come quella che rende Kaien Shiba de facto Aaroniero Arruruerie, o le skin della Guerra).

[le traslitterazioni sono quelle ufficiali del sito, lo so alcuni nomi sono strani :asd: ]

E ORA VOTATE. Sondaggino lampo di 3 giorni (finisce nella giornata del D1), votate i 3 PG che siete più desiderosi di provare (che sia estetica, gameplay, affezione, un risveglio che vi stuzzica, costumi particolari! Poco importa fate voi!).

Visto che alla fine non siamo pochi (e ne sono lieto) penso sia carino vedere i PG che più interessano qui sul forum.

Rukia
Halibel
Mayuri

Poi renji, neliel e forse grimmjow

Indovina indovinello, cosa non piace a Sirio? Questi sono i miei wallpaper preferiti del gioco. La risposta non è quella scontata. Solo uno spirito d'osservazione deciso e una conoscenza precisa del gioco può portarvi alla soluzione :sisi:

Se volete immagini per cellulare:
soi fon :asd:

Azz non mi aspettavo lo scienziato.
Sta versione di yoruichi, che era l’unica che potessero mettere, non mi fa impazzire. Quindi via di ashisogi jizou.
Che oltretutto manco c’era in quella boiata di gioco ps3

Indeciso tra il Serpente e il Pipistrello per il terzo posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro