PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocarla di persona rende ancora piú l'idea di quanto sia stata una cattiveria gratuita da parte di Kubo
di far incontrare Shunsui a quel povero cristo di Sado
Post automatically merged:

La difficoltà nella storia com'è? Si può regolare?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Sí, 3 livelli di difficoltà

Ultima modifica:
Giocarla di persona rende ancora piú l'idea di quanto sia stata una cattiveria gratuita da parte di Kubo
di far incontrare Shunsui a quel povero Cristo di Sado
Post automatically merged:

Sí, 3 livelli di difficoltà
Come si imposta la difficoltà nella storia ?

Io sono stronzo ma sto godendo parecchio con la storia.

Tra l'altro mi hanno appena
obbligato a giocare Uryu (nella storia) e dio mio è diverissimo il feeling con lui.

Ho dato anche una rapida scorsa alle arene del Versus e mi sembra sia stato fatto un buon lavoro. Ho testato il Parco di Karakura e sono rimasto sorpreso: ci sono le transizioni tra stage, molto figo.

Lo dico e lo ribadisco (come diceva Tasso): la musica è davvero buona. A tratti sottovalutata (sarà che siamo tutti legati alle INCREDIBILI musiche dell'Anime, che sono inarrivabili) ma il lavoro di emulazione stilistica nella OST secondo me è ottima, trasuda Bleach (come HUD e Menù).

Se solo alzassero il rendering da 1080 ad anche solo a 1440 sarebbe tutto più pulito. :asd:

Lo dico e lo ribadisco (come diceva Tasso): la musica è davvero buona. A tratti sottovalutata (sarà che siamo tutti legati alle INCREDIBILI musiche dell'Anime, che sono inarrivabili) ma il lavoro di emulazione stilistica nella OST secondo me è ottima, trasuda Bleach (come HUD e Menù).

Se solo alzassero il rendering da 1080 ad anche solo a 1440 sarebbe tutto più pulito. :asd:
Soundtrack veramente tanta roba e sottovalutata specie quelle dei personaggi quando vanno in bankai come yoruichi per dirne una.

Come gioco è sporco nel senso oltre alla pulizia dell'immagine ,non c'è crossplay,rollback neanche la ranked il movimento poteva essere fatto molto meglio, sembra veramente un gioco uscito 10 anni fa per alcune cose :rickds:.
Mentre per altre è top.. c'è una cura dei dettagli incredibile come nei menù, la profonda differenza fra ogni personaggio ,gli stage (con la transizione quando si spaccano) la story mode , modalità missioni ecc

Allegati

• 20250322_212811.jpg
    20250322_212811.jpg
    123.8 KB · Visualizzazioni: 10
Soundtrack veramente tanta roba e sottovalutata specie quelle dei personaggi quando vanno in bankai come yoruichi per dirne una.

Come gioco è sporco nel senso oltre alla pulizia dell'immagine ,non c'è crossplay,rollback neanche la ranked il movimento poteva essere fatto molto meglio, sembra veramente un gioco uscito 10 anni fa per alcune cose :rickds:.
Mentre per altre è top.. c'è una cura dei dettagli incredibile come nei menù, la profonda differenza fra ogni personaggio ,gli stage (con la transizione quando si spaccano) la story mode , modalità missioni ecc
Sì, io quello che percepisco è tanto amore verso il materiale di partenza, ma manca di tantissime cose banali (le Ranked sono state trovate nel codice) e di una rifinitura generale (cosa tipica dei giochi Anime che non si chiamino Naruto e DB).

Datamine sui DLC e dei personaggi tagliati (nella risposta del suo post)
Ecco le loro icone:
Sì ne parlavamo sta mattina, i PG sono sicuramente quelli e il quarto PG è
Unohana.

Comunque 7 ore e spicci di gioco e solo 14% di main story (le altre due modalità ancora non le ho sfiorate).
Cazzo é davvero enorme :rickds:

Ecco i PG DLCs nella schermata di Selezione (via datamine del codice)
GmpwuyhagAAVHzF

Comunque 7 ore e spicci di gioco e solo 14% di main story (le altre due modalità ancora non le ho sfiorate).
Cazzo é davvero enorme :rickds:
Sì ed è doppiamente grosso:
Main Story
Side Story
Intermission ???
Missions

Ah ecco dove sta il selettore randomico, mica l'avevo visto

All'inizio quando si sta fra i banchi di scuola parte una musica che fa l'occhiolino ad Atlus XD Azzeccata, mi sentivo "a casa" :rickds:

All'inizio quando si sta fra i banchi di scuola parte una musica che fa l'occhiolino ad Atlus XD Azzeccata, mi sentivo "a casa" :rickds:
Sì e tra l'altro se facessi un Bleach esplorativo ambientato solo nel mondo reale dando la caccia agli Hollow saprebbe proprio di Persona. :asd:

Sì e tra l'altro se facessi un Bleach esplorativo ambientato solo nel mondo reale dando la caccia agli Hollow saprebbe proprio di Persona. :asd:
Uff adesso un jrpg da "inizio bleach" non me lo toglierò più dalla testa :dsax:

Io ho provato un bel pò di pg cercando di capire le differenze e damn se hanno lavorato bene nelle varie differenziazioni di abilità.
Ah figa anche l'opening che viene fuori a story mode inoltrato, pure quella 100% bleachosa.

E devo sottoscrivere sugli stage: brutta la res, per carità, ma quelli dove si spacca la pavimentazione sono spettacolari.

Che figata il sistema missioni perfettamente azzeccato con la lore :asd:
Ci sono rimasto aprendo
il Menù e vedendo che è tutto un esperimento di Mayuri. Mi aspettavo una classica listona senza presentazioni, è carino che l'abbiano contestualizzata. :asd:

Ci sono rimasto aprendo
il Menù e vedendo che è tutto un esperimento di Mayuri. Mi aspettavo una classica listona senza presentazioni, è carino che l'abbiano contestualizzata. :asd:
Qua vedi la parte tra passione e farlo tanto per... comunque con tutti i problemi 5k su steam non è malaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro