PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io oggi entrando a controllare ho visto che dopo quella di Chad mi ha sbloccato la prima di Rukia. ODIO profondamente che non c'è un avviaso sul quanto si sbloccano. Il QoL fa schifo purtroppo :asd: Come il non avere un restart battle, ma lì me ne frego volendo, ma il dover stare ogni tot a controllare ogni volta che faccio qualche missione mi fa incaxare :lol2: E' che voglio farle come escono, perchè più o meno da quel che ho capito si collegano al momento da poco passato nella storia, quindi è più bello farle come escono.

Ma alcuni momenti reali come si sbloccano?tipo quello contro la Dea
In Love Hearts GIF by SpongeBob SquarePants
Leggo ovunque difficoltà enormi nel fare ste cose...ho paura. Che poi di solito è scritto cosa va fatto quindi non capisco il problema, evidentemente come il primissimo momento reale, fai la cosa e non avviene...io al terzo tentativo ci sono riuscito ma NON avevo fatto cose diverse. Anzi, la prima volta avevo letto a schermo "momento reale riuscito" o qualcosa del genere, poi però la scena non è partita...bho...
In rete nessuno ha messo guide ancora :asd:

Comunque le storie extra sono e veri propri approfondimenti altro che Extra.

Comunque sono rimasto fregato..i preorder dei costumi di hitsugaya e yoruichi avendolo preso da games e movies col cacchio me li hanno dati e dentro non ci stava nessun codice, oltretutto neanche sul Psn li hanno messi maledetti :bruniii:

Comunque sono rimasto fregato..i preorder dei costumi di hitsugaya e yoruichi avendolo preso da games e movies col cacchio me li hanno dati e dentro non ci stava nessun codice, oltretutto neanche sul Psn li hanno messi maledetti :bruniii:
Ero restio a prenderlo da loro proprio per quello. Poi quegli euro risparmiati hanno avuto la meglio, però mi urta lo stesso

Ma come cavolo si fa il contrattacco :facepalm:
L2+Quadrato ma, da quel che ho capito (l'uso della barra reverse piena) dipende dal pg. Tutti mi pare con L2+quadrato possono attivare quella meccanica che cambia le mosse reiatsu e rende più forti ma in base alla tipologia di pg hai il contrattacco, oppure altro. C'era un tutorial nella storia, starà scritto quindi nei tutorial scritti del gioco in "tutorial" o "guida" non ricordo.

Purtroppo a parte il poco QoL del gioco c'è anche un design stupido in alcune cose come appunto i mess tutorial nella storia che appaiono all'improvvio e siccome "quadrato" e l'attacco principale lo stai quasi sicuramente premendo mentre appare il mess...quindi sparisce perchè hanno deciso che "quadrato" manda avanti la pagina tutorial (geni del male). Te lo sarai perso. E' uscito in Ichigo Vs Zaraki se non ricordo male, e se rifai la battaglia non esce più. A me quando sta capitando chiudo l'app di gioco così non salva, faccio prima.

L2+Quadrato ma, da quel che ho capito (l'uso della barra reverse piena) dipende dal pg. Tutti mi pare con L2+quadrato possono attivare quella meccanica che cambia le mosse reiatsu e rende più forti ma in base alla tipologia di pg hai il contrattacco, oppure altro. C'era un tutorial nella storia, starà scritto quindi nei tutorial scritti del gioco in "tutorial" o "guida" non ricordo.

Purtroppo a parte il poco QoL del gioco c'è anche un design stupido in alcune cose come appunto i mess tutorial nella storia che appaiono all'improvvio e siccome "quadrato" e l'attacco principale lo stai quasi sicuramente premendo mentre appare il mess...quindi sparisce perchè hanno deciso che "quadrato" manda avanti la pagina tutorial (geni del male). Te lo sarai perso. E' uscito in Ichigo Vs Zaraki se non ricordo male, e se rifai la battaglia non esce più. A me quando sta capitando chiudo l'app di gioco così non salva, faccio prima.
Ma non me lo segna sono verso le fasi finali con capitan zozzone che me lo richiede :facepalm:

Ho appena controllato, non c'è una sezione coi tutorial scritti? Mi ero confuso con "extra/glossario". Non mi ero accorto mancassero...menomale che sto facendo gli screen per abitudine ma non li ho fatti a tutto. Ma che palle.
Non ricordo i termini, cerco la roba che attiva il "reverse" e quello che va alle spalle.

EDIT: dunque...il controattacco per andare alle spalle si fa con L2+X come subite un colpo (nello stesso momento) fa la scenetta che la camera si afficina e voi siete dietro. Questo coi comandi avanzati, i semplificati so che alcune cose NON si possono fare (è bugia che cambia solo r2 automatico...)

Ultima modifica:
Il counter è l2+x con tempismo quando veniamo colpiti, a mo di parry

L2+ quadrato quando si subisce l' offensiva è un combo breaker, non un counter

Il counter è l2+x con tempismo quando veniamo colpiti, a mo di parry

L2+ quadrato quando si subisce l' offensiva è un combo breaker, non un counter
Si ma nel tutorial e nel gioco si chiama comunque "contrattacco"

xcSnpmk.jpeg

Quindi se una sfida della storia in cui si usa lui dice di fare il contrattacco e non funziona L2+X è quello dello screen, cioè L2+quadrato con la barra reverse piena, facendolo nelle condizioni descritte in quel tutorial.

Si ma nel tutorial e nel gioco si chiama comunque "contrattacco"

xcSnpmk.jpeg

Quindi se una sfida della storia in cui si usa lui dice di fare il contrattacco e non funziona L2+X è quello dello screen, cioè L2+quadrato con la barra reverse piena, facendolo nelle condizioni descritte in quel tutorial.
Ah boh non ho a mente la nomenclatura del gioco e non sto ancora dietro alle missioni, a logica per me uno è cancel, uno breaker, uno counter... E quello che dice quell immagine non è...niente, un powerup inutile (in pratica quando il PG è giallo)... Quando dovrò leggere le condizioni di vittoria metterò il gioco in inglese, forse è fatto meglio :asd:

Quel l2 +x mi sarà uscito 3 volte su una sessantina di match totali

Ero restio a prenderlo da loro proprio per quello. Poi quegli euro risparmiati hanno avuto la meglio, però mi urta lo stesso
Si però anche bandai cioè ..bastava inserirli singolarmente a pagamento glieli avrei presi subito o bastava inserire il classico foglietto con codice nel disco .
Scelte inspiegabili :facepalm:

Ruika è proprio un bel PG, ho una combo che toglie 2/3 di barra, per adesso è la candidata numero 1 ad essere la mia main, secondo posto Sei Fon. Ma devo provare ancora metà per bene :asd:

Non so se si vede

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro